Tutti i Post di Fistingnolimit

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fistingnolimit
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fistingnolimit

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2024
Quotato da lorilollo,
18cm lungo x 13cm di circonfernza,

È più grande il mio cazzo 🤷😅

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Elisa52,
dilldo di 28 cm largo 7 cm inserito fino a 20 cm oltre non sono riuscita perché alla base tendeva ad allargarsi dippiu, direi fantastico

È già un buon inizio,con il tempo si può migliorare, basta andare per gradi e non forzare, se no si rischia solo di farsi male

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
[quote=Angy00]Confermo bella sensazione consiglio farsi riempire per bene, e poi una bella scopata bella libidine...
Lui riusciva a infilare il suo cazzo bello duro e riempirmi il culetto di pipì per poi montarmi per bene 🐷

» Nell'argomento: Fisting
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Meticulo,
Ragazzi un domanda tecnica ma poi come fate nella vita di tutti i giorni non vi porta ad essere incontinenti
Scusate ma è quello che mi preoccupa
Anche se mi piacerebbe provare ha fistare qualcuno [...]

Assolutamente no,io riesco a prendere due mani insieme e anche ricevere una mano fino al gomito, ma nessun problema di incontinenza. È un muscolo e si allena ad allungarsi e accorciarsi. Magari appena finito una sessione di fisting intenso, per alcuni minuti tende a rimanere dilatato e aperto, ma poi torna al suo stato originale senza problemi

» Nell'argomento: Papilloma
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Veracoppia73,
Allora domanda... Se ad oggi (26/06/2024) mai nessun tipo di virus (umano, animale o vegetale) è stato isolato cosa provoca il papilloma? Io ovviamente, da igienista naturale, ho le mie idee, ma fà sempre piacere poter sentire le opinioni di altre pe [...]

👏👏👏

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io e mia moglie siamo arrivati a 7 cm di diametro x 20 cm di lunghezza...preferiamo la larghezza alla lunghezza

Chi dei due è arrivato a 7 centimetri di diametro, il lui o la lei?

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Tulipani73,
Perché non per tutti è piacevole anzi, a volte alcuni si ritraggono e un po' della magia del momento svanisce

A me piace addirittura che mi metta tutta la mano dietro mentre mi fa un pompino, non solamente un dito 🤷😋

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io sono arrivato a 32 cm di circonferenza e a 36 di lunghezza. Solitamente riesco a prendere il braccio di una donna fino al gomito e tranquillamente due mani insieme 🤷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni