leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa

87 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
mi piacerebbe provare con coppia over 60

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.08.2012 -
Fatto anchio cosa meravigliosa da ripetere a me piace tutti e due sia il cazzo che la figa

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Confermo! Bellissimo.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 26.01.2013 -
Bisogna provare per capire quanto si gode

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
mi piacerebbe provare!!!

solo una volta, mentre leccavo e scopavo una lei di coppia, il lui ci ha provato, ma da cuckold aveva il cazzino molle e ha solo sfregato la cappella sul buco...
comunque la sensazione è stata piacevole 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.06.2010 -
Ciao
io adoro farlo con coppia, non rifiuto mai .
mi piace leccare lei quando lui la scopa.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 10.01.2014 -
Sarebbe bellissimo provare ma eh difficile trovare almeno per me

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 13.07.2016 -
A me mi piacerebbe qualche coppia da la provincia di Padova ...contattatemi?? 🐷 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 01.01.2013 -
👍👍

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piacerebbe leccare lei mentre lui LA scopa! mi piacerebbe che le venisse dentro e risucchiare poi tutta la sborra dalla figa....hmmm! 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Assetato78,
A me piacerebbe leccare lei mentre lui LA scopa! mi piacerebbe che le venisse dentro e risucchiare poi tutta la sborra dalla figa....hmmm! 😋 😋 😋
😋 : 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Anche questa e' una bella esperienza che ho avuto il piacere di provare con una fantastica coppia. Per fortuna lui non era molto dotato e quindi tramite l'aiuto di lei che mi aveva preparato per bene il buchetto , e di una crema lubrificante , lui e' pian piano entrato nel mio sfintere mentre lei sdraiata mi metteva a disposizione la sua figa profumata e dolce. All'inizio ho provato dolore perché per me era la prima volta , ma man mano che l'eccitazione cresceva , lui e' entrato nelle mie viscere , pompandomi a fondo ed io mi sono gustato in contemporanea quella stupenda figa che godeva sotto i tocchi sapienti della mia lingua........

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2012 -
A me piacerebbe molto farlo mentre lecco la figa e farla godere il lui mi scopa e godere insieme tutti e tre sarebbe fantastico, pero e dificilissimo trovare nella mia zona

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 19.08.2016 -
cerco disperatamente un'esperienza del genere! fatevi avanti...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io non ho mai provato ma, essendo solo passivo, mi piacerebbe essere usato da una coppia in questo modo: lecco lei mentre lui mi incula. vorrei anche mettermi a disposizione di entrambi, stando sotto, per leccarli entrambi mentre loro fanno sex. 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Ma anche avere una lei che ti lecca il buchetto mentre succhi un bell'arnese non sarebbe male!!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 04.01.2017 -
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da paulgreen,
Quotato da solosex68,
Ma anche avere una lei che ti lecca il buchetto mentre succhi un bell'arnese non sarebbe male!!
ah beh....a 'sto punto tanto vale sognar in grande:una lei che con uno strap-on mi slabbri... 😄 😄 😄
😋 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.05.2013 -
😋

6 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
È la nostra fantasia piú grande... ma solo con coppia bisex! 😋