X le coppie full bsx

11 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Ormai pare strano poter incontrare. Noi singoli bsx veniamo un po' scartati. È così in generale o è una mia impressione

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
A me x la maggiore chiedono foto via mail e poi dopo di che svaniscono o dicono che non sono la persona che cercano.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da sesso82,
A me x la maggiore chiedono foto via mail e poi dopo di che svaniscono o dicono che non sono la persona che cercano.
scrivi etero nel profilo 😄 😄
dici che possa bastare

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
È vero.. a me piacerebbe incontrare e giocare con una coppia full bsx per vivere nuove situazioni e nuove sensazioni.. ma non riesco a far breccia..

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me piace le coppie full bisex che dicono
"Niente singoli" ma mi spiegate il Lui che bisex è?

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.11.2023 -
Io ho avuto la fortuna di trovare una coppia a cui sono rimasto l'amico della porta accanto per 5 anni dopo purtroppo a causa lavoro si sono trasferiti all'estero , ci sentiamo ogni tanto per telefono. È stato bellissimo , ci vedevamo un paio di volte a settimana, lei era fantastica, quando andavamo a letto prima ci coccolava, poi dopo averci preparati ungendoci passava dal dito al vibratore mentre ci baciavamo suo marito mi faceva un pompino, poi io lo ricambiavo, ci faceva fare delle sborrate infinite tante volte abbiamo fatto la doppia riempiendola in tutti i buchi , poi insieme la leccavamo davanti e dietro. Peccato sia finita

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Carlovi,
Io ho avuto la fortuna di trovare una coppia a cui sono rimasto l'amico della porta accanto per 5 anni dopo purtroppo a causa lavoro si sono trasferiti all'estero , ci sentiamo ogni tanto per telefono. È stato bellissimo , ci vedeva [...]
E si purtroppo le cose finiscono, vedi mio racconto "una storia vera"

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Sto valutando nel corso della.mia permanenza sul.sito che se non sei coppia non ti diverti abitualmente ecco
Non è che unonpretende per carità ma penso che un minimo di delicatezza quantomeno la si debba avere da parte delle coppie e delle singole
Mhà

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Speropresto,
Sto valutando nel corso della.mia permanenza sul.sito che se non sei coppia non ti diverti abitualmente ecco
Non è che unonpretende per carità ma penso che un minimo di delicatezza quantomeno la si debba avere da parte delle coppie e delle singole
[...]

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Speropresto,
[...]
Capisco magari quando un nostro collega si presenta in malo modo credendo di essere un dio ma voglio dire non siamo tutti così
Mhà...l'educazione non fa più sesso

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Ragazzi scusatemi per la mia intromissione ma voi non venite presi in considerazione non perché siete bisessuali ma perché voi non sono "canonicamente" belli ,fisicati, giovani e cazzuti ! Quelli che hanno tutti questi pregi sono ricercati e come ! Ma loro non hanno il profilo da bisex, tutti loro hanno il profilo da "super etero " ... E mica per forza dovete cercare solo coppie potete cercare anche singoli bisessuali ne sono sicura che ci siano tanti bei uomini che sono disposti a giocare con voi 💗
Modificato dall'autore il 16-07-2024 19:14:43

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Aleera,
Ragazzi scusatemi per la mia intromissione ma voi non venite presi in considerazione non perché siete bisessuali ma perché voi non sono "canonicamente" belli ,fisicati, giovani e cazzuti ! Quelli che hanno tutti questi pregi sono ricercati [...]
Si ma io gioco.da bsx solo.con uomo e donna assieme