Tutti i Post di Carlovi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Carlovi
» Nell'argomento: X le coppie full bsx
4 mesi fa
Io ho avuto la fortuna di trovare una coppia a cui sono rimasto l'amico della porta accanto per 5 anni dopo purtroppo a causa lavoro si sono trasferiti all'estero , ci sentiamo ogni tanto per telefono. È stato bellissimo , ci vedevamo un paio di volte a settimana, lei era fantastica, quando andavamo a letto prima ci coccolava, poi dopo averci preparati ungendoci passava dal dito al vibratore mentre ci baciavamo suo marito mi faceva un pompino, poi io lo ricambiavo, ci faceva fare delle sborrate infinite tante volte abbiamo fatto la doppia riempiendola in tutti i buchi , poi insieme la leccavamo davanti e dietro. Peccato sia finita
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
5 mesi fa
Il fatto è che una volta provato il dito nel culo mentre ti fa un bocchino non ne puoi quasi fare a meno, a me la prima volta fu fatto dalla lei della coppia con cui sono rimasto loro amico e tutt'ora lo sono sono una decina di anni fa, i primi 5 anni ci siamo freguentati settimanalmente, quel periodo indimenticabile. Per lei era una regola, prima cominciava a sbocchinarti mettendoti un dito in culo, poi passava a due facendoti fare delle sborrate interninabili
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
5 mesi fa
Per me è diventata una cosa normale, essendo bsx quando vado con una coppia la moglie sa già che a me piace in dito