Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
89 interventi
1 anno fa
A chi lo dici, certo con queste temperature è un pó difficile ma già ieri che era più fresco ho messo le calze e il reggicalze con il jockstrap e il plug sotto dei jeans superskinny a zampa da donna. Mi fa impazzire il fatto che si veda il rilievo del gancetto sulle cosce e ho ricevuto apprezzamenti. In alternativa in inverno anche autoreggenti o collant aperti con effetto reggicalze
1 anno fa
io da ottobre ad aprile/maggio indosso i collant quotidianamente. qualche volta le autoreggenti.
ne ho a decine ti tutti i den, per me è normale essere in intimo femminile sotto i vestiti da maschietto
ne ho a decine ti tutti i den, per me è normale essere in intimo femminile sotto i vestiti da maschietto
1 anno fa
quest'inverno di sera ero in jeans e reggicalze, e ho dimenticato che si vedevano i gancetti in rilievo e stavo facendo benzina. Un ragazzo da dietro dandomi del frocetto me lo ha fatto notare e la cosa mi ha eccitato, pensavo volesse approfittare ma lui voleva solo offendere purtroppoQuotato da NylonMi91,Quindi come me non riuscite a farne a meno....
Se ne sono mai accorti? O avete mai svelato la cosa?
1 anno fa
Lo trovi anche su Amazon, io l'ho preso fucsiaQuotato da MarcoBi2069,Adoro ❤️ Dove le hai comprate?Quotato da SESSOBAREBACK,Anch'io indosso calze e perizoma sotto i pantaloni, d'estate quando porto i calzoni corti metto solo il perizoma. Ne ho uno fighissimo, con un buco davanti dal quale faccio uscire il cazzo e dietro assomiglia a un jockstrap ma fine, [...]
1 anno fa
Non sono trav ma trovo molto sensuali calze autoreggenti, perizoma ed in generale intimo sexy che indosso spesso 💋
1 anno fa
CSMARTE, perizoma da uomo in modal, retro a T, biancheria intima sexyQuotato da MarcoBi2069,Come si chiama l'articolo esattamente?Quotato da FRANCOPASS76,Lo trovi anche su Amazon, io l'ho preso fucsia
1 anno fa
Ma figurati. ❤️ Se poi hai la pisellina piccola come me o la fai passare nell'anello e metti le palline nel sacchetto, o metti la pisellina nel sacchetto e le palline libereQuotato da MarcoBi2069,Grazie ❤️❤️❤️Quotato da FRANCOPASS76,CSMARTE, perizoma da uomo in modal, retro a T, biancheria intima sexy
1 anno fa
volevo anche io prendere la gabbietta ma quando mi penetro con i miei dildo si 18 e 24 cm la mia pisellina già piccola quasi si ritrae completamente, tutto si concentra nella figanale 🐷😘Quotato da MarcoBi2069,Mi sa che entra tutto. Proverò. In realtà vorrei avere la gabbietta per essere libera di non suscitare desiderio del mio cazzo. Vediamo se può essere un'alternativa 💋
1 anno fa
wow, al trucco non ho mai pensato ma sarà estremamente eccitanteQuotato da SESSOBAREBACK,Confesso però che a me piace il contrasto uomo virile e peloso con l'intimo femminile addosso. Il depilato già mi intriga di meno, senza voler giudicare nessuno, ovviamente, ma le volte che l'ho fatto con altri maschioni pelosi come [...]
1 anno fa
hai proprio ragione, io poi compro i jeans superskinny da donna e riescono a trattenere la calza e il reggicalze evitando che vadano giù. L'unico problema è la voglia irrefrenabile di sculettare che mi viene oltre al continuo accarezzarmi le natiche e le cosceQuotato da NylonMi91,Una cosa che adoro.... E poi ditemi cosa ne pensate... Quando indossi dei collant sotto magari dei jeans...o dei pantaloni.... È un continuo aver voglia di muovere le gambe, aprirle...chiuderle....sfregarle...accarezzarle... [...]
1 anno fa
Siete la perfezione assoluta... 💋
1 anno fa
grazie e complimenti anche a te per la dotazioneQuotato da Mbisex-MI,Siete la perfezione assoluta... 💋
1 anno fa
quali collant intendi, quelli interi? Io uso quelli aperti che fanno l'effetto come se indossassi la giarrettiera del reggicalze. Non è necessario neanche abbassarli. In questo momento li porto sotto i jeans e si notano in rilievoQuotato da NylonMi91,Anche dormirci con i collant...... Per me è incredibile....
1 anno fa
Reputo il collant l'indumento più sex tra la lingerie ancora più delle autoreggenti.
Mi piace sia indossarle che vederle indossate.
Per me sono indispensabili dovrebbero dare il Nobel a chi le ha inventate.
Mi piace sia indossarle che vederle indossate.
Per me sono indispensabili dovrebbero dare il Nobel a chi le ha inventate.
1 anno fa
Ho provato la stessa sensazioneQuotato da maturobsx44,c'è stato un periodo in cui appena potevo indossavo autoreggenti/collant e perizoma..il contatto con la pelle mi faceva eccitare tantissimo, soprattutto la notte sotto le lenzuola...mi svegliavo sempre a cazzo dritto... non so spiegare il motivo ma solo vedere i piedini dentro le calze mi faceva arrapare da mattiQuotato da NylonMi91,Anche dormirci con i collant...... Per me è incredibile....
1 anno fa
Sia collant che autoreggenti è molto eccitante indossarli, è bello sentire le gambe inguainate dalla calza di nylon, più eccitante quando lo dissi ad un amico, non ci credeva, volle vedermi in collant , me li strappò dalla voglia. 🐷 😋 😎
1 anno fa
infatti , è un bel mistero della sessualità, gli è piaciuto così? Ok buon x te che te lo sei chiavato 😎Quotato da SESSOBAREBACK,Risposta a Larghevisioni
A me invece capita che quando mi vedono con calze, reggicalze e perizoma, i maschi vogliano essere scopati. Ho avuto, per esempio, una relazione segreta con l'elettricista che ha fatto l'impianto di casa mi [...]
1 anno fa
il mio " percorso", è iniziato semplicemente proprio dalle calze, una volta indossato il primo paio di collant.......senza accorgemene e rendermene conto sono arrivata ad essere quello che ora vedete
1 anno fa
Bellissimo indossarli, con i senza calzature e poi giocare: soli o con qualche altro appassionato. Fantastico toccarsi e strusciarsi attraverso il nylon