Tutti i Post di leonebis

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
leonebis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leonebis

» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.12.2011
Sottoscrivo in pieno, parola per parola, quanto da te affermato. E’ difficile trovare persone serie ma non impossibile e quando si ha la fortuna di riuscirci allora si comprende il senso di restare qui sul sito

» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da si-piacere,
Salve, quando ho messo il profilo ho ricevuto una quindicina di messaggi tutti pieni di proposte, lusinghe o richieste varie , un paio di volte ho ceduto stupidamente e su Tg ho mandato un paio di foto anche col viso, risultato? Tutto è sfumato dopo [...]

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ma e’ sicuro fare incontri di sesso in pineta? C’è il rischio di brutte esperienze?

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da giannifemmina,
Mi piace prenderlo ed indirizzarlo

Prenderlo con la mano ed indirizzarlo nel culo e’ un modo molto eccitante per farsi penetrare, se serve mi apro con l’altra mano

» Nell'argomento: Farsi fistare
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da nellor76,
Quotato da addaadda,
Quattro anni fa, tramite chat, ho incontrato una persona giovane (40enne), francese, in Italia per lavoro. Pensavo alla solita scopata ma poi mi ha chiesto se volessi fistatarlo. La sensazione che ho provato nel farlo, con calma e tutto il tempo nece [...]

Condivido ci vuole molta fiducia da entrambi e la sensazione di sentire il buchetto elastico oltre il piacere fisico dovrebbe essere molto eccitante sentire il braccio dentro...
Naturalmente cerco per il momento il mio Fister poi chissà 😋

Per infilare il braccio ci vorrà più tempo ma già quando avrai la mano nel culo fino al polso ti sentirai appagato e proverai sensazioni intense e travolgenti

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Farsi fistare vuol dire avere il massimo della fiducia ed affiatamento con il proprio partner perché si consente ad un’altra persona di entrare con la mano nel tuo corpo, inoltre c’è una componente psicologica che sta nel senso di subire una dominazione totale in quel modo e se non c’è affiatamento si rischia di farsi male ma se tutto funziona allora si provano orgasmi unici ed a ripetizione 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Un amico che si fa fistare mi ha detto che con la mano nel culo prova l’orgasmo più intenso che si possa immaginare e mi ha descritto così bene le sue emozioni e sensazioni intense, addirittura con tremore e squirting senza toccarsi, che mi ha fatto venire voglia di provare. Se c’è qualcuno interessato a farlo insieme parliamone 🤪🤪🤪🤪🤪

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ci vuole tanta pazienza e soprattutto non si deve lesinare sul lubrificante, con il tempo e la voglia la mano entra e si provano orgasmi indicibili 🤪🤪🤪🤪

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche a me piace farmi chiamale al femminile e farmi dominare con collare e guinzaglio. Mi fa eccitare da morire

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piace molto farlo e segarsi così con una mano che stringe i due cazzi fino a sborrare insieme 💦💦💦💦

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io l?ho preso nel culo la prima volta a 20 anni, avevo rimorchiato un trans per scoparlo, si chiamava Claretta ed invece arrivati a casa sua si è spogliata ha tirato fuori il suo bel cazzo e mi ha convinto a prenderlo e mi ha inculato con tanta passione e dolcezza che mi è piaciuto fin da subito e da allora quando posso mi faccio inculare volentieri
Modificato dall'autore il 29-06-2024 09:50:18

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sono arrivato a 5,5 cm, e mi piace moltissimo. Ora sto usando un fallo gonfiabile per allargarmi di più e riuscire ad arrivare a 7 cm per sentirmi pieno, dilatato e far durare un po? l?apertura
Modificato dall'autore il 29-06-2024 08:32:15

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io voto per Lillia una creatura splendida, dolce ed aggraziata piena di sensuale femminilità 😍😍🌹🌹

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da odraccir,
In bocca è favoloso sentire il calore ed il sapore degli schizzi...

Hai ragione! Non c’è confronto ... e poi vedi pure il cazzo che stai succhiando, godi con la bocca e con gli occhi

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Comunque la sborra che cola fuori dal culo è veramente molto eccitante

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Nel culo non si sente niente, in bocca è un vero piacere soprattutto fare dopo i giochi con la lingua e la sborra

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni