Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..

92 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi. Vorrei capire se le donne lo sanno e hanno paura di 'offendere' oppure non hanno capito che a tanti uomini piace.
Allo stesso tempo mi secca chiederlo

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 18.10.2022 -
Non chiedere niente, fai scivolare la sua mano sul tuo buchino già lubrificato e vedrai che che il resto verrà da sé. Piace anche a loro farlo ma rare volte prendono iniziativa...... Buon gioco. 😊

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da profrc,
Mia moglie si rifiuta di esplorare quella zona 😒
Forse la abbinano ad una pratica gay. Chissà

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Tulipani73,
Io se me lo chiedono lo faccio senza problemi. Adoro procurare piacere 🐷
Ma perché solo se lo chiedono??? 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tulipani73,
Io se me lo chiedono lo faccio senza problemi. Adoro procurare piacere 🐷
🐷 💗 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 💗

Quotato da Primordiale,
Quotato da profrc,
Mia moglie si rifiuta di esplorare quella zona 😒
Forse la abbinano ad una pratica gay. Chissà
si quasi sicuramente o hanno paura di essere fraintese. Purtroppo abbiamo anche qui tanti bei preconcetti e tabù, come se godere anche di culo per un uomo sia meno virile e poi nei profili di etero dichiarato (al limite dell'omofobia) feedback di trav e trans.

Quotato da Tulipani73,
Perché non per tutti è piacevole anzi, a volte alcuni si ritraggono e un po' della magia del momento svanisce
vero anche questo, si dicono aperti e trasgressivi e poi non hanno il coraggio di parlarne.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.11.2014 -
A Mia moglie devo chiedergli di leccarmi il culo invece con amica dopo la prima volta che gliel ho chiesto mentre mi spompina mi infila piano piano un dito ..........che goduriaaaaaaa

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Ciocopops,
Raga, io.ho un problema, ormai è diventata un tormento e vorrei tanto.
Ma tutta questa voglia l'ha provocata lei.
È possibile che quando ci sono io si fa vedere perennemente il suo perizoma ogni qualvolta e quando ci stanno tutti gli altri [...]
forse non hai capito come funziona il forum... Ogni tread aperto ha un tema che si discute tollerando qualche divagazione sul tema. Non è che arrivi e butti a cazzo una discussione che proprio non appiccica manco al cemento fresco.

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.03.2012 -
Ciao, ho trovato chir lo ha fatto con passione ed è stato spettacolare 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Primordiale,
Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi [...]
A me mentre fanno un pompino, mi piace anche prenderne due di dita nel culo…..anzi…anche tre 😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Semplicemente fantastico, ma credo che ci vuole un intimità giusta è complicità, ma soprattutto pulizia

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Anche a me ne è capitata solo una, che poi non si è fermata al dito... 🐷
Del resto la maggior parte dei maschi ha paura di essere scambiata per gay (pensiero condiviso anche da molte lei eh...), delle donne di essere considerate troppo depravate e alla fine non è facile chiarirsi, se non dopo un minimo di frequentazione e di programmazione, anche per questioni d'igiene

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!!! Camy 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Provato con molta soddisfazione, non vedo l'ora di rifarlo

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da CamillaMarco,
A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...]
sarebbe il massimo provare lo strappon tuo

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Quotato da CamillaMarco,
Fantastico!!!!! [...]
stupendo mi piacerebbe provare anche a me questa esperienza 💗

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Quotato da CamillaMarco,
Fantastico!!!!! [...]
Da provare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Fantastico!!!!! [...]
. Eh averne donne come te 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
A me è capitato con una giapponese mentre mi spompinava ha incominciato prima a stuzzicare e piano piano ha infilato un dito stuzzicandomi la prostata ho goduto come non mai
Mai più ricapitato

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.02.2021 -
Avevo 19 anni prima scopats con donna di 30 anni più di me, mi mise un dito nel culo durante pomino, mi fece impazzire

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Il dito nel culo? Il 🔝 niente di meglio👅