4 anni fa
Farlo in sauna nei camerini o in casa da sicuramente tranquillità e serenità.. Ma farlo all'aperto da una carica di adrenalina in più.. essere presi tra le dune, dietro un cespuglio, in pineta o di notte ai bordi del bosco... è particolare e piacevole...
3 anni fa
A me piace andare in giro per i boschi nudo è molto eccitante e a volte mi è capitato che qualcuno mi segnasse o pompasse
3 anni fa
Io trovo particolarmente eccitante farsi scopare all'aperto in posti non troppo isolati dove magari qualcuno può vederti e poi chissà unirsi si giochi
3 anni fa
Le sensazioni all'aperto sono uniche ed eccitanti... Mi è capitato sia tra le dune in spiaggia che vicino a una pineta nella penombra dell'inizio sera....
3 anni fa
Amo farlo all aperto 😳
3 anni fa
Invece io lo propongo perché per ovvi motivi non si può ospitare e quindi propongo di farlo all aperto in mezzo alla natura ma quando lo propongo tutti declinano l'invito perché hanno paura di essere visti visto che sono sposati ma
3 anni fa
È bellissimo ed eccitante all'aperto
3 anni fa
Stare nudi e scalzi e fare sesso all'aperto è la cosa più bella che ci sia. Poi in questi ultimi anni mi sono sbloccato e non mi faccio più problemi se c'è gente che mi vede sukkiare e prenderlo nel culo, anzi, mi eccita ancora di più. Troppo bello il sesso all'aperto 🐷