Tutti i Post di lomarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lomarco
4 mesi fa
Ho incontrato in ambiente lavorativo una persona con cui avevo fatto sesso tempo prima in un locale (racconto "Serata al cruising bar"): mi dice "Mi sembra di averti già visto", gli ho risposto che probabilmente ci eravamo incontrati da qualche parte. Entrambi sapevamo dove, ma non ha inficiato minimamente nel rapporto di lavoro che avevamo in quel momento.
Tra persone riservate e intelligenti dovrebbe essere la norma.
Tra persone riservate e intelligenti dovrebbe essere la norma.
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
4 mesi fa
Assolutamente in bocca! Sentire le contrazioni mentre gode e ti riempe, tenerla in bocca il più possibile per prolungarne il sapore...mmmh 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 mesi fa
Adoro essere guardato ed esibirmi con persone interessate, se poi si uniscono è ancora meglio
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 mesi fa
La bevo ogni volta che mi masturbo, mi porto più volte quasi al limite in modo che ne coli qualche goccia nella mano per poi leccarla. Alla fine mi vengo in mano e finisco di berla
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 mesi fa
Lo faccio tutte le volte che posso... e alla fine mi piace che tutti mi facciano bere il loro godimento
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
7 mesi fa
Mi piace ingoiare per il gusto e per il senso di sottomissione che mi provoca, specialmente se sono inginocchiato
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
7 mesi fa
Per essere cuckold bisogna avere apertura mentale, complicità con il partner, assenza di gelosia e una buona dose di perversione in tutti e due.
Qualche anno fa con la mia compagna dell'epoca, molto disinibita, ci divertivamo insieme a creare situazioni molto erotiche con perfetti sconosciuti, per il mio e il suo piacere. Andavamo in bar e ristoranti con lei vestita molto provocante, praticamente da troia, senza intimo, e se c'era qualcuno di interessante cercava di fare in modo che se ne accorgesse e si dirigeva verso il bagno sperando che la seguisse. Se eravamo fortunati ritornava a sedersi con in bocca il risultato della sua troiaggine e mi baciava.
Incontravamo anche dei bull, in gruppo. Guardarla godere mentre veniva usata in ogni modo era semplicemente fantastico. Giocare in questo modo piaceva molto a entrambi e la vita sessuale di coppia ne giovava in frequenza e soddisfazione.
Qualche anno fa con la mia compagna dell'epoca, molto disinibita, ci divertivamo insieme a creare situazioni molto erotiche con perfetti sconosciuti, per il mio e il suo piacere. Andavamo in bar e ristoranti con lei vestita molto provocante, praticamente da troia, senza intimo, e se c'era qualcuno di interessante cercava di fare in modo che se ne accorgesse e si dirigeva verso il bagno sperando che la seguisse. Se eravamo fortunati ritornava a sedersi con in bocca il risultato della sua troiaggine e mi baciava.
Incontravamo anche dei bull, in gruppo. Guardarla godere mentre veniva usata in ogni modo era semplicemente fantastico. Giocare in questo modo piaceva molto a entrambi e la vita sessuale di coppia ne giovava in frequenza e soddisfazione.
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
7 mesi fa
Lo indosso sempre quando ho in previsione di incontrare qualcuno, non lo tolgo nemmeno durante la scopata, lo sposto solamente.
A volte anche per andare al supermercato o al bar, mi eccita tirarlo molto su per sentire il filo tra le chiappe.
A volte anche per andare al supermercato o al bar, mi eccita tirarlo molto su per sentire il filo tra le chiappe.
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
7 mesi fa
A me piace riceverla in bocca o in faccia...
» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
7 mesi fa
Una mia fantasia è di avere un Padrone che mi porti in qualche posto, tipo piazzole di sosta per camionisti o luoghi di incontri, e mi "obblighi" a fare la puttana con molte persone.
Comunque, in ogni caso, se mi venisse offerto del denaro per fare sesso accetterei, non per i soldi ma per soddisfare la perversione di sentirmi usato.
Comunque, in ogni caso, se mi venisse offerto del denaro per fare sesso accetterei, non per i soldi ma per soddisfare la perversione di sentirmi usato.
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
7 mesi fa
Quotato da MarcoBi2069,Per me l"ingoio te lo devi meritare. Non lo darei per scontato. Dipende sempre dalla persona e da come si comporta. A me piace la sborra, ma non tutti quelli a cui lo succhio mi ispirano automaticamente l'ingoio. È voi come vi regolate? [...]
io se succhio è perchè la voglio in bocca
» Nell'argomento: Amante del cazzo
7 mesi fa
A me degli uomini guardo e mi piace solo il cazzo, ma il possessore del giocattolo delle mie brame deve perlomeno essere passabile come persona e sopratutto pulito
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
7 mesi fa
Io farei anche solo pompini, anche a due o più per volta, ingoiando tutto. Anche quando mi scopano metto in chiaro che alla la voglio in bocca, sono un golosone 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
7 mesi fa
Quando faccio un pompino o sono a pecora adoro che me li strizzino. A volte, prima di incominciare, mi faccio mettere le pinzette, mi fanno diventare ancora più porco. Uno sballo!
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
8 mesi fa
La prima volta è stato per caso: non ero molto sobrio e non ho capito che il mio partner stava per venire.
Da quella volta non ho più smesso e ne sono diventato ingordo
Da quella volta non ho più smesso e ne sono diventato ingordo
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
8 mesi fa
Io sono solo passivo e non vengo mai durante gli incontri. Il mio appagamento, sopratutto mentale, è soddisfare il più possibile il/i partner. Mi masturbo dopo che sono restato solo
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
8 mesi fa
Lo indosso spesso sotto i pantaloni, a volte in abbinamento con un plug.
E poi esco in mezzo alla gente, al supermercato, al bar... mi eccito molto a pensare che qualcuno se ne possa accorgere e mi metta le mani sul culo
E poi esco in mezzo alla gente, al supermercato, al bar... mi eccito molto a pensare che qualcuno se ne possa accorgere e mi metta le mani sul culo
» Nell'argomento: Cum on tongue (sborra sulla lingua)
8 mesi fa
Bocca aperta, lingua in fuori che aspetta di ricevere il premio. Ma non ingoio subito, mi piace tenerla in bocca per un pò
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
8 mesi fa
Mi piacciono tutti ma se sono di grande circonferenza ma non lunghi mi piacciono ancora di più. Adoro essere penetrato tutto di un fiato e sentimi pieno e dilatato
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
8 mesi fa
L'ho sperimentato una volta, tempo fa.
Fare un pompino a lui mentre lei ti incula o leccargli la fica intanto che è lui che si prende cura del tuo didietro. E poi condividere gli umori. Che goduria!
Peccato non sia più successo. Ma non mi scoraggio e continuo a cercare
Fare un pompino a lui mentre lei ti incula o leccargli la fica intanto che è lui che si prende cura del tuo didietro. E poi condividere gli umori. Che goduria!
Peccato non sia più successo. Ma non mi scoraggio e continuo a cercare