Tutti i Post di Luciano_42

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Luciano_42
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luciano_42

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.12.2011
Quotato da eugenio62,
ma quante belle donnine ci sono qua
maschiette dai eheheheh 💋 💋

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da NylonMi91,
Tutte delle vere... intenditrici.... è bellissimo leggervi
😄 😄 😄 😄 😄 💋 💋

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da LoveCOLLANT45,
Aspetto con ansia qualcuno che adori limonare indossando collant...
... lo farei volentieri mmmmmmmmmm

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivocollant76,
Indosso da sempre, è una sensazione così intensa difficile da spiegare. E poi quando sono in autoreggenti o collant si diventa molto più zoccole, no? 😄
verissimo eheheheheh ... più femmine 😋 😋 😋

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
mmmmmmmm
Quotato da LoveCOLLANT45,
A voi che scrivete..pensate a quanto sarebbe bello organizzare una serata tutti in collant..tipo orgia..senza limiti..
... mmmmmmmmmm ... sarebbe una meraviglia ... tra torelli e maschiette ...

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Purtroppo è difficile trovarsi in tanti per una gang bang ... è un sogno

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quando posso calze e reggicalze, oppure autoreggenti. E' una sensazione bellissima ... e mi piacerebbe se qualcuno lo scoprisse e ... 😋 😋 😋

3 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
farsi montare da una trans è stupendo ... mmmmmmmmmmmm .... eccitante .... 💗 💗 💗
l'ultima volta mi aveva prestato un suo abito ... sentirmi femmina con lei è stato ... meraviglioso è dire poco .... da ripetere

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
farsi montare da una trav è meraviglioso ... spesso mi sono sentita la sua femmina ,,, e che godute, specie quando mi ingravidano ... mi mancano ... 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Adoro fare pompini completi, mi hanno sempre detto che sono una pompinara da urlo ... per lavorare bene di bocca bisogna amare il cazzo e guardare negli occhi il toro di turno mentre ti dai da fare ... e ricordarsi anche che è un totem, non un wurstel

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
E' stupendo sentirsi femminucce e soddisfare il maschio, in lingerie poi si eccitano da morire e cominciano a pomparti da dio ... fare la maschietta ninfomane e farmi dare della troia mentre mi scopano li fa godere di più e sentire che lo stallone di turno è soddisfatto al 100 per 100 mi fa godere ... poi le donne non hanno il cazzo, noi sappiamo usarla molto meglio ehehehehe

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
ma la parte più bella è quando ti senti il suo calore dentro .... appena posso prima in bocca e poi ... ehehehe

4 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
E' stato alcuni anni fa, con un amico messo bene ma non lo aveva troppo largo ehehehe... la prima volta mi ero divertito tantissimo a fare la maschietta ma avevo avuto alcune difficoltà ... superate poi con l'esperienza, è stato poi magnifico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni