Tutti i Post di MaritobsxLT

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
MaritobsxLT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MaritobsxLT

2 mesi fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.03.2024
A Latina c'è qualche urologo birichino, ma non tralasciando la professionalità, sarebbe molto eccitante una visita particolare

6 mesi fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MaritobsxLT,
Questo è un argomento per il quale mi sento particolarmente strano🤣, mi piace farmelo succhiare, ma succhiarlo mi farebbe sentire gay mentre prenderlo dietro no, com'è strana la mente [...]

Si, sei strano ...ma se ti senti gay che succede poi? 😮
niente, è una semplice mia considerazione che sicuramente non è fatta per giudicare altri ma solo su di me, anche da ragazzino le prime scoperte sessuali col cuginetto più grande mai voluto prenderlo in bocca, è proprio una mia preclusione o blocco mentale

6 mesi fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Questo è un argomento per il quale mi sento particolarmente strano🤣, mi piace farmelo succhiare, ma succhiarlo mi farebbe sentire gay mentre prenderlo dietro no, com'è strana la mente

7 mesi fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Sono arrivato a 8 senti che si apre e la sensazione è stranissima un misto tra piacere e un po' di dolore ma quando è dentro si ha un senso di soddisfazione e godimento, qualche macchiolina rossastra ogni tanto quando non ci si regola coi movimenti

7 mesi fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da orsinolatino,
Mi è capitato una volta anni fa di leccare a lungo il buchetto del culo ad un giovane uomo etero bsx ecc. sexy e pulito, ma molto molto impacciato e timido, ho sentito gemere così lungo tanto che pensavo stesse piangendo chiedendomi se gli stessi d [...]
💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni