8 anni fa
mi piacerebbe provare con coppia over 60
8 anni fa
Fatto anchio cosa meravigliosa da ripetere a me piace tutti e due sia il cazzo che la figa
8 anni fa
Confermo! Bellissimo.
8 anni fa
Bisogna provare per capire quanto si gode
8 anni fa
mi piacerebbe provare!!!
solo una volta, mentre leccavo e scopavo una lei di coppia, il lui ci ha provato, ma da cuckold aveva il cazzino molle e ha solo sfregato la cappella sul buco...
comunque la sensazione è stata piacevole 😋
solo una volta, mentre leccavo e scopavo una lei di coppia, il lui ci ha provato, ma da cuckold aveva il cazzino molle e ha solo sfregato la cappella sul buco...
comunque la sensazione è stata piacevole 😋
8 anni fa
Ciao
io adoro farlo con coppia, non rifiuto mai .
mi piace leccare lei quando lui la scopa.
io adoro farlo con coppia, non rifiuto mai .
mi piace leccare lei quando lui la scopa.
8 anni fa
Sarebbe bellissimo provare ma eh difficile trovare almeno per me
8 anni fa
A me mi piacerebbe qualche coppia da la provincia di Padova ...contattatemi?? 🐷 😋
8 anni fa
A me piacerebbe leccare lei mentre lui LA scopa! mi piacerebbe che le venisse dentro e risucchiare poi tutta la sborra dalla figa....hmmm! 😋 😋 😋
8 anni fa
😋 : 😋 😋Quotato da Assetato78,A me piacerebbe leccare lei mentre lui LA scopa! mi piacerebbe che le venisse dentro e risucchiare poi tutta la sborra dalla figa....hmmm! 😋 😋 😋
8 anni fa
Anche questa e' una bella esperienza che ho avuto il piacere di provare con una fantastica coppia. Per fortuna lui non era molto dotato e quindi tramite l'aiuto di lei che mi aveva preparato per bene il buchetto , e di una crema lubrificante , lui e' pian piano entrato nel mio sfintere mentre lei sdraiata mi metteva a disposizione la sua figa profumata e dolce. All'inizio ho provato dolore perché per me era la prima volta , ma man mano che l'eccitazione cresceva , lui e' entrato nelle mie viscere , pompandomi a fondo ed io mi sono gustato in contemporanea quella stupenda figa che godeva sotto i tocchi sapienti della mia lingua........
8 anni fa
A me piacerebbe molto farlo mentre lecco la figa e farla godere il lui mi scopa e godere insieme tutti e tre sarebbe fantastico, pero e dificilissimo trovare nella mia zona
8 anni fa
cerco disperatamente un'esperienza del genere! fatevi avanti...
7 anni fa
Io non ho mai provato ma, essendo solo passivo, mi piacerebbe essere usato da una coppia in questo modo: lecco lei mentre lui mi incula. vorrei anche mettermi a disposizione di entrambi, stando sotto, per leccarli entrambi mentre loro fanno sex. 🐷 🐷
6 anni fa
Ma anche avere una lei che ti lecca il buchetto mentre succhi un bell'arnese non sarebbe male!!
6 anni fa
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!
6 anni fa
😋 😋Quotato da paulgreen,ah beh....a 'sto punto tanto vale sognar in grande:una lei che con uno strap-on mi slabbri... 😄 😄 😄Quotato da solosex68,Ma anche avere una lei che ti lecca il buchetto mentre succhi un bell'arnese non sarebbe male!!
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
😋
6 anni fa
È la nostra fantasia piú grande... ma solo con coppia bisex! 😋