Tutti i Post di caos_calmo88

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
caos_calmo88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: caos_calmo88

11 mesi fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2014
Il più grosso che abbia mai visto e preso era lungo 25 cm e con una circonferenza mostruosa… era sardo, ovviamente! Siamo anche stati insieme per un po’…
Il più piccolo invece… era grande quanto un mignolo della mia mano…

» Nell'argomento: creme anestetiche
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Comunque secondo me non è importante prendere misure extra large ma godere e a volte basta un dito usato sapientemente.

Bravo…

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
A me è capitato che si avvicinassero guardandomi e toccandosi il cazzo, oppure ce lo avevano proprio in mano o comunque in bella vista! Se il tipo mi piace, perché no.

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Letteralmente a 9/10 anni, il primo vero pompino a 13… mi veniva già così naturale 😋

» Nell'argomento: creme anestetiche
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Qualche volta ho usato luan, tanto per… ma preferisco non usare nessun anestetico perché se mi dovesse far male voglio fermarmi. L’importante è la preparazione e chi te lo mette, non tutti sono capaci, anzi, i più sono dei cialtroni.

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Il bello è averne più di uno. Io ne ho diversi e da molto tempo, non ci rinuncio!

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
È molto appagante avere a disposizione due maschi che si alternano per scoparti bocca e culo. Personalmente l’ho provato in diverse occasioni, ma se lo fai con qualcuno con cui hai un bel feeling è molto più eccitante.

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Preferisco farmi allargare lentamente, voglio sentirlo entrare piano piano… e poi farlo entrare tutto

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
A 13 anni circa, in un fienile, dal mio amichetto… fu bellissimo!

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da caos_calmo88][quote=rajo,

Cioè dopo test eseguito dopo un mese di astinenza o di solo sesso protetto, con controllo costante l'uno dell'altro?

La pianterete mai con questa minchiata delle "persone fidate"?[/quote
* persone fidatissime: compagni fissi. Fidanzati, pseudi mariti, chiamali come ti pare. Gente che non lo infila in qualsiasi buco senza il guanto, ma in uno soltanto.

Sisì, certo. Lo infilano solo nel tuo, stanne certo. In pratica tu credi che uno sposato che già dice alla moglie "ma io lo do solo a te!", mentendo, sia sincero nel dire A TE "ma io lo do solo a te!"? Beata ingenuità

Ma che cazzo ne sai tu della mia vita? Ti permetti di giudicarmi dopo aver letto due righe, come se a questo mondo fossimo tutti uguali. Non so che esperienze hai avuto tu, francamente non mi interessa perché ho altro a cui pensare. Sfoga la tua frustrazione in un altro modo. E qui concludo: io non ho tutto questo tempo per sparare sentenze sugli sconosciuti.

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo][quote=caos_calmo88,
Sensazione stupenda: ti senti completamente appagato. Senti il culo caldo, umido, e poi la sborra che cola lentamente dal buco… ovvio, l’ho fatto solo e soltanto con persone fidatissime.

Cioè dopo test eseguito dopo un mese di astinenza o di solo sesso protetto, con controllo costante l'uno dell'altro?

La pianterete mai con questa minchiata delle "persone fidate"?[/quote
* persone fidatissime: compagni fissi. Fidanzati, pseudi mariti, chiamali come ti pare. Gente che non lo infila in qualsiasi buco senza il guanto, ma in uno soltanto.

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Sensazione stupenda: ti senti completamente appagato. Senti il culo caldo, umido, e poi la sborra che cola lentamente dal buco… ovvio, l’ho fatto solo e soltanto con persone fidatissime.

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Mi è capitato, ma è stato un caso. Avevo circa 18 anni e lui una cinquantina. Abbiamo scopato spesso e per anni, poi non l’ho più visto. Anni dopo mi facevo scopare da un ragazzo, mio coetaneo, che poi ho scoperto essere il figlio di quell’altro! Comunque il padre ce l’aveva più grosso 😄 😄

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
La pecora! Oppure sdraiato con lui sopra che mi penetra… mi piace farmi aprire con calma e delicatezza… anche in piedi perché no

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
In ginocchio, disteso a testa in giù… insomma tutte! purché riesca a ingoiarlo fino alle palle.

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Difficile trovare chi lo fa in maniera corretta e senza esagerare. A volte mi piace, dipende comunque da chi ho davanti

» Nell'argomento: daddy
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Spesso e volentieri!! Per me, sono gli amanti migliori

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Avevo circa vent’anni, lui 65. Ero un po’ scettico all’inizio, ma poi mi sono dovuto ricredere! Aveva un cazzo bello grosso e mi inculó con molta dolcezza, fu bellissimo

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Mi è capitato qualche volta, basta uno sguardo per intenderci… la prima volta sono stato avvicinato da un camionista con la scusa di farsi accendere la sigaretta, un classico, aveva già la cappella fuori dai pantaloni… e io non ho indugiato!! Gran bel ragazzo napoletano, moro, tatuato, molto maschio e oltretutto simpaticissimo

» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
2 anni fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Farlo immersi nella natura è una sensazione stupenda, specialmente di notte… anche d’inverno a volte!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni