3 anni fa
leggo spesso che molte persone fanno sesso in sauna, ma non capisco, non sono saune pubbliche ? Non si rischia di essere sorpresi ? Sono saune pulite ? Ciao
3 anni fa
Ciao, io posso dirti le mie esperienze in sauna, premetto che ho frequentato solo quelle in Slovenia, sono pulitissime, in quelle aperte a tutti sono vicinissinme al confine, ci giochi ma con le dovute cautele, mentre quelle per soli uomini sono a Lubiana, a differenza delle nostre che devi fare la tessera, lì paghi non dai dicumenti ed entri, ti ci porti l' occorrente per farti la doccia, le ciabatte e un asciugamano o accappatoio, loro ti danno il telo e le chiavi dell'armadietto.
3 anni fa
sono saune fatte apposta per scopare, chiaro che se vai in una sauna "normale" t'arrestano 😄Quotato da soloxmaturi,leggo spesso che molte persone fanno sesso in sauna, ma non capisco, non sono saune pubbliche ? Non si rischia di essere sorpresi ? Sono saune pulite ? Ciao
3 anni fa
Esatto, parliamo di saune per soli uomini, che non sono li solo per farsi una sauna... Esistono dark room, glory hole ecc... 😎Quotato da bisexpercoppia,sono saune fatte apposta per scopare, chiaro che se vai in una sauna "normale" t'arrestano 😄Quotato da soloxmaturi,leggo spesso che molte persone fanno sesso in sauna, ma non capisco, non sono saune pubbliche ? Non si rischia di essere sorpresi ? Sono saune pulite ? Ciao
3 anni fa
😋 grazie, non lo sapevo mica, mi immaginavo saune normali dove la gente si azzardava a scopare di nascosto...
3 anni fa
Confermo. Quando scriviamo di incontri e esperienze in sauna si tratta delle saune gay appartenenti ai circoli arci o altre organizzazioni. Le trovi in internet con foto interni. Indirizzi e regolamenti. Tra i miei racconti scritti qui in a69 ce ne sono alcuni dedicati a esperienze in sauna e in particolare il mondo delle saune dove racconto sia esperienze che come sono organizzate.
3 anni fa
all'aperto nulla, i massaggi (veri) li fanno periodicamente anche alla garage e (credo) anche alla 011Quotato da Devilsto71,Ma a Torino o in Piemonte oltre alla sauna 011 e il garage cosa c’è, mi piacerebbe una sauna anche all’aperto o con un servizio di massaggi
3 anni fa
onestamente non saprei, è da tanto che non vado alla 011. per quello che ricordo non sono molto diverseQuotato da Devilsto71,Alla 011 già stato mi manca il Garage, mi sai le differenze?, dal sito non percepisco quale sia la miglioreQuotato da bisexpercoppia,
all'aperto nulla, i massaggi (veri) li fanno periodicamente anche alla garage e (credo) anche alla 011
3 anni fa
Ma come funziona? Tu vai allo 011 . Entri in sauna e aspetti chi ti garba?
3 anni fa
yes 🙂 e poi ci fai sesso 🙂 magari davanti agli altri che si arrapano e intervengono anche loro.... 🐷Quotato da Carlo32,Ma come funziona? Tu vai allo 011 . Entri in sauna e aspetti chi ti garba?
3 anni fa
Ok a me piacerebbe andarci e magari incontrare un maturo che mi pompi ma senza sesso.. Ci vanno gli over 60 ?Quotato da milano_58,yes 🙂 e poi ci fai sesso 🙂 magari davanti agli altri che si arrapano e intervengono anche loro.... 🐷Quotato da Carlo32,Ma come funziona? Tu vai allo 011 . Entri in sauna e aspetti chi ti garba?
3 anni fa
In sauna si va esclusivamente per scopare… certati non trovi bambine e famigliole allegre.😂😂😂
3 anni fa
... Sei un conoscitore esperto direi! 🐷 😎 😮 😋Quotato da battakiots,Ciao, io posso dirti le mie esperienze in sauna, premetto che ho frequentato solo quelle in Slovenia, sono pulitissime, in quelle aperte a tutti sono vicinissinme al confine, ci giochi ma con le dovute cautele, mentre quelle per soli uomini sono a Lu [...]
3 anni fa
È necessario iscriversi/registrarsi ?
3 anni fa
. Si le saune gay fanno parte di una associazione alla quale ti devi iscrivere per entrare. La prima volta necessita presentare un documento e fare la registrazione e la tessera e pagare l'abbonamento annuale (sui 15 o 20:euro circa all'anno). La tessera se vuoi puoi lasciarla a loro e le volte successive gli dai il nome e tirano fuori la tessera in depositoQuotato da pequod64,È necessario iscriversi/registrarsi ?
3 anni fa
Generalmente nelle saune trovi più maturi che giovanissimi , i piu giovani infatti x gli incontri tendono ad usare le note app di incontri gay , per cui over 60 ne trovi eccome.! Per iniziare gli approcci puoi entrare nudo nel bagno turco che di solito è un ambiente buio e quando è pieno di gente senti mani culi cazzi e bocche che si strofinano dappertutto, altrimenti nella dark room sempre al buio o girando nel labirinto di camerini dove sbirciando puoi trovare all interno la persona già pronta "all uso" 😋 🐷Quotato da Carlo32,Ok a me piacerebbe andarci e magari incontrare un maturo che mi pompi ma senza sesso.. Ci vanno gli over 60 ?Quotato da milano_58,yes 🙂 e poi ci fai sesso 🙂 magari davanti agli altri che si arrapano e intervengono anche loro.... 🐷
3 anni fa
Le età di chi frequenta le saune dei circoli gay di solito è nella maggior parte tra i 35 e 60 anni. Gli approcci più facili sono tra il vapore della sauna turca e nella penombra della dark room. Altrimenti camminando tra i camerini.. Certo è che è più facile e sicuro che cercare in altri posti...
3 anni fa
Scusate ma sono un po' fuori da questo giro, però la cosa mi incuriosisce, saune in provincia di Treviso?
3 anni fa
ciao c'è a Godega di Sant'Urbano in provincia di Treviso non ci sono stato ma in diversi me ne hanno parlato beneQuotato da mds73,Scusate ma sono un po' fuori da questo giro, però la cosa mi incuriosisce, saune in provincia di Treviso?
3 anni fa
sisi, ne ho sentito parlare anch'io, ma ce ne sono altre?Quotato da mcaleri,ciao c'è a Godega di Sant'Urbano in provincia di Treviso non ci sono stato ma in diversi me ne hanno parlato beneQuotato da mds73,Scusate ma sono un po' fuori da questo giro, però la cosa mi incuriosisce, saune in provincia di Treviso?