3 anni fa
anchio vado dove vai tu posto veramente bello dove potersi appartare unico inconveniente a volte deviano in alcuni tratti il fiume e se non hai le scarpette di gomma x attraversare si rischia di cadere anche se l’acqua è bassa si può scivolare forse a volte ci saremmo vistiQuotato da Passoft,Spesso nel fine settimana vado a borgaro a prendere il sole e ogni tanto qualcuno mi da il cazzo da succhiare, incredibilmente domenica ho trovato uno che mi ha scopato per bene. Mi è piaciuto molto. Devo provare ad andare tardo pomeriggio in settim [...]
3 anni fa
Dipende sempre nel viterbese. Di solito al lago di Castel d'Asso che c'è un bel boscoQuotato da Pigpink,dimmi dove vai che ti vengo a fare un pompinoQuotato da Carlo32,Io spesso vado per boschi qui nel Lazio sempre nudo a volte ho incontrato maturi che mi hanno segato o pompato
O alle piscine Carletti ne prato
Tu dove vai
3 anni fa
Fatto qualche volta...è eccitante!l'ultima volta con un ciclista...
2 anni fa
adoro imboscarmj tra i boschi e inginocchiarmi.... 🐷
2 anni fa
C’è una scogliera ai Piani d’Invrea Varazze, prov di Sv, molto nascosta, dove si sta nudi a prendere il sole. A me piace moltissimo stare nudo tra altri nudi, mettermi in mostra e spalmarmi tutto di olio.. e quando mi fissano l’uccellino mi si drizza subito e spesso sgocciola anche un po’.. di solito si avvicina qualcuno e attacca bottone.. poi ci si infratta tra gli scogli e solitamente sono talmente eccitato che appena me lo prende in mano spruzzo quasi subito.. poi lo sego e lo succhio fino a farlo sborrare..
2 anni fa
Preferisco gli incontri casuali nel boschetto agli appuntamenti. Certo c'è il rischio di non trovare, ma è eccitante cercare di individuare chi abbia voglia di farmi una sega o un pompino.
2 anni fa
Non potendo ospitare ed essendo gli ospitali più unici che rari, volete o nolente sono costretto a fare sesso tra il verde. Anche per questo il 90% dei miei incontri si svolge tra metà maggio e fine settembre, poi vado quasi in letargo 🙂
2 anni fa
Farlo immersi nella natura è una sensazione stupenda, specialmente di notte… anche d’inverno a volte!
2 anni fa
Io preferisco , e alla grande , scopare all'aperto ! Magari in un boschetto o lungo una capezzagna , rispetto ad un asfittico motel e addirittura alle quattro mura...Certo , d'inverno lo schizzo nella bocca della fortunata potrebbe ghiacciarsi prima di arrivare a destinazione 😎
2 anni fa
mi eccita molto incontrarmi nella natura campagna canaletti boschetti specie di sera 😋 😋 😋 😋 anzi se qualcuno vuole proporre zona Padova mi contatti sono disponibile a valutare proposte
2 anni fa
Io trovo particolarmente eccitante farmi scopare all'aperto,in jn boschetto, in una spiaggia, magari con qualcuno che osserva e poi si unisce
2 anni fa
Allora come è andato l"incontro?Quotato da Mistpass,Io domani provo per la prima volta ad incontrare nella natura, speriamo in bene è un esperienza che ho sempre voluto fare😍
1 anno fa
in mezzo alla natura dietro i cespugli e nei boschi mi eccita molto, mi sento una preda che viene braccata dal maschio o a volte dai maschi che abusano di me 😋 🐷