Avere inserito dildo per una notte intera

3 interventi
4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Mai provato...ma potrebbe essere divertente, forse plug meglio

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Diversi anni fa l'ho tenuto per tutta la notte (e mi sono addormentato senza problemi). Ovviamente dipende dalle dimensioni e dalla forma dell'attrezzo, deve avere una base sottile perchè non esca da solo. Non ho avuto nessun problema, ma nemmeno una gran soddisfazione, quindi non l'ho più fatto e non avrei voglia di riprovare..

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io lo ho provato, o trascorso molte notti col plug inserito, è fantastico sentirtelo dentro durante la notte , la mattina quando lo togli, ti rimane l'ano aperto per un po', metterci il dito per farti un ditalino, è fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2018 -
io ne indosso uno con la base larga, così non può entrare completamente, quasi tutti i giorni sia per dormire sia durante il giorno anche a lavoro e nel quotidiano. mi dimentico anche che ci sia. ogni 5/6 ore lo sfilo mi rinfresco e poi lo rimetto. e’ bellissimo perche mi ritrovo ogni tanto che il pisellino ha perso delle gocce di sborra negli assorbenti che ovviamente devo indossare come una femminuccia