Fino a che diametro vi siete spinti con un dildo anale e cosa avete provato?
50 interventi
6 mesi fa
Ha ragione! Purtroppo chi prima o chi dopo ha la possibilità di diventare anziano avrà bisogno di pannoloni ma alcuni non avranno mai goduto migliaia di volte con le grandi dilatazioni! Ciò che provi non può essere spiegato! Va vissuto ed è x di una goduria enorme!
6 mesi fa
Una volta al corrente delle conseguenze...ognuno è libero di fare quello che vuole, come e quando vuole.Quotato da XXL4ME,Ha ragione! Purtroppo chi prima o chi dopo ha la possibilità di diventare anziano avrà bisogno di pannoloni ma alcuni non avranno mai goduto migliaia di volte con le grandi dilatazioni! Ciò che provi non può essere spiegato! Va vissuto ed è x di una [...]
6 mesi fa
Grazie! Ora causa poco tempo sono un po' fuori esercizio ma verranno tempi migliori!
6 mesi fa
Io sono arrivato a 5,5 cm, e mi piace moltissimo. Ora sto usando un fallo gonfiabile per allargarmi di più e riuscire ad arrivare a 7 cm per sentirmi pieno, dilatato e far durare un po? l?apertura
Modificato dall'autore il 29-06-2024 08:32:15
6 mesi fa
Culo stretto ma con eccitazione e pazienza sono riuscito ad inserire:
Dildo doppio x 25/26 cm diametro 3
Dildo di 20 cm x 4,5 circa 18/19 cm
Dildo di 22 cm x 5,5 circa x17/18 cm.
Dildo doppio x 25/26 cm diametro 3
Dildo di 20 cm x 4,5 circa 18/19 cm
Dildo di 22 cm x 5,5 circa x17/18 cm.
6 mesi fa
10cm di larghezza, 28cm di lunghezza.
6 mesi fa
circa 6, una volta una bottiglia piccola di acqua minerale
6 mesi fa
È già un buon inizio,con il tempo si può migliorare, basta andare per gradi e non forzare, se no si rischia solo di farsi maleQuotato da Elisa52,dilldo di 28 cm largo 7 cm inserito fino a 20 cm oltre non sono riuscita perché alla base tendeva ad allargarsi dippiu, direi fantastico
6 mesi fa
18cm lungo x 13cm di circonfernza,
6 mesi fa
È più grande il mio cazzo 🤷😅Quotato da lorilollo,18cm lungo x 13cm di circonfernza,
6 mesi fa
sono delicato 😄Quotato da Fistingnolimit,È più grande il mio cazzo 🤷😅Quotato da lorilollo,18cm lungo x 13cm di circonfernza,