1 anno fa
Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi. Vorrei capire se le donne lo sanno e hanno paura di 'offendere' oppure non hanno capito che a tanti uomini piace.
Allo stesso tempo mi secca chiederlo
Allo stesso tempo mi secca chiederlo
1 anno fa
Non chiedere niente, fai scivolare la sua mano sul tuo buchino già lubrificato e vedrai che che il resto verrà da sé. Piace anche a loro farlo ma rare volte prendono iniziativa...... Buon gioco. 😊
1 anno fa
Forse la abbinano ad una pratica gay. ChissàQuotato da profrc,Mia moglie si rifiuta di esplorare quella zona 😒
1 anno fa
Ma perché solo se lo chiedono??? 😄Quotato da Tulipani73,Io se me lo chiedono lo faccio senza problemi. Adoro procurare piacere 🐷
1 anno fa
🐷 💗 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Tulipani73,Io se me lo chiedono lo faccio senza problemi. Adoro procurare piacere 🐷
si quasi sicuramente o hanno paura di essere fraintese. Purtroppo abbiamo anche qui tanti bei preconcetti e tabù, come se godere anche di culo per un uomo sia meno virile e poi nei profili di etero dichiarato (al limite dell'omofobia) feedback di trav e trans.Quotato da Primordiale,Forse la abbinano ad una pratica gay. ChissàQuotato da profrc,Mia moglie si rifiuta di esplorare quella zona 😒
vero anche questo, si dicono aperti e trasgressivi e poi non hanno il coraggio di parlarne.Quotato da Tulipani73,Perché non per tutti è piacevole anzi, a volte alcuni si ritraggono e un po' della magia del momento svanisce
1 anno fa
A Mia moglie devo chiedergli di leccarmi il culo invece con amica dopo la prima volta che gliel ho chiesto mentre mi spompina mi infila piano piano un dito ..........che goduriaaaaaaa
1 anno fa
forse non hai capito come funziona il forum... Ogni tread aperto ha un tema che si discute tollerando qualche divagazione sul tema. Non è che arrivi e butti a cazzo una discussione che proprio non appiccica manco al cemento fresco.Quotato da Ciocopops,Raga, io.ho un problema, ormai è diventata un tormento e vorrei tanto.
Ma tutta questa voglia l'ha provocata lei.
È possibile che quando ci sono io si fa vedere perennemente il suo perizoma ogni qualvolta e quando ci stanno tutti gli altri [...]
1 anno fa
Ciao, ho trovato chir lo ha fatto con passione ed è stato spettacolare 🐷
1 anno fa
A me mentre fanno un pompino, mi piace anche prenderne due di dita nel culo…..anzi…anche tre 😂Quotato da Primordiale,Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi [...]
1 anno fa
Semplicemente fantastico, ma credo che ci vuole un intimità giusta è complicità, ma soprattutto pulizia
1 anno fa
Anche a me ne è capitata solo una, che poi non si è fermata al dito... 🐷
Del resto la maggior parte dei maschi ha paura di essere scambiata per gay (pensiero condiviso anche da molte lei eh...), delle donne di essere considerate troppo depravate e alla fine non è facile chiarirsi, se non dopo un minimo di frequentazione e di programmazione, anche per questioni d'igiene
Del resto la maggior parte dei maschi ha paura di essere scambiata per gay (pensiero condiviso anche da molte lei eh...), delle donne di essere considerate troppo depravate e alla fine non è facile chiarirsi, se non dopo un minimo di frequentazione e di programmazione, anche per questioni d'igiene
1 anno fa
A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!!! Camy 💋
Fantastico!!!!!! Camy 💋
1 anno fa
Provato con molta soddisfazione, non vedo l'ora di rifarlo
1 anno fa
sarebbe il massimo provare lo strappon tuoQuotato da CamillaMarco,A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...]
1 anno fa
stupendo mi piacerebbe provare anche a me questa esperienza 💗Quotato da CamillaMarco,A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...]
1 anno fa
Da provareQuotato da CamillaMarco,A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...]
1 anno fa
. Eh averne donne come te 💋Quotato da CamillaMarco,A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...]
1 anno fa
A me è capitato con una giapponese mentre mi spompinava ha incominciato prima a stuzzicare e piano piano ha infilato un dito stuzzicandomi la prostata ho goduto come non mai
Mai più ricapitato
Mai più ricapitato
1 anno fa
Avevo 19 anni prima scopats con donna di 30 anni più di me, mi mise un dito nel culo durante pomino, mi fece impazzire
1 anno fa
Il dito nel culo? Il 🔝 niente di meglio👅