Tutti i Post di mirko767
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mirko767
» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Io ho appena iniziato la palestra proprio perche' vorrei perdere qualche kilo, ma solo qualche, sarei gia' contento, se passassi da 97 a 90 kg. Non mi voglio vedere piu' la pancia, per il resto va bene cosi, fa piu' [...]
La pancia un un uomo è sexy
6 anni fa
Quotato da Drum80,A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?
Molto sexy l'uomo ciccio con la pancia
6 anni fa
Quotato da mirko767,Quotato da primavolta87,spero tanto sia così ragazzi...ma io mi metto nei panni di un attimo e preferirei uno magro...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.... a me piace l'uomo con la pancia e qualche chilo in più.....
Io preferisco uomini cicciotti e con la pancia che x me è sexy ... nn chiedetemi perché ... i gusti son gusti tutto qui
6 anni fa
Quotato da primavolta87,spero tanto sia così ragazzi...ma io mi metto nei panni di un attimo e preferirei uno magro...
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.... a me piace l'uomo con la pancia e qualche chilo in più.....
6 anni fa
Quotato da zephir,Oppure come me. 😳
Ciao buingiorno... mmm che foto sexy...
Un caldo abbraccio dal Trentino
6 anni fa
h. 🐷Quotato da bucano2016,ciao mi piacerebbe conoscerti.Quotato da Drum80,A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?
6 anni fa
piaccionoQuotato da Drum80,A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?
6 anni fa
👍Quotato da zephir,Oppure come me. 😳
6 anni fa
👍Quotato da primavolta87,Tipo come me va bene? 😳
6 anni fa
👍Quotato da primavolta87,Tipo come me va bene? 😳
6 anni fa
spettscolo spettscolo 🐷Quotato da zephir,Oppure come me. 😳
6 anni fa
Certo le forme in un uomo sono sexy
La pancia in un uomo mi piace e quel chiletto in più anche.
La pancia in un uomo mi piace e quel chiletto in più anche.
6 anni fa
Quotato da Drum80,A chi piace andare con uomini grassi ed eccitarsi sentendo il contatto con le cosce e la pancia ?