Tutti i Post di analdream

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
analdream
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: analdream

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.03.2017
Quotato da robertob69,
Quotato da BSX58Brizzolato,
Sono d'accordo ragazze .. ma ..non avete mai avuto la percezione di svuotare un tubetto del dentifricio o della maionese appunto 😉 quando menate l'uccello del Vostro compagno di Letto e ... finalmente ... in modo scompos [...]
il tubo della maionese non si mena , si schiaccia . Pensa come sarebbe toloroso de invece di menare melo me lo schiacciasse
magari è piacevole vuoi che provo? 😄

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,
Quotato da analdream,
Quotato da ddesiderio2018,
...siete dei porconiiiiii ahahahahahahahahahah………….già di primo mattinooooooooooo
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
cara mia la voglia c'è sempre, primo mattino mezzogiorno, pomeriggio, sera e notte. Non saremo iscritti su A69 se non fossimo tutti porcelli 💋 💋 🐷 💗
. Ben detto, SIAM TUTTI PORCELLI
🐷 🐷

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da robertob69,
Quotato da analdream,
...siete dei porconiiiiii ahahahahahahahahahah………….già di primo mattinooooooooooo
cara mia la voglia c'è sempre, primo mattino mezzogiorno, pomeriggio, sera e notte. Non saremo iscritti su A69 se non fossimo tutti porcelli 💋 💋 🐷 💗
….lo so e sono d'accordoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!era solo per scherzare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋
senza questa vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, saremmo zombi
yesssssssssssssss
pensate a quanto sarebbe bello il mondo se il sesso fosse totalmente libero da false ideologie e finti moralismi. Libero sesso in libero stato 🙂 🙂

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da robertob69,
G grazie 😘 e
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Ispantu,
Ci sono giovani e 30-40nni che sbavano di inculare uno anziano, specie se non magro e già sfondato. Gli piace l'idea della fika usata. Come a chi piace penetrare appena dopo avere assistito alla monta da parte di un altro Toro. Io da 30 anni [...]
inculare un anziano è bellissimo e farsi inculare da lui lo stesso io vado con 60 enni da quando ne avevo 20
😒 😒. il primo Porko che mi titillò la spacca anale fu un 'bel vecchio' con faccia da porco in un cesso sotterraneo a Pexxxxx. Ripetei l'esperienza n volte... Oggi io stesso ne ho quasi 60, anche se assai giovanile, e mi piace incontrare al buio nei parchi (i vespasiani non ci sono più... ahimè) gente che da di vecchio o trasandato incolto, vestita malamente che in modo volgare e approssimativo mi mette le mani addosso. Mi piace farlo al buio. Non sapere chi c'è dietro di me ... io sto col culo mezzo nudo inarcato oscenamente.. e cosa mi stia per fare. Il vecchio è molto diretto. Non tutti, purtroppo. In outdoor però taluni incitati da me si comportano da veri maiali... Poco mi interessa che il vecchio sia XXL. E' la perversione mentale, il gioco dello stupro a renderlo taaanto eccitante ... Viceversa mi è successo di incontrare giovani che vogliono essere trapanati senza riguardo da me canuto ... cazzuto. 🐷
Hai una figa stupenda 💋 💋

Grazie ... e assolutamente INSAZIABILE... specie di essere abusata ... da porci ... maneschi o cazzuti ... 💋
possedere , amare , adorare , il piacere si prova nel momento in cui le mani ti attanagliano e tu non ti muovi aspettando il momento in cui sei penetrato . Senti il cazzo che si avvicina e inizi a godere , sei posseduta , sei di luin
senti IP suo respiro diventare sempre più affannato e i gemiti di piacere diventare più intensi, allora cominci a roteare il bacino perche sai che da li a poco esploderà, é una sensazione che ti prende il cervello e ti fa impazzire. Non si può capire se non si prova.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Secondo me sbagli. Occorre però rendersi gradevoli e desiderabili...ci sono persone che desiderano proprio persone mature...
concordo, ci sono giovani e no giovani che desiderano maturi passivi, dipende dal contesto in cui ti trovi l, è tutta una variabile. L'importante e il come si fa

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da analdream,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
pienamente d'accordo, preso per la prima volta da trav a 17 anni e da allora non posso più fare a meno (anche se trav ormai non lo sono più).
Comunque non c'è niente di più bello di avere in bocca e in culo un bell'uccello 💗 🐷
se per una volta ti venisse voglia di darlo, l'uccello intendo io mi candido, anche se di certo non sarei l' unuca 💋 0:
💗 💗

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
pienamente d'accordo, preso per la prima volta da trav a 17 anni e da allora non posso più fare a meno (anche se trav ormai non lo sono più).
Comunque non c'è niente di più bello di avere in bocca e in culo un bell'uccello 💗 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni