7 anni fa
L'ultima volta che l'ho fatto in un bosco, é stato questa estate, io andavo in bici e mi arriva messaggio da un uomo che voleva vedermi.Ci siamo appartati e lui mi ha appoggiato sul tronco di un albero, mi sono abbassato i pantaloncini aderenti e lui ha infilato.Spingeva forte e io a ogni colpo toccavo con la mia testa sulle mani, è stato bellissimo.
6 anni fa
Quotato da dadominare,All aperto nei posti giusti e con le persone giuste,é molto eccitante....
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Adoro farlo all aperto ti da quel brivido dell imprevisto ed è eccitantissimo... nn vedo l ora arrivi la primavera x poter di nuovo far incontri nelle zone qua vicine dove ho sempre fatto godere il maschio di turno... mmmmmmm
6 anni fa
Come detto da qualcuno, fare all'aperto o in camera non è paragonabile. Sono due cose totalmente diverse. Per quel che mi riguarda, all'aperto do sfogo a tutta la mia troiaggine. Essere guardati, rimorchiare, quel senso di sesso "a rischio", mettono un'eccitazione che nn ha paragoni
5 anni fa
Io all'aperto impazzisco, se poi passa qualcuno ancora meglio. Mi è capitato spesso mentre mi svopavano di fare un segno al guardone di turno e trovarmi così con bocca e culetto pieni 😍😍😋😋🐷🐷
5 anni fa
All aperto mi eccito molto di piú.... 😋
5 anni fa
Concordo con Antares e mi eccita ancora di piu' farmi trovare compleatente nudo ed ultimamente anche en femme abbigliata di tutto punto. Presto arrivera' la primavera e non vedo l'ora di esibirmi per bene e fare delle belle monte all'aperto nei boschetti dei parchi milanesiQuotato da Antares10,Trovo eccitantissimo farmi montare all'aperto mi da brividi e mi sento troia e mi piace inoltre sono pure esibizionista. Mi eccita essere guardato mentre mi sfondano bocca e culo e mi riempiono.... 💗 🐷 🐷 [...]
5 anni fa
più che eccitante inizi con uno e speri che arrivino altri.. 🐷Quotato da analdream,Io all'aperto impazzisco, se poi passa qualcuno ancora meglio. Mi è capitato spesso mentre mi svopavano di fare un segno al guardone di turno e trovarmi così con bocca e culetto pieni 😍😍😋😋& [...]
5 anni fa
Sono stato sulle rive del Sesia e del Ticino, ho incrociato molti uomini, ma non è facile capire se sono interessati e se att o pass.
Una volta ho visto 2 che si inculavano sull'isoletta in mezzo al sesia, li guardavo da circa 50 mt e mi sono segato..
Una volta ho visto 2 che si inculavano sull'isoletta in mezzo al sesia, li guardavo da circa 50 mt e mi sono segato..
5 anni fa
Mancano ancora un po' di foglie, ma per certi versi ancora più eccitante
5 anni fa
sono amante delle situazioni inaspettate e in luoghi all'aperto,soprattutto senza aver organizzato nulla,lo trovo estremamente eccitante
5 anni fa
all'aperto ho avuto le piu numerose e interessanti scopate,in mezzo alla natura ti senti la preda, presa sotto il cacciatore che ti cerca,ti stana e ti fotte 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
in estate al aperto è molto bello
5 anni fa
non vedo l'ora che tornino le calde giornate per poter andare al fiume a prendere il sole nudo ..... ed anche i cazzi 😎 🐷 😋
5 anni fa
Fare sesso all'aperto è bellissimo
5 anni fa
Molto eccitante in luoghi pubblici e cruising..
Non sai ma chi incontrerai e se concluderai.
A volte trovo maschi eccitanti, altre torno a casa con la voglia.. ma fa parte del gioco ed ciò che rende questi posti accattivanti.
Non sai ma chi incontrerai e se concluderai.
A volte trovo maschi eccitanti, altre torno a casa con la voglia.. ma fa parte del gioco ed ciò che rende questi posti accattivanti.
5 anni fa
Le mie prime inculate, le ho ricevute all' aperto, in campagna, un po' ovunque, campi di mais, vigneti, boschetti, certo la comodità di un letto, è sicuramente meglio, ma l eccitazione di una scopata all' aperto vale la scomodità..
5 anni fa
concordo con teQuotato da Sideb52,Le mie prime inculate, le ho ricevute all' aperto, in campagna, un po' ovunque, campi di mais, vigneti, boschetti, certo la comodità di un letto, è sicuramente meglio, ma l eccitazione di una scopata all' aperto vale la sco [...]
5 anni fa
ciao condivido in pieno. Quando lo facevo io mi mettevo sempre completamente nudo. Mi eccitava essere vistoQuotato da MartinoGorghy,Un consiglio per chi non lo a mai preso nel culo...fallo tutto nudo all'aria aperta èbellissimo 🐷
4 anni fa
Se l'ambiente è quello giusto è bellissimo, la sensazione di libertà, la possibilità di essere visto da altri che ti vogliono.
Mi sono capitate cose piacevoli 🐷
Mi sono capitate cose piacevoli 🐷