Tutti i Post di analdream

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
analdream
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: analdream

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2017
Quando me lo leccano mi è cito da morire, mi fa impazzire la lingua dentro e sentire che si bagna tutto. È il miglior preludio alla penetrazione.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io all'aperto impazzisco, se poi passa qualcuno ancora meglio. Mi è capitato spesso mentre mi svopavano di fare un segno al guardone di turno e trovarmi così con bocca e culetto pieni 😍😍😋😋🐷🐷

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da bouchebisex,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da bouchebisex,
Quotato da bouchebisex,
di gente ipocrtita ce ne il mondo pieno,figuriamoci se non ce ne sono qui 💋 💋

Hai ragione, però essere bsx aggiunge valore alle persone. Siamo condizionati troppo da retaggi religiosi dove l’uomo va con la donna e viceversa. Il sesso è bello con tutti basta solo sapere cosa si vuole e con chi, una volta conoscendo i gusti e i limiti degli altri poi si può fare tutto
solo che non tutti lo accettono di esserlo e di scriverlo

Beh sta nell’intelligenza e nalla consapevolezza che ognuno ha della propria sessualità. A me piace tutto, soprattutto con i limiti che ognuno pone durante i rapporti. Io mi sento a mio agio con tutti ed ho una vita normalissima però i maturi che mi toccano e giocano con il mio corpo mi fa impazzire.
noi gli unici paletti che mettiamo non vogliamo persone ETERO

poi scopro uomini etero che cercano rapporti e poi fanno pompini da urlo e dicono che è il liro primo pompino . Io agli Etero non credo più, non ce ne sono
secondo me non esiste l'eterosessialita, ~è solo un taboo creato dalle religioni nella storia, chiunque ama il proprio sesso e molti hanno paura di provarlo

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da matuff,
una gang bang di neri ... rimane il mio sogno
si ma stai attenta che in una gang potrebbero perdere il controllo e avere tre o quattro maschi neri e ben dotati che ti prendono in continuazione e ti riempiono senza sosta pensando solo al loro piacere Bhe potrebbe essere un po' un problema 💋 💋 💋
hai ragione Cinzietta, a me é capitato di farlo con due miei amici di colore, il problema che una volta ingoiato non li controlli più, per me non è stata una bella esperienza, all'inizio si piacevole ma poi si è trasformata in un gioco al massacro per il mio povero culetto 😒

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ieri primo giorno di ferie, relax, rilassamento eccitazione, risultato? La mia mogliettina si è sfogata e si è divertita a sfondarmi 💋
Oggi ho il buco largo le chiappe e la schiena piene di lividi 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Avete mai provato a smettere!?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucabisex271984,
Il sesso fra uomini o trans e’ molto eccitante trasgressivo stupendo direi per chi e’ predisposto ma per noi che lo facciamo in segreto avvolte dopo un rapporto ho pensato e’ l ultima volta che l ho fatto ma poi sempre lo rifacevo fino a che ho conos [...]
Smettere??? Mai!!!! Ne voglio ancora e ancora e ancora non posso farne a meno.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Anche a mia moglie piace usarlo su di me ed ogni tanto ondis e il tutto con qualche cinghiata... Stupendo 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Vogliadisco,
Anzi rigiro la domanda, in quanti avete provato la doppia penetrazione?
Io circa un decina di volte, sempre un po' doloroso ma con l' eccitazione passa subito

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da laziofros,
Quotato da analdream,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da analdream,
Oggi il gran giorno... Finalmente dopo due anni ritrovo una vecchia coppia di amici di Roma venuti a Milano, ci vediamo in tarda mattinata.
Vogliono farmi la festa come ai bei tempi che furono. (chissà se riescono a rifarmi una doppia).
Non sto pi [...]
giornata fantastica, proprio come due anni fa mi hanno completamente devastato, cazzi duri, un po' di spanking due cazzi in bocca qualche cinghiata sul culo e tanta sborra. 💋 💋 💋 🐷 🐷 speriamo che non passino altri due anni per un pomeriggio così 💗 💗 🐷 🐷
bellissime le foto che hai.. Ma sei tu
si, la biondina è mia moglie 😋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da analdream,
Oggi il gran giorno... Finalmente dopo due anni ritrovo una vecchia coppia di amici di Roma venuti a Milano, ci vediamo in tarda mattinata.
Vogliono farmi la festa come ai bei tempi che furono. (chissà se riescono a rifarmi una doppia).
Non sto pi [...]
giornata fantastica, proprio come due anni fa mi hanno completamente devastato, cazzi duri, un po' di spanking due cazzi in bocca qualche cinghiata sul culo e tanta sborra. 💋 💋 💋 🐷 🐷 speriamo che non passino altri due anni per un pomeriggio così 💗 💗 🐷 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non sto più nella pelle 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 😋 😋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da frocitroia,
Quotato da CuloPassivo43,
Amo il cazzo in culo
Io adoro farmi inculare a pecora!
secondo me...prenderlo un bel cazzo nel culo a pecorina...lo senti entrare tutto...un godimento unico impareggiabile
Io adoro sedermci i sopra e roteare il bacino per sentirlo bene ma anche a pecora mmmmmm 🐷 🐷 🐷 che goduria.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sentire la lingua che lo lubrificare e si intrufola nel buco preparandolo bene.... È stupendo anche perché sai che da lì a poco entrerà qualcosa di più grosso che ti farà impazzire 🐷 🐷 💋 😋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da bouchebisex,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da niseo,
a me piace in tutti i modi prenderlo sentirlo gonfiare in bocca e sentirlo duro dietro me l avevano detto preso una volta non si poteva piu farne a meno mmmmmmmm pura verita ps la fica e bellissima scoparla ma vogliamo parlare della ciccia di u [...]
sono daccordo

Verissimo! La stessa cosa quando bevi sborra una volta...poi la cerchi per sempre
😋 😋 😋 😋 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Considerata la lunghezza media di un cazzo, le volte che fa avanti e indietro quando ci penetra possiamo tranquillamente affermare di avere preso kilometri di cazzo in culo, o sbaglio ?
sicuramente qualche Migliaio di km 😄 😋 😋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non riesco a togliermi l'immagine di un bel cazzo duro e gonfio dalla testa 🐷 🐷 sarà per via dell'estate o perché sono sostanzialmente troia?? 🐷 🐷 🐷 😄

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
pure i saggi son froci adesso , andiamo bene, tra poco di attivi non ne trovi più nessuno
tesoro di attivi c'è ne sono ancora tanti 💋, i saggi si sa sono froci da sempre 😄 la storia ne è piena 🐷 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da frocitroia,
Quotato da analdream,
Peccato per il troppo lavoro di questo periodo, ho una voglia tremenda di cavalcare dei bei paletti di carne 🐷 🐷 e dare libero sfogo alla troia che è in me 💋 💋 🐷
io quando posso trovo bei cazzi che mi inculano
Mi associo: sentire un cazzo che entra ed esce è una sensazione unica!!
come disse il saggio "non c è niente di più bello che avere in culo un grosso uccello" anche se io ne preferisco più di uno e non solo in culo 🐷 🐷 💋 💋

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da analdream,
Peccato per il troppo lavoro di questo periodo, ho una voglia tremenda di cavalcare dei bei paletti di carne 🐷 🐷 e dare libero sfogo alla troia che è in me 💋 💋 🐷
io quando posso trovo bei cazzi che mi inculano
generalmente anch'io, in questo periodo purtroppo è proprio il tempo che mi manca 😭😭

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni