Tutti i Post di Carlo32
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Carlo32
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
2 anni fa
Anche a me piacerebbe farmi fare del sesso orale da una donna matura... Ma la vedo difficile... È un mio gran desiderio ☹️
» Nell'argomento: ma come funziona in sauna ?
2 anni fa
Ragazzi mi dite qualche nome di club dove c'è la sauna gay qui nel Lazio..
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Quando si possono trovare maturi? Solo a Roma ci sono?
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
2 anni fa
Mi piacerebbe andare in una sauna e farmelo succhiare da un maturo. C'è ne sono nel Lazio!
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni fa
Nel Lazio ci sono saune gay? A me piacerebbe andarci e incontrare un maturo e farmelo leccare. Ma credo sia difficile 😣😖😫😭
» Nell'argomento: anziano è meglio.
3 anni fa
Trovare un over 60 che gli piaccia pompare un ragazzo è difficilissimo.. Non trovo mai nessuno
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
È veramente difficile trovare un ove 60 o più... Io cerco sempre over 60 per farmi fare un pompino. Ma non trovo mai nessuno
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
3 anni fa
Quotato da Pigpink,dimmi dove vai che ti vengo a fare un pompinoQuotato da Carlo32,Io spesso vado per boschi qui nel Lazio sempre nudo a volte ho incontrato maturi che mi hanno segato o pompato
Dipende sempre nel viterbese. Di solito al lago di Castel d'Asso che c'è un bel bosco
O alle piscine Carletti ne prato
Tu dove vai
3 anni fa
Quotato da milano_58,yes 🙂 e poi ci fai sesso 🙂 magari davanti agli altri che si arrapano e intervengono anche loro.... 🐷Quotato da Carlo32,Ma come funziona? Tu vai allo 011 . Entri in sauna e aspetti chi ti garba?
Ok a me piacerebbe andarci e magari incontrare un maturo che mi pompi ma senza sesso.. Ci vanno gli over 60 ?
3 anni fa
Ma come funziona? Tu vai allo 011 . Entri in sauna e aspetti chi ti garba?
3 anni fa
Quotato da dadominare,Imboscarsi e quando vedo dei maschi mi faccio seguire in posti appartati.. 🐷
peccato che sei distante mi sarei fatto pompare da te in un bosco.. Anche te a pecora con la gonnellina niente male
3 anni fa
Io spesso vado per boschi qui nel Lazio sempre nudo a volte ho incontrato maturi che mi hanno segato o pompato
» Nell'argomento: all'aperto, non piace a molti ma è molto più divertente
3 anni fa
A me piace andare in giro per i boschi nudo è molto eccitante e a volte mi è capitato che qualcuno mi segnasse o pompasse
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
3 anni fa
Di estate vado sempre per boschi di giorno ma sopratutto di sera completamente nudo è veramente eccitante. Un paio di volte ho incontrato qualcuno sopratutto maturi che mi hanno o segato o pompato. Fantastico