Fino a che diametro vi siete spinti con un dildo anale e cosa avete provato?
50 interventi
6 mesi fa
Anch'io sono arrivato a 7 cm di larghezza e 30 di lunghezza fantastico Ho goduto tantissimo
6 mesi fa
7,8 quasi tutto
6 mesi fa
Io riesco a metterne due insieme! Quindi considerando un diametro 4 o 5 cm ognuno...
6 mesi fa
Ciao assetato hai il profilo bloccato
6 mesi fa
Quotato da sensana23,Anche io ho provato con due toys ma da circa 3 cm di diametro ognuno è devo dire che quando inserisco il secondo mi sento davvero aprire in modo esagerato, invidio i tuoi 10 totali di diametro Mod [...]
6 mesi fa
Sono alle prime esperienze io vado con un piccolo diametro poi con uno di 5.5 e lungo 18 cm e godo un mondo vedrò tra un po‘ se aumentare 😊
6 mesi fa
Quello nel mio video è 5,5 x27
6 mesi fa
Ad ora raggiunto un 7 cm anch'io
6 mesi fa
Anni fa sono arrivato ad una bottiglia di Cocacola, quelle piccole di vetro di un tempo, ma poi evidentemente mi sono ristretto (mancanza di esercizio?) e oggi non potei farlo più. Ho ancora qualle bottiglietta, per ricordo. Pare che con l'età mi sia sia ristretto il culo 😄, in compenso si è ingrossato il cazzo. Pazienza...
6 mesi fa
con il mio ultimo acquisto sono arrivato ad un diametro di 5 cm e una lunghezza di 20 non credevo di poter prendere certe misure ed invece, molto bello! 🔥 non riesco a farne a meno 💗
6 mesi fa
Pure io oltre i 7.5 cm quasi 8 di diametro!
6 mesi fa
io 15 cm....ma di circonferenza!
6 mesi fa
Specifico che era una gran bella zucchina
6 mesi fa
sara' su i 4.5 5 di diametro!Quotato da menfis59,io 15 cm....ma di circonferenza!
6 mesi fa
sei verginella ancora!Quotato da menfis59,io 15 cm....ma di circonferenza!
6 mesi fa
[quote=sensana23]Wow 15 centimetri di circonferenza è un ottimo risultato sui 5,5 di diametro , che secondo me allarga in maniera giusta anche se vorrei arrivare a spingermi personalmente molto oltre i miei 7 di diametro
6 mesi fa
Ciao ..tempo fa sono arrivato a 11 ora ho rallento un pochino però 9 non ho problemi
6 mesi fa
si a me piace tanto il video con la bottiglia da 1.5 litri!Quotato da Biondi500,Ciao ..tempo fa sono arrivato a 11 ora ho rallento un pochino però 9 non ho problemi
6 mesi fa
bellissimo!Quotato da sensana23,Io adoro i video con doppio fisting fatto da una donna su i maschi
6 mesi fa
Come stai