4 anni fa
Alcuni incontri e foto l'ho fatti nel boschetto
4 anni fa
i migliori incontri li ho fatti nei boschetti sia in citta' che sulle coste,ho fatto centinai di bocchini e preso nel culo da altrettanti cazzi nel corso della mia vita.oggigiorno poi credo che sempre piu' giovani si addentrano nella boscaglia in cerca di maturi come me sia per darlo che per prenderlo(il cazzo),avete anche voi la mia stessa opinione?
4 anni fa
Io a desio faccio sesso nel boschetto e mi piace da matti
4 anni fa
Molto bello prendere il sole nudi in spiaggia poi dopo può succedere di tutto...incominciando con il gioco degli sguardi 😎
4 anni fa
da qualche anno ho scoperto il piacere di stare nudo nella natura,cosa molto bella
4 anni fa
stessa passioneQuotato da Ilario,Molto bello prendere il sole nudi in spiaggia poi dopo può succedere di tutto...incominciando con il gioco degli sguardi 😎
4 anni fa
Vengo da te e andiamo insieme nudi ....poi speriamo che succeda ..Quotato da mau6969,stessa passioneQuotato da Ilario,Molto bello prendere il sole nudi in spiaggia poi dopo può succedere di tutto...incominciando con il gioco degli sguardi 😎
4 anni fa
vedo che anche a te piacciono i giovani sbarbatelli magri ne hai mai avuti? cmq complimenti hai un bel cazzo e buco di culo.mmmmmmm 😋 😋Quotato da Croby,A me piace mettermi nudo nelle spiaggette in riva al Ticino e farmi trombare da maschioni etero. Successo anche con pescatori che passavano
4 anni fa
Bella la natura...quanti posticini nascosti tra cespugli e alberi di boschi e pinete, dove ho svuotato tanti uccelli..... 🐷
4 anni fa
Qui a Trieste di boschi ce ne sono, ciò che mancano sono i giovani passivelli, perché i più datati preferiscono la comodità di un letto !
4 anni fa
non sono giovane, ma passivello sì 😋 😎 e l'idea di farmi scopare in mezzo alla natura/vegetazione/boschi mi piace. Infatti ho apprezzato molto gli incontri in mezzo alla natura, sono state le più eccitanti. La zona della spiaggia vicino alla vegetazione è simile alla comodità del letto e delle 4 mura, però nei periodi di bassa affluenza.Quotato da battakiots,Qui a Trieste di boschi ce ne sono, ciò che mancano sono i giovani passivelli, perché i più datati preferiscono la comodità di un letto !
4 anni fa
Si è molto eccitante farlo a contatto con la natura, si respira un aria di libertà, poi sdraiato sull'erba é cosi selvaggio, per non parlare quando ti appoggiano a una pianta e spingono come stalloni...mmm. 😇Quotato da larghevisioni,non sono giovane, ma passivello sì 😋 😎 e l'idea di farmi scopare in mezzo alla natura/vegetazione/boschi mi piace. Infatti ho apprezzato molto gli incontri in mezzo alla natura, sono state le più eccitanti. La zona della spiaggia vicino alla vegetazione è simile alla comodità del letto e delle 4 mura, però nei periodi di bassa affluenza.Quotato da battakiots,Qui a Trieste di boschi ce ne sono, ciò che mancano sono i giovani passivelli, perché i più datati preferiscono la comodità di un letto !
4 anni fa
sì, chi ha provato a stare nudo in mezzo alla vegetazione /natura ha un bel ricordo. Io sicuramente ci riprovo quando farà più caldo e nelle zone di divertimento, 🐷 😋 a fare i porcelli all'ombraQuotato da alvgod,Si è molto eccitante farlo a contatto con la natura, si respira un aria di libertà, poi sdraiato sull'erba é cosi selvaggio, per non parlare quando ti appoggiano a una pianta e spingono come stalloni...mmm. 😇Quotato da larghevisioni,non sono giovane, ma passivello sì 😋 😎 e l'idea di farmi scopare in mezzo alla natura/vegetazione/boschi mi piace. Infatti ho apprezzato molto gli incontri in mezzo alla natura, sono state le più eccitanti. La zona della spiaggia vicino alla vegetazione è simile alla comodità del letto e delle 4 mura, però nei periodi di bassa affluenza.
