7 mesi fa
😋 😋 😋Quotato da Giangi,A me piace accarezzarlo piano piano e poi raggiungerlo con le mie labbra, leccarlo dolcemente e infilarlo nella mia bocca e..............
7 mesi fa
Mi piacerebbe prenderlo in bocca .sarebbe la prima volta per me...
7 mesi fa
anche a me piace fare cosi peccato che quando gli tiro giu le mutante l hanno gia duro come il marmoQuotato da Lovogliocv,Voglio essere io a tirarlo fuori dalle mutande, prenderlo in mano e metterlo in bocca moscio. Sentirlo gonfiare fino all ‘esplosione é fantastico
7 mesi fa
👍👍👍Quotato da mircogoii,Quotato da playmank,
7 mesi fa
inizio a baciarlo e leccarlo lungo l asta, quando inizia a indurirsi lo prendo fino alla base per lasciarlo crescere in bocca
7 mesi fa
adoro strusciarmelo in faccia e sopra le labbra.
7 mesi fa
Lo metto subito in bocca per assaggiarlo
7 mesi fa
Masturbarla mentre la penetro
7 mesi fa
Leccarlo e poi succhiarlo
7 mesi fa
Inizio subìto ad accarezzarlo, appena un po' duro lo voglio in bocca ed inizio a succhiarlo lentamente finché no diventa duro e grande, poi, inevitabile, lo devo prendere in culo...
7 mesi fa
Quotato da bicurious88,io da totale inesperto partirei con dei bacini morbidi da educanda lungo tutta l'asta e in base a quanto mi piace iniziare ad aprire di più le labbra lasciando dei primi accenni di saliva. Poi inizierei ad aprire di più la bocca e ad usare a [...]
7 mesi fa
Lo faccio sparire in un attimo!
7 mesi fa
non spreco tempo a descrivere… preferisco agireQuotato da cromocomplesso,io pure, un attimo prima c'e' e un attimo dopo : opla' su per l culo.Quotato da IloveBigCock,Lo faccio sparire in un attimo!
7 mesi fa
Prima cosa lo scappello completamente x controllo che tutto sia ok....quindi un bacino sulla cappella e poi lo faccio completamente sparire dentro la gola tenendo fuori la lingua per leccargli le palle .se riesco lo tengo fino a dopo che ha eiaculato così da farlo esplodere di piacere 🐷 🐷
7 mesi fa
Si... così si fa.. bravaQuotato da Paola_Ninfotrav,Prima cosa lo scappello completamente x controllo che tutto sia ok....quindi un bacino sulla cappella e poi lo faccio completamente sparire dentro la gola tenendo fuori la lingua per leccargli le palle .se riesco lo tengo fino a dopo che ha eiaculato [...]
Modificato dall'autore il 13-06-2024 16:52:56
7 mesi fa
Che altro si può fare se non prenderlo in bocca e farlo diventare duro, o gustarselo un bel po' quando è già duro?
7 mesi fa
Io di solito gli presento la mia fica 😂...poi passo alla bocca 🤣
7 mesi fa
Entriamo in casa, mi inginocchiò e lo riempio di baci,poi lo prendo in mano e lo masturbo, lo prendo finalmente in bocca, rallento ma nn ce la faccio,lo faccio venire in bocca, lo ingoio tutto x bene 💦
7 mesi fa
Lo prendo subito in bocca facendolo diventare durissimo e lo spompino fino a farlo sborrare e bere tutto quella delizia calda, poi mi siedo sopra facendolo entrare tutto dentro muovendo il culo lentamente mi faccio sborrare dentro
7 mesi fa
Spero che sappiate che certe pratiche non si fanno con gli sconosciuti eh eh aiaiai