Fino a che diametro vi siete spinti con un dildo anale e cosa avete provato?

50 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Ha ragione! Purtroppo chi prima o chi dopo ha la possibilità di diventare anziano avrà bisogno di pannoloni ma alcuni non avranno mai goduto migliaia di volte con le grandi dilatazioni! Ciò che provi non può essere spiegato! Va vissuto ed è x di una goduria enorme!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da XXL4ME,
Ha ragione! Purtroppo chi prima o chi dopo ha la possibilità di diventare anziano avrà bisogno di pannoloni ma alcuni non avranno mai goduto migliaia di volte con le grandi dilatazioni! Ciò che provi non può essere spiegato! Va vissuto ed è x di una [...]
Una volta al corrente delle conseguenze...ognuno è libero di fare quello che vuole, come e quando vuole.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Grazie! Ora causa poco tempo sono un po' fuori esercizio ma verranno tempi migliori!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Io sono arrivato a 5,5 cm, e mi piace moltissimo. Ora sto usando un fallo gonfiabile per allargarmi di più e riuscire ad arrivare a 7 cm per sentirmi pieno, dilatato e far durare un po? l?apertura
Modificato dall'autore il 29-06-2024 08:32:15

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Culo stretto ma con eccitazione e pazienza sono riuscito ad inserire:
Dildo doppio x 25/26 cm diametro 3
Dildo di 20 cm x 4,5 circa 18/19 cm
Dildo di 22 cm x 5,5 circa x17/18 cm.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2022 -
10cm di larghezza, 28cm di lunghezza.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 10.07.2019 -
circa 6, una volta una bottiglia piccola di acqua minerale

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Quotato da Elisa52,
dilldo di 28 cm largo 7 cm inserito fino a 20 cm oltre non sono riuscita perché alla base tendeva ad allargarsi dippiu, direi fantastico
È già un buon inizio,con il tempo si può migliorare, basta andare per gradi e non forzare, se no si rischia solo di farsi male

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
18cm lungo x 13cm di circonfernza,

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Quotato da lorilollo,
18cm lungo x 13cm di circonfernza,
È più grande il mio cazzo 🤷😅