4 anni fa
altro che sole.. All'ombra a far porcate 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,sì, chi ha provato a stare nudo in mezzo alla vegetazione /natura ha un bel ricordo. Io sicuramente ci riprovo quando farà più caldo e nelle zone di divertimento, 🐷 😋 a fare i porcelli all'ombraQuotato da alvgod,Si è molto eccitante farlo a contatto con la natura, si respira un aria di libertà, poi sdraiato sull'erba é cosi selvaggio, per non parlare quando ti appoggiano a una pianta e spingono come stalloni...mmm. 😇
4 anni fa
da giovincello andavo sempre nella boscaglia adiacente alle spiagge e trovavo sempre dei bei cazzoni maturi che mi trapanavano culo e bocca,ora ci vado pre trovare pischelli e cazzoni da succhiare,ho sempre trovato qualcosa, di duro e pienoQuotato da larghevisioni,sì, chi ha provato a stare nudo in mezzo alla vegetazione /natura ha un bel ricordo. Io sicuramente ci riprovo quando farà più caldo e nelle zone di divertimento, 🐷 😋 a fare i porcelli all'ombraQuotato da alvgod,Si è molto eccitante farlo a contatto con la natura, si respira un aria di libertà, poi sdraiato sull'erba é cosi selvaggio, per non parlare quando ti appoggiano a una pianta e spingono come stalloni...mmm. 😇
aspettiamo quest'estate e speriamo bene
4 anni fa
Abitando in zona collinare ricirdo che in primaveta che mi piaceVs andare studiare nei boschetti vicino a casa. Li ho conosciuto un ragazzo più grande di me che un po alla volta mi ha iniziato a questo giochi......quante seghe ci siam fatti!
4 anni fa
da giovincello andavo sempre nella boscaglia adiacente alle spiagge e trovavo sempre dei bei cazzoni maturi che mi trapanavano culo e bocca,ora ci vado pre trovare pischelli e cazzoni da succhiare,ho sempre trovato qualcosa, di duro e pienoQuotato da pirlino][quote=larghevisioni,sì, chi ha provato a stare nudo in mezzo alla vegetazione /natura ha un bel ricordo. Io sicuramente ci riprovo quando farà più caldo e nelle zone di divertimento, 🐷 😋 a fare i porcelli all'ombra
aspettiamo quest'estate e speriamo bene[/quote..l'estate vado in bici,di solito nella pista ciclabile che passa in mezzo ai boschi ,é li che ho incontrato i miei maski, immerso nella natura indosso intimo e abitino sexi, il lui di turno arriva, gli abbasso i pantaloni e lo spompino, appena é pronto mi appoggia ad una pianta e mi stallona come si deve. Che belle scopate che ci siamo fatte.
4 anni fa
Sempre alla ricerca di posti dove poter prendere il sole nudo ...e poter incontrare uomini con coi condividere la situazione per poi cominciare a toccarsi, prendere in mano il suo cazzo per poi Farlo sparire nella mia bocca .....il resto lo riservo per quel giorno .....
4 anni fa
Adoro passeggiare in pineta, incrociare gli sguardi... Scopare nascosti fra i cespugli..
4 anni fa
negli anni 70/80 al bosco di Capodimonte sulle colline di Napoli ci si poteva fare dei bellissimi incontri,sia di giorno che di sera,di giorno c'erano molti maturi e vecchi in cerca di giovani disposti a farsi inculare o fare bocchini per qualche migliaia di lire(io ero uno di loro) di sera invece dopo le 20 frequentato da coppiette in macchina e guardoni che si facevano seghe,poi a volte si facevano fare bocchini mentre spiavano le coppiette..mmm che bei tempi.purtroppo ora e' pericoloso,troppi spacciatori e ladri un vero peccato 😭 😭