Tutti i Post di Ares64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ares64
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni fa
Io a desio faccio sesso nel boschetto e mi piace da matti
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
4 anni fa
A me piacciono tantissimo quando mi inculano li sento ansimare contenti e piace anche a me😀
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
4 anni fa
Io sono passivo ho 55 anni se volete scoparmi e siete in zona desio mb vi aspetto volentieri all aperto che si sta da dio dopo la quarantena un bacio a tutti
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Nella mia zona è difficile trovare ragazzi attivi maturi quanti ne vuoi io vorrei trovare un buon scopamici giovane
4 anni fa
Certo non sarà più come prima io amavo le cabine o all aria aperta ora sarà tutto da rivedere però ho una voglia😂
4 anni fa
Certo non sarà più come prima io amavo le cabine o all aria aperta ora sarà tutto da rivedere però ho una voglia😂
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
Dipende dai momenti però di solito mi piace farmi guardare
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
4 anni fa
Anche a me quando mi inculano solitamente non è duro però mi piace segarmi e venire con il cazzo in culo
» Nell'argomento: I timori del primo incontro
4 anni fa
non ho niente in postaQuotato da Pric57,guarda la postaQuotato da Ares64,Che certezze ho 😃 scherzo dai però qui i mes finiscono in fretta
4 anni fa
Che certezze ho 😃 scherzo dai però qui i mes finiscono in fretta
4 anni fa
se ci Mettiamo d'accordQuotato da Pric57][quote=Ares64,La mia paura del primo incontro è quella di essere bidonato o di aver trovato perditempo, dopo che ho visto la persona però mi lascio andare anche troppo e do tutto me stesso chi mi conosce dice che parlo anche troppo dopo aver fatto sesso ma a me pi [...]
4 anni fa
La mia paura del primo incontro è quella di essere bidonato o di aver trovato perditempo, dopo che ho visto la persona però mi lascio andare anche troppo e do tutto me stesso chi mi conosce dice che parlo anche troppo dopo aver fatto sesso ma a me piace così😃
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
Anche a me piace il cazzo piccolo tutto in bocca
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
Quotato da Dirt,Ciao a tutti, volevo solo confessare che adoro i piselli piccoli. Sentirlo tutto in bocca mi fa impazzire.
Adoro succhiarli!!!!