Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..

92 interventi
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
[quote=CamillaMarco]A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...] Fantastico sarebbe bello provare tutto ciò 💗, amo questo trattamento 💗

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 06.09.2019 -
Provato anche io esperienza del genere, e sinceramente mi ha portato ad un orgasmo fenomenale, non sempre però trovo chi prende l' iniziativa.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Cosa rara purtroppo! Il dito ti porta in paradiso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.12.2022 -
Come con i fonzies.. se non ti lecchi le dita godi solo a metà..

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.06.2013 -
È una pratica che mi fa impazzire, e molto spesso ho notato nelle donne la paura di essere invadente o paura che non fosse di gradimento. Non c'è migliore modo che offrirle il culetto con movimento giusto nel momento in cui ti sta facendo un bel bocchino, o meglio se scende a succhiare o leccare le palle. Quest'ultimo il momento migliore

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Tulipani73,
Perché non per tutti è piacevole anzi, a volte alcuni si ritraggono e un po' della magia del momento svanisce
esatto, io finché la lei me lo lecca e basta mi va bene se tenta di mettermi un dito mi blocco !!!

1 anno fa
spx
spx
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 02.02.2013 -
Provato con una lei di coppia mentre il marito guardava, è stato bellissimo, poi ha voluto anche infilare la lingua nel buchetto, mentre mi segava ed è stato idilliaco.....

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Luckfederik9222,
A me è capitato con la mia ragazza, ( ad oggi moglie ), e fu una cosa inaspettata anche perché eravamo al primo appuntamento....sono venuto come non mai
Ci credo, l'effetto è sia fisico che psicologico. Una donna che mi fruga impertinente nella parte più inesplorata mi eccita da morire

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da klarkg,
Se mi mettono un dito in culo non ho bisogno del pompino 😄
No, dai, al pompino non si rinuncia mai! 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Il pompino col dito raddoppia la sborrata.. A volte sono timide ad avventurarsi là, basta chiedere educatamente

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Solo uno? Perché solo uno? Tre o 4 meglio

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da taptip,
Solo uno? Perché solo uno? Tre o 4 meglio
Buongustaio! 😜👍

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Non esageriamo, tre quattro di botto, senza allenamento..potrebbe diventare una tortura e non una goduria.
Poi se ha unghie lunghe e affilate.. 😄

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Secondo me (il lui) serve conoscerci bene perché ci sono molti uomini che non gradiscono. Con la mia lei, sapendo che a me piace, è una pratica che fa parte dei nostri giochi?ma non è che se arriva un singolo lei parte in automatico!! Poi da non trascurare c?è la sicurezza per la salute e l??igiene

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da VaneRoby,
Secondo me (il lui) serve conoscerci bene perché ci sono molti uomini che non gradiscono. Con la mia lei, sapendo che a me piace, è una pratica che fa parte dei nostri giochi?ma non è che se arriva un singolo lei parte in automatico!! Poi da non tras [...]
Certamente, ma normalmente nell'ampolla rettale è difficile che ci siano residui se uno è già stato in bagno. Qui si parla di arrivare solo alla prostata. Certi giochi si possono fare anche con guanti in lattice, non ci vedo niente di strano.

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 25.10.2019 -
...interessanti esplorazioni... 🐷

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Sono stato giovane Marmotta 😂

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 25.10.2019 -
Quotato da VaneRoby,
Secondo me (il lui) serve conoscerci bene perché ci sono molti uomini che non gradiscono. Con la mia lei, sapendo che a me piace, è una pratica che fa parte dei nostri giochi?ma non è che se arriva un singolo lei parte in automatico!! Poi da non tras [...]

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Primordiale,
Non esageriamo, tre quattro di botto, senza allenamento..potrebbe diventare una tortura e non una goduria.
Poi se ha unghie lunghe e affilate.. 😄
Ti assicuro che non mi serve allenamento 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
È una cosa assolutamente fantastica da fare.