all'aperto, non piace a molti ma è molto più divertente

47 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2013 -
anche se non ho avuto moltissime esperienze ho l'impressione che all'aperto ci si diverta molto di più, è più intrigante, coinvolgente ecc. in un letto diventa tutto più scontato, che ne pensate?

10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Confermo anch'io l'estrema libidine di fare sesso all'aperto ! ... a volte basta fermarsi con l'auto in una piazzola e fare un pompino a porta aperta ... ma il meglio è in qualche boschetto o qualche rudere, sempre comunque ai margini di una strada ... che eccitazione sborrare in un culo o succhiare un cazzo mentre le macchine o dei ciclisti passano a pochi metri ! ... guardarsi in giro e immaginare di farsi vedere mentre si scopa un pò a 'rischio' ... bellissimo ! ... anche con la moglie !! 🐷🙂

10 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
All'aperto è molto divertente ed intrigante,capita spesso di ritrovarsi in tre e il rischio di essere visti aumenta il piacere! Unico problema è che all'aperto ci possono essere più limiti su quello che si può fare...

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
All aperto ti sale davvero l'ad 😳renalina e ti senti una puttanella sopratutto se ce piu di uno li vicino a te

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Simo?to divertente all aperto

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Aperto? 😮 per carità, noi siamo per le comodità, il relax e la tranquillità di avere tutto il tempo necessario per fare le cose con calma

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Solo una volta l'ho fatto all'aperto, con una ragazza a bordo dell'autostrada di notte. È stato eccitantissimo. Le macchine che passavano vicino e noi li a farlo. Ora mi piacerebbe trovare qualcuno che scopi me allo stesso modo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
All'aperto lo trovo molto più eccitante mi sento una vera zoccola specie se sono in intimo 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io l'ho fatto una volta al mare, nel boschetto adiacente frequentato da nudisti e, essere posseduto tra i cespugli con tutti quei maschi che passavano davanti e mi guardavano vogliosi aumentava la mia porcaggine... peccato che nessuno ebbe il coraggio di unirsi, mi sarebbe piaciuto in quell'occasione farlo anche in tre!! 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 29.12.2016 -
Un consiglio per chi non lo a mai preso nel culo...fallo tutto nudo all'aria aperta èbellissimo 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao molto intrigante mi piace e lo facevo. Anzi mi spogliavio la parte bassa mi piaceva se mi palpavano o palpavo. Mison fatto scopare e scopato pompini ecc mentre qualcuno guardava o si avvicinava 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
All aperto nei posti giusti e con le persone giuste,é molto eccitante....

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da lucifer27,
sono due mondi differenti. a casa, oltre la tranquillità, puoi organizzarti con sex toys, intimo femminile, non hai problemi di sorta. Ma, come fatto notare sopra, il momento del "rimorchio" all'aperto è un'emozione unica. [...]
😋 condivido, bella sensazione di farsi rimorchiare all'aperto, chi si avvina e ti parla da un segno di interesse non solo di sesso, evidentemente ci si piace. lungo i fiumi o in spiagge (brussa, isola del mort) si va x rimorchiare, eppoi sei disteso nudo al sole, arriva uno ci si mette a parlare di vari argomenti, poi scattano i complimenti e si nota se uno si è interessato all'altro e si va avanti 😎 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MartinoGorghy,
Un consiglio per chi non lo a mai preso nel culo...fallo tutto nudo all'aria aperta èbellissimo 🐷
ottimo e condivido 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Trovo eccitantissimo farmi montare all'aperto mi da brividi e mi sento troia e mi piace inoltre sono pure esibizionista. Mi eccita essere guardato mentre mi sfondano bocca e culo e mi riempiono.... 💗 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da fistinglover82,
Io lo adoro... 😳 😳 😳
ciao complimenti ottime foto 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io adoro fare pompini all'aperto ed essere sfondato, amo essere inculato all'aperto, è molto eccitsnte, poi se qualcuno ti vede e ti piace ancora meglio, mi piace molto essere guardato mentre mi mettono ilcazzo nel culo e in bocca

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da diepote,
anche se non ho avuto moltissime esperienze ho l'impressione che all'aperto ci si diverta molto di più, è più intrigante, coinvolgente ecc. in un letto diventa tutto più scontato, che ne pensate? [...]
Scopato tantissime volte all aperto ...
Mi hanno inculato in un parco ed è stato meraviglioso... in autogrill.. a me eccita da matti

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Eccitante e intrigante 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da bjsexcurjoso,
mi eccita tantissimo, alle volte da solo per sentieri nei boschi fantastico su quanto sarebbe bello trovare un bel "boscaiolo" e farsi prendere letteralmente in camporella.
con un cugino lo abbiamo fatto in un casolare diroccato in mezzo [...]
una bella giornata intera tra i boschi e divertirsi a volontà 🐷 🐷 💋