Fino a che diametro vi siete spinti con un dildo anale e cosa avete provato?

50 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Biondi500,
Ciao ..tempo fa sono arrivato a 11 ora ho rallento un pochino però 9 non ho problemi
come fai a inserire quel dildo da cavallo tutto? Io a 20 cm massimo ho dolore e non so se posso andare più a fondo! Mi fai sapere?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Kinkyminded,
Quotato da Culo98,
come fai a inserire quel dildo da cavallo tutto? Io a 20 cm massimo ho dolore e non so se posso andare più a fondo! Mi fai sapere?
Io ho sempre avuto più problemi a digerire la lunghezza che non la circonferenza, comunque con un po' di pratica, tanta lubrificazione e la posizione giusta, 25cm li ho presi tutti
ma non ci sono rischi? Io in grossezza sono arrivato a 7 cm poi ho smesso, ma vorrei arrivare in profondità.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
un padrone è arrivato ad infilarmi in culo una lattina di coca

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Io sono arrivato a 32 cm di circonferenza e a 36 di lunghezza. Solitamente riesco a prendere il braccio di una donna fino al gomito e tranquillamente due mani insieme 🤷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 04.01.2021 -
Io arrivo a 4/ 5 ma vorrei spingermi oltre. Devo solo acquistarne uno per provare.
La lunghezza 20/25 ma non credo sia un problema. Se è abbastanza morbido arriva de Teo tutto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da Fistingnolimit,
Io sono arrivato a 32 cm di circonferenza e a 36 di lunghezza. Solitamente riesco a prendere il braccio di una donna fino al gomito e tranquillamente due mani insieme 🤷
hai un culo meraviglioso
Beato chi se lo gode

6 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.03.2023 -
Chi si vuole allenare? Ho plug e dildi da 7 a 11cm 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Circa 9cm! Guardate i miei video! 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.05.2017 -
Un doppio dildo è un gran piacere, sarebbe meglio la carne però 🙂 Da senso di riempimento e regala brividi. Penso di essere arrivato a 6 o 7 di diametro o forse qualcosina in più. Ho anche un video postato qui ma non ho mai misurato 🙂

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 02.03.2024 -
Sono arrivato a 8 senti che si apre e la sensazione è stranissima un misto tra piacere e un po' di dolore ma quando è dentro si ha un senso di soddisfazione e godimento, qualche macchiolina rossastra ogni tanto quando non ci si regola coi movimenti

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Ciao io se ho tempo e con mta calma riesco a infilarmi una bottiglietta di acqua da mezzo litro. Una sensazione mista tra godimento e dolore. Poi ci mette qualche ora a richiudersi

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
ciao mi piacerebbe sapere come hai fatto ad arrivare a quei risultati di prendere il braccio della donna fino al gomito!? Sentiamoci in chat baci!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.02.2021 -
spero di raggiungere i vostri risultati per ora un dildo di 18 cm di lunghezza ma diametro non più di 4/5 ora ne ho preso uno di 28 e 7/8 di diametro ma non riesco a infilarlo (anche perché ci provo in bagno per non farmi beccare dalla signora) dovrei trovare un buon maestro c'è qualcuno su Roma contattami

6 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti io e mia moglie siamo arrivati a 7 cm di diametro x 20 cm di lunghezza...preferiamo la larghezza alla lunghezza

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io e mia moglie siamo arrivati a 7 cm di diametro x 20 cm di lunghezza...preferiamo la larghezza alla lunghezza
Chi dei due è arrivato a 7 centimetri di diametro, il lui o la lei?

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
spettacolari! 💗

6 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Chi dei due è arrivato a 7 centimetri di diametro, il lui o la lei?
ambedue...anche se devo dire che piace più a me che a mia moglie...lei adora essere inculata e stimolata con un succhiaclitoride

6 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Se volete vedere come uso i giochi mandatemi indirizzo telegramm

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 10.09.2023 -
dilldo di 28 cm largo 7 cm inserito fino a 20 cm oltre non sono riuscita perché alla base tendeva ad allargarsi dippiu, direi fantastico

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Io non ci scherzerei tanto con queste dilatazioni...ad una certa ci vorrà il pannolone perché non la terrete più...