5 mesi fa
i want try this
5 mesi fa
La mia ultima ex , una vera troia, mi metteva due dita in culo e mi segava.
Si eccitava molto ....io sborravo tantissimo
Si eccitava molto ....io sborravo tantissimo
5 mesi fa
Provato pochi giorni fa per la prima volta, è stato bellissimo anche se ero un po' teso, iniziato con un dito per passare a 2, poi ha incominciato a massaggiare la prostata delicatamente e poi dando colpi decisi; l'orgasmo che ho sentito è stato più forte, ma la cosa più bella è che lo voglio rifare ancora e ancora, cioè chi non lo prova veramente non sa cosa si perde... 🐽💦💦
5 mesi fa
Quotato da Primordiale,Credo che faccia impazzire più i mariti 😄Quotato da Marcoph88,sono d'accordo con te,ad alcune donne fa impazzire
5 mesi fa
non lo ricevo da tanto, mi piacerebbe tanto riprovare
5 mesi fa
Per me è diventata una cosa normale, essendo bsx quando vado con una coppia la moglie sa già che a me piace in dito
5 mesi fa
Io ho notato che quando sborro con un bel ditino dentro , la sbottata e’ molto più forte
5 mesi fa
Il fatto è che una volta provato il dito nel culo mentre ti fa un bocchino non ne puoi quasi fare a meno, a me la prima volta fu fatto dalla lei della coppia con cui sono rimasto loro amico e tutt'ora lo sono sono una decina di anni fa, i primi 5 anni ci siamo freguentati settimanalmente, quel periodo indimenticabile. Per lei era una regola, prima cominciava a sbocchinarti mettendoti un dito in culo, poi passava a due facendoti fare delle sborrate interninabili
5 mesi fa
Lasciando perdere la moglie che al sesso non ha mai pensato, ho trovato un'amante che adora il sesso ed io mio buchino... Io impazzisco dal piacere... Lei si è fatta prendere dalla situazione ed è arrivata a 3 dita...
5 mesi fa
A me piace molto il dito ,ma preferisco che usassero un bel dillo...mi eccita di piu...
5 mesi fa
Non se ne parla proprio. 😄
Preferisco la lingua, ovviamente se in tre o piu' 😋
Preferisco la lingua, ovviamente se in tre o piu' 😋
Modificato dall'autore il 11-06-2024 06:35:39
4 mesi fa
È una sensazione bellissima.. le prime volte quasi non volevo ma poi ho iniziato a prenderci gusto.. tanto che adesso vorrei provare anche altro 😋Quotato da Primordiale,Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi [...]
Modificato dall'autore il 28-06-2024 17:43:41
4 mesi fa
A me piace addirittura che mi metta tutta la mano dietro mentre mi fa un pompino, non solamente un dito 🤷😋Quotato da Tulipani73,Perché non per tutti è piacevole anzi, a volte alcuni si ritraggono e un po' della magia del momento svanisce