1 anno fa
[quote=CamillaMarco]A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!! [...] Fantastico sarebbe bello provare tutto ciò 💗, amo questo trattamento 💗
Fantastico!!!!! [...] Fantastico sarebbe bello provare tutto ciò 💗, amo questo trattamento 💗
1 anno fa
Provato anche io esperienza del genere, e sinceramente mi ha portato ad un orgasmo fenomenale, non sempre però trovo chi prende l' iniziativa.
1 anno fa
Cosa rara purtroppo! Il dito ti porta in paradiso
1 anno fa
Come con i fonzies.. se non ti lecchi le dita godi solo a metà..
1 anno fa
È una pratica che mi fa impazzire, e molto spesso ho notato nelle donne la paura di essere invadente o paura che non fosse di gradimento. Non c'è migliore modo che offrirle il culetto con movimento giusto nel momento in cui ti sta facendo un bel bocchino, o meglio se scende a succhiare o leccare le palle. Quest'ultimo il momento migliore
1 anno fa
esatto, io finché la lei me lo lecca e basta mi va bene se tenta di mettermi un dito mi blocco !!!Quotato da Tulipani73,Perché non per tutti è piacevole anzi, a volte alcuni si ritraggono e un po' della magia del momento svanisce
1 anno fa
Provato con una lei di coppia mentre il marito guardava, è stato bellissimo, poi ha voluto anche infilare la lingua nel buchetto, mentre mi segava ed è stato idilliaco.....
1 anno fa
Ci credo, l'effetto è sia fisico che psicologico. Una donna che mi fruga impertinente nella parte più inesplorata mi eccita da morireQuotato da Luckfederik9222,A me è capitato con la mia ragazza, ( ad oggi moglie ), e fu una cosa inaspettata anche perché eravamo al primo appuntamento....sono venuto come non mai
1 anno fa
No, dai, al pompino non si rinuncia mai! 😄Quotato da klarkg,Se mi mettono un dito in culo non ho bisogno del pompino 😄
1 anno fa
Il pompino col dito raddoppia la sborrata.. A volte sono timide ad avventurarsi là, basta chiedere educatamente
1 anno fa
Solo uno? Perché solo uno? Tre o 4 meglio
1 anno fa
Buongustaio! 😜👍Quotato da taptip,Solo uno? Perché solo uno? Tre o 4 meglio
1 anno fa
Non esageriamo, tre quattro di botto, senza allenamento..potrebbe diventare una tortura e non una goduria.
Poi se ha unghie lunghe e affilate.. 😄
1 anno fa
Secondo me (il lui) serve conoscerci bene perché ci sono molti uomini che non gradiscono. Con la mia lei, sapendo che a me piace, è una pratica che fa parte dei nostri giochi?ma non è che se arriva un singolo lei parte in automatico!! Poi da non trascurare c?è la sicurezza per la salute e l??igiene
1 anno fa
Certamente, ma normalmente nell'ampolla rettale è difficile che ci siano residui se uno è già stato in bagno. Qui si parla di arrivare solo alla prostata. Certi giochi si possono fare anche con guanti in lattice, non ci vedo niente di strano.Quotato da VaneRoby,Secondo me (il lui) serve conoscerci bene perché ci sono molti uomini che non gradiscono. Con la mia lei, sapendo che a me piace, è una pratica che fa parte dei nostri giochi?ma non è che se arriva un singolo lei parte in automatico!! Poi da non tras [...]
1 anno fa
...interessanti esplorazioni... 🐷
1 anno fa
Sono stato giovane Marmotta 😂
1 anno fa
Quotato da VaneRoby,Secondo me (il lui) serve conoscerci bene perché ci sono molti uomini che non gradiscono. Con la mia lei, sapendo che a me piace, è una pratica che fa parte dei nostri giochi?ma non è che se arriva un singolo lei parte in automatico!! Poi da non tras [...]
1 anno fa
Ti assicuro che non mi serve allenamento 😄Quotato da Primordiale,Non esageriamo, tre quattro di botto, senza allenamento..potrebbe diventare una tortura e non una goduria.
1 anno fa
È una cosa assolutamente fantastica da fare.