Tutti i Post di Rogerkappa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rogerkappa
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
![](/img/balloon-left.png)
la cosa bella è che mi stava toccando il buchino, cosa che ha sempre fatto, sapeva che mi piaceva… quando le ho detto di entrare…. Patatrac più nullaQuotato da Lucabsex1,Quotato da Rogerkappa,Beati voi, io dissi alla mia di inserire un dito Mestre mi sbocchinava… non mi ha parlato per una settimana…
Dovevi farlo con delicatezza dirglielo con calma
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
Beati voi, io dissi alla mia di inserire un dito Mestre mi sbocchinava… non mi ha parlato per una settimana…
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
Quali sono le chat più seguite?senza registrarsi. Grazie
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
Una mia amica di giochi hot, dice: La fica piace a molti, ma il cazzo piace a tutti….
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
Quotato da Dolcepassione82,A me piacerebbe provare insieme alla mia compagna ad avere rapporti con un uomo...
Se solo fossimo vicini…
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
Un saluto a tutti. Io ho scoperto tardi la mia bisessualità, da sempre attratto dalla fica, circa tre anni fa ho avuto un incontro con un uomo in modalità “attivo”, nel frattempo mi sono incuriosito ed ho provato a toccargli il cazzo e segarlo senza arrivare in fondo… ultimamente ho visto un operaio lavorare di fronte casa mia e mi sono accorto di guardarlo con altri occhi… ed ho immaginato essere la sua puttanella, per ora solo una fantasia ma con un tipo come quello potrei anche essere penetrato… e la cosa non mi turba assolutamente.
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
mai lasciare la strada vecchia per la nuova… il seguito lo sai benissimo…Quotato da Alchemy76,In passato ho avuto la fortuna di giocare con la mia ex moglie. La cosa che più mi eccitava era succhiarlo insieme a lei per poi scoparcela io ed il bull di turno. Oggi con la mia nuova compagna... Che sa tutto del mio passato, non riesco nemmeno ad [...]
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
infatti, bisogna avere una giusta apertura mentale. Complimenti ho visitato la tua pagina, bella fica tua moglie.Quotato da maritoTO,La mia ogni tanto ci mette il vibro …… sensazione fantastica 😎
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
Io l’ho chiesto espressamente alla mia lei… risultato!!!!!
Si è bloccata, non ha voluto finire il lavoretto e addirittura non mi ha parlato per qualche giorno… sarà una bacchettona che dite??
Si è bloccata, non ha voluto finire il lavoretto e addirittura non mi ha parlato per qualche giorno… sarà una bacchettona che dite??
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
Quotato da EddyAsr75,X quanto riguarda me..... visto che con la mia signora non si ha più rapporti...non vedo niente di male se uno prova l'esperienza di avere rapporti con lo stesso sesso....non vedo l'ora di iniziare [...]
Risposta interessante…
Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Rogerkappa,La mia, solo per averle chiesto di toccarmi il buchino… non mi ha parlato per una settimana…
Ma non è che frainteso con il suo? 🤔🤭
Seee il suo non se lo fa neanche guardare
La mia, solo per averle chiesto di toccarmi il buchino… non mi ha parlato per una settimana…
se fossimo più vicini…Quotato da Sicret,Qualcuno per me?? 😋
volentieri…Quotato da amoanale,Chi mi da un bel gelato?
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
Io sono arrivato tardi nel vostro mondo, in un incontro l’ho solo preso in mano… ma leggendo i vostri commenti mi avete fatto venire l’acquolina in bocca…
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
e lo hai fatto davanti a tua moglie?Quotato da Nudistaligure,Certo , anche davanti a mia moglie
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
Fisicamente lo preferisco muscoloso, ma l’unica volta che ho incontrato un uomo era l’opposto… l’ho solo preso in mano.
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
Sono arrivato tardi in questo mondo… solo una vota, l’ho preso in mano… vorrei riprovare per andare oltre.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
sono qui.... se vuoi contattami.Quotato da PassivaXmaturi,amerei far sborrare maturi in cam, ma non so dove trovarli 😭