Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
89 interventi
1 anno fa
Quotato da stefylucidi,io adoro la microfibra, però forse non faccio testo perché io adoro ogni tipo di calze e collant, in inverno indosso anche i 120/150 denQuotato da spartacus70,Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
1 anno fa
ciao anch'io adoro la microfibra e collant di vari genere impazzisco anche per la seta , qual è il tuo modello di intimo in microfibra o seta che ti piace di + ??Quotato da spartacus70,Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
1 anno fa
4Quotato da marcomirenzi,ciao anch'io adoro la microfibra e collant di vari genere impazzisco anche per la seta , qual è il tuo modello di intimo in microfibra o seta che ti piace di + ??Quotato da spartacus70,Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
40, 50 den braun e visone ma voglio provarne di altri
1 anno fa
Quotato da NylonMi91,Tutte delle vere... intenditrici.... è bellissimo leggervi
1 anno fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da NylonMi91,Ieri sera le ho indossate...ma dall'eccitazione ho dovuto strapparle per tirare fuori il cazzo duro e le palle gonfie...
1 anno fa
Buongiorno
Interessante questo forum.
Amo le calze e i collant, mio marito ne va pazzo e quando le indosso, soprattutto in auto, non mi toglie mai le mani da sopra le cosce. Ne ho oltre 50 paia di diversi colori e den. Ma per voi meglio opachi o effetto lucido?
Amo le calze e i collant, mio marito ne va pazzo e quando le indosso, soprattutto in auto, non mi toglie mai le mani da sopra le cosce. Ne ho oltre 50 paia di diversi colori e den. Ma per voi meglio opachi o effetto lucido?
1 anno fa
Io le preferisco opacheQuotato da Coppiacuckleibsx,Buongiorno
Amo le calze e i collant, mio marito ne va pazzo e quando le indosso, soprattutto in auto, non mi toglie mai le mani da sopra le cosce. Ne ho oltre 50 paia di diversi colori e den. Ma per voi meglio opachi o ef [...]
1 anno fa
Non posso fare a meno di calze, reggicalze e tacchi a spillo... amplificano la mia essenza di femmina vogliosa 💋
1 anno fa
Assolutamente senza tassello e sempre tutto nudoQuotato da Naty72,per effetto lucido e tutte nude...Quotato da Coppiacuckleibsx,Buongiorno
Amo le calze e i collant, mio marito ne va pazzo e quando le indosso, soprattutto in auto, non mi toglie mai le mani da sopra le cosce. Ne ho oltre 50 paia di diversi colori e den. Ma per voi meglio opachi o ef [...]
Non amo quel fastidioso bordo a metà 🤗🤗🤗
1 anno fa
Per quali Marche optate
1 anno fa
Cecilia de rafael platino Cervino è woldford su tutteQuotato da spartacus70,Per quali Marche optate
1 anno fa
quando mi trav mi piace mettermi autoreggenti con perizoma neri che mi fa risaltare il mio culone
1 anno fa
Vera intenditrice : 💋Quotato da Coppiacuckleibsx,Cecilia de rafael platino Cervino è woldford su tutteQuotato da spartacus70,Per quali Marche optate
1 anno fa
Le adoro sulle donne e anche su di me.
Anche nei supermercati non posso fare a meno di dare un'occhiata allo stand apposito, rischiando a volte...
Non vi dico dai cinesi...
Poi trovo a chi piace e me le chiede e chi invece mi vuole maschio.
Anche nei supermercati non posso fare a meno di dare un'occhiata allo stand apposito, rischiando a volte...
Non vi dico dai cinesi...
Poi trovo a chi piace e me le chiede e chi invece mi vuole maschio.
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋Quotato da NylonMi91,Tutte delle vere... intenditrici.... è bellissimo leggervi
1 anno fa
ma quante belle donnine ci sono qua
1 anno fa
Sto pensando seriamente di comprare le autoreggenti 😳
1 anno fa
Che aspetti? Una volta indossate non potrai più farne a meno, ti avviso!
1 anno fa
Bello vederle indossate, accarezzarle, sfilarle...
1 anno fa
maschiette dai eheheheh 💋 💋Quotato da eugenio62,ma quante belle donnine ci sono qua