la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?

187 interventi
7 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Giangi,
A me piace accarezzarlo piano piano e poi raggiungerlo con le mie labbra, leccarlo dolcemente e infilarlo nella mia bocca e..............
😋 😋 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 22.04.2021 -
Mi piacerebbe prenderlo in bocca .sarebbe la prima volta per me...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Lovogliocv,
Voglio essere io a tirarlo fuori dalle mutande, prenderlo in mano e metterlo in bocca moscio. Sentirlo gonfiare fino all ‘esplosione é fantastico
anche a me piace fare cosi peccato che quando gli tiro giu le mutante l hanno gia duro come il marmo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 05.01.2024 -
Quotato da mircogoii,
Quotato da playmank,
👍👍👍

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
inizio a baciarlo e leccarlo lungo l asta, quando inizia a indurirsi lo prendo fino alla base per lasciarlo crescere in bocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
adoro strusciarmelo in faccia e sopra le labbra.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.04.2023 -
Lo metto subito in bocca per assaggiarlo

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Masturbarla mentre la penetro

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Leccarlo e poi succhiarlo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2018 -
Inizio subìto ad accarezzarlo, appena un po' duro lo voglio in bocca ed inizio a succhiarlo lentamente finché no diventa duro e grande, poi, inevitabile, lo devo prendere in culo...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da bicurious88,
io da totale inesperto partirei con dei bacini morbidi da educanda lungo tutta l'asta e in base a quanto mi piace iniziare ad aprire di più le labbra lasciando dei primi accenni di saliva. Poi inizierei ad aprire di più la bocca e ad usare a [...]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 18.02.2021 -
Lo faccio sparire in un attimo!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 18.02.2021 -
Quotato da cromocomplesso,
Quotato da IloveBigCock,
Lo faccio sparire in un attimo!
io pure, un attimo prima c'e' e un attimo dopo : opla' su per l culo.
non spreco tempo a descrivere… preferisco agire

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.10.2023 -
Prima cosa lo scappello completamente x controllo che tutto sia ok....quindi un bacino sulla cappella e poi lo faccio completamente sparire dentro la gola tenendo fuori la lingua per leccargli le palle .se riesco lo tengo fino a dopo che ha eiaculato così da farlo esplodere di piacere 🐷 🐷

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Quotato da Paola_Ninfotrav,
Prima cosa lo scappello completamente x controllo che tutto sia ok....quindi un bacino sulla cappella e poi lo faccio completamente sparire dentro la gola tenendo fuori la lingua per leccargli le palle .se riesco lo tengo fino a dopo che ha eiaculato [...]
Si... così si fa.. brava
Modificato dall'autore il 13-06-2024 16:52:56

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Che altro si può fare se non prenderlo in bocca e farlo diventare duro, o gustarselo un bel po' quando è già duro?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Io di solito gli presento la mia fica 😂...poi passo alla bocca 🤣

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Entriamo in casa, mi inginocchiò e lo riempio di baci,poi lo prendo in mano e lo masturbo, lo prendo finalmente in bocca, rallento ma nn ce la faccio,lo faccio venire in bocca, lo ingoio tutto x bene 💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 15.06.2024 -
Lo prendo subito in bocca facendolo diventare durissimo e lo spompino fino a farlo sborrare e bere tutto quella delizia calda, poi mi siedo sopra facendolo entrare tutto dentro muovendo il culo lentamente mi faccio sborrare dentro

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Spero che sappiate che certe pratiche non si fanno con gli sconosciuti eh eh aiaiai