8 anni fa
scopamico tutta la vita
8 anni fa
E' sempre stato un mio desiderio avere uno scopamico, di quelli seri e fidati, con il quale magari condividere anche hobby per avere, volendo, pure le scuse necessarie in famiglia, e vederci senza creare sospetti e poter scopare quando si vuole, e perchè no?, anche fare nuove esperienze. Ma è difficile trovare tutto questo mix di cose. In teoria uno lo avrei, ma non è così allupato come me 🐷 e scusate se è poco 😋, in più si è sposato da circa 2 anni ed ora è tutto casa e famiglia.....accidenti 😒
8 anni fa
mi piace molto il tuo cazzo mmmmmmm di dove sei? io sono di Zagarolo e tu?Quotato da bear73,Buona sera a tutti! Ci penso spesso e mi piacerebbe ad avere amante o scopamico! Vorrei tanto! !!! Magari c è qualcuno come me
8 anni fa
mi piacerebbe avere uno scopamico con cui condividere e scopare!!!
8 anni fa
Amico, scopamico e cuckold! Questo Maschio perfetto x me ;) 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Vorrei tanto diventare lo scopamico di un bell'attivo ospitale a Napoli o a Roma.....
4 anni fa
Purtroppo siamo quasi tutti passivi. o versatili con persone a cui non piaciamo. Nel mio caso le trav. Trovare un amante, impossibile!
4 anni fa
a me piacerebbe molto quando ti viene voglia di fare porcate li fai, se fosse una coppia il massimo
4 anni fa
Cerco relazione.......
4 anni fa
Senza dubbio trombamico!
4 anni fa
Scopamico versatile a milano condividendo anche le passioni fantastico ma quasi imposibile
4 anni fa
Quotato da cap14,a me piacerebbe molto quando ti viene voglia di fare porcate li fai, se fosse una coppia il massimo
4 anni fa
La mia ricerca di uno scopamico non è ancora finita...spero prima o poi di terminare questa ricerca lunga e difficile e poter godere come voglio!!
4 anni fa
a chi non piacerebbe ......ci toglierebbe da tanti imbarazzi ....iniziali...ma darebbe tanta più libertà di piacere x la conoscenza sia della persona ..che della sessualità....si giocherebbe più liberi e si godrebbe il doppio ...... 😋 😋
4 anni fa
Scopamico/a sempre
4 anni fa
cerco scopamico
4 anni fa
Un bel scopamico attivo... magari trovarlo
4 anni fa
Sarebbe fantastico ma la maggior parte degli utenti qui sono o sposati o vanno con uomini solo per perversioni del momento peccato anche io lo cerco spero tanto di trovarlo
4 anni fa
questa non è una agenzia matrimoniale quindi è meglio uno scopamico , purtroppo distanza e disponibilità sono di ostacolo