amante o scopamico

29 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Certo uno scopamico e' il massimo, ma il 90% dei maschi NON ospita e se ospita vive lontano o e' solo attivo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
la speranza di trovare uno scopa amico ..per giocare ..e con il tempo lasciarsi andare sempre di più sarebbe il sogno penso di tanti ....io sono della provincia di Bologna ...se ci sei fatti sentire ..... 😳 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Io cerco scopamico serio

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Cerco scopamico a Pescara... io attivo

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Amante

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da maxima,
Si mi piacerebbe avere uno scopamico , così ci si potrebbe sentire anche solo per due chiacchiere al telefono , poi quando si ha voglia sei che ci si trova sempre .

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
amico, amante e scopamico sempre 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
amico, amante e scopamico sempre

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2013 -
Sono fortunata. Ho tre trombamiche trans.
Numero perfetto. Unico cruccio, nessuna sa dell'altra.

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da maxima,
Si mi piacerebbe avere uno scopamico , così ci si potrebbe sentire anche solo per due chiacchiere al telefono , poi quando si ha voglia sei che ci si trova sempre .
Magari il giorno dopo ti telefona , Dicendoti che gli è venuto in mente mentre lavorava, il bocchino bellissimo che gli hai fatto il giorno prima, E come mugolavi mentre lui era dentro il tuo culetto. magari può sembrare sesso virtuale ma Parlate dI momenti di sesso passato insieme e Bellissime porcate da fare quando Vi rivedete.