all'aperto, non piace a molti ma è molto più divertente

47 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
L'ultima volta che l'ho fatto in un bosco, é stato questa estate, io andavo in bici e mi arriva messaggio da un uomo che voleva vedermi.Ci siamo appartati e lui mi ha appoggiato sul tronco di un albero, mi sono abbassato i pantaloncini aderenti e lui ha infilato.Spingeva forte e io a ogni colpo toccavo con la mia testa sulle mani, è stato bellissimo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da dadominare,
All aperto nei posti giusti e con le persone giuste,é molto eccitante....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Adoro farlo all aperto ti da quel brivido dell imprevisto ed è eccitantissimo... nn vedo l ora arrivi la primavera x poter di nuovo far incontri nelle zone qua vicine dove ho sempre fatto godere il maschio di turno... mmmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Come detto da qualcuno, fare all'aperto o in camera non è paragonabile. Sono due cose totalmente diverse. Per quel che mi riguarda, all'aperto do sfogo a tutta la mia troiaggine. Essere guardati, rimorchiare, quel senso di sesso "a rischio", mettono un'eccitazione che nn ha paragoni

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Io all'aperto impazzisco, se poi passa qualcuno ancora meglio. Mi è capitato spesso mentre mi svopavano di fare un segno al guardone di turno e trovarmi così con bocca e culetto pieni 😍😍😋😋🐷🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
All aperto mi eccito molto di piú.... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da Antares10,
Trovo eccitantissimo farmi montare all'aperto mi da brividi e mi sento troia e mi piace inoltre sono pure esibizionista. Mi eccita essere guardato mentre mi sfondano bocca e culo e mi riempiono.... 💗 🐷 🐷 [...]
Concordo con Antares e mi eccita ancora di piu' farmi trovare compleatente nudo ed ultimamente anche en femme abbigliata di tutto punto. Presto arrivera' la primavera e non vedo l'ora di esibirmi per bene e fare delle belle monte all'aperto nei boschetti dei parchi milanesi

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da analdream,
Io all'aperto impazzisco, se poi passa qualcuno ancora meglio. Mi è capitato spesso mentre mi svopavano di fare un segno al guardone di turno e trovarmi così con bocca e culetto pieni 😍😍😋😋& [...]
più che eccitante inizi con uno e speri che arrivino altri.. 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Sono stato sulle rive del Sesia e del Ticino, ho incrociato molti uomini, ma non è facile capire se sono interessati e se att o pass.
Una volta ho visto 2 che si inculavano sull'isoletta in mezzo al sesia, li guardavo da circa 50 mt e mi sono segato..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Mancano ancora un po' di foglie, ma per certi versi ancora più eccitante

5 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
sono amante delle situazioni inaspettate e in luoghi all'aperto,soprattutto senza aver organizzato nulla,lo trovo estremamente eccitante

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
all'aperto ho avuto le piu numerose e interessanti scopate,in mezzo alla natura ti senti la preda, presa sotto il cacciatore che ti cerca,ti stana e ti fotte 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
in estate al aperto è molto bello

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
non vedo l'ora che tornino le calde giornate per poter andare al fiume a prendere il sole nudo ..... ed anche i cazzi 😎 🐷 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Fare sesso all'aperto è bellissimo

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 16.12.2018 -
Molto eccitante in luoghi pubblici e cruising..
Non sai ma chi incontrerai e se concluderai.
A volte trovo maschi eccitanti, altre torno a casa con la voglia.. ma fa parte del gioco ed ciò che rende questi posti accattivanti.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Le mie prime inculate, le ho ricevute all' aperto, in campagna, un po' ovunque, campi di mais, vigneti, boschetti, certo la comodità di un letto, è sicuramente meglio, ma l eccitazione di una scopata all' aperto vale la scomodità..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Sideb52,
Le mie prime inculate, le ho ricevute all' aperto, in campagna, un po' ovunque, campi di mais, vigneti, boschetti, certo la comodità di un letto, è sicuramente meglio, ma l eccitazione di una scopata all' aperto vale la sco [...]
concordo con te

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MartinoGorghy,
Un consiglio per chi non lo a mai preso nel culo...fallo tutto nudo all'aria aperta èbellissimo 🐷
ciao condivido in pieno. Quando lo facevo io mi mettevo sempre completamente nudo. Mi eccitava essere visto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Se l'ambiente è quello giusto è bellissimo, la sensazione di libertà, la possibilità di essere visto da altri che ti vogliono.
Mi sono capitate cose piacevoli 🐷