Tutti i Post di armandone66

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
armandone66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: armandone66

» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 mese fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.02.2021
sarebbe un sogno se la mia signora mi inculasse con qualche dildo, appena sposati mi toccava spesso il buco del culo quando facevamo sesso ma forse si è accorta che mi piaceva molto e non lo ha più fatto, spero sempre in u suo ripensamento, se poi avesse lei un bel cazzo avrei finito di cercare incontri quà sul sito

4 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
se si intende insieme, due

6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
spero di raggiungere i vostri risultati per ora un dildo di 18 cm di lunghezza ma diametro non più di 4/5 ora ne ho preso uno di 28 e 7/8 di diametro ma non riesco a infilarlo (anche perché ci provo in bagno per non farmi beccare dalla signora) dovrei trovare un buon maestro c'è qualcuno su Roma contattami

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
6 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe partecipare a qualcosa del genere il mio nik è sul sito inseritemi se c’è qualche gruppo telegram

8 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Confermo una volta provato un bel cazzo non si torna indietro anche se non è possibile così spesso come vorrei appena posso mi faccio inculare molto volentieri

9 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
mi è capitato una volta molto piacevole lei bella ragazza di colore brasiliana lui pisellone italiano è stata una mia richiesta che hanno accettato volenti cosi lei si è sdraiata a gambe aperte e io ho iniziato a leccargliela con passione mentra il compagno a iniziato a leccarmi il buco del culo per poi impalarmi con forza abbiamo goduto tutti e tre FANTASTICO lo rifarei subito ma le coppie scarseggiano

10 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
mi è capitato con una coppia lei lo incitava a incularmi mentre le leccavo la fica e un paio di volte con due maschi che mi inculavano a turno non mi dispiace affatto anzi proverei volentieri una [b] gang [/b]

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
quella volta che un amico col quale avevo organizzato un incontro mi ha fatto trovare un suo amico, li ho perso ogni inibizione e credo di essere andato oltre, se volete sapere come è andata leggete il mio racconto 😋 😋 😋

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
versatile ma più vacca amo succhiarlo per bene e farmi montare ma quando sono eccitato un bel culetto lo monto volentieri

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni