Tutti i Post di sergio7323
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sergio7323
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
4 anni fa
Ciao
Ero in stessa situazione come te, ma dopo lo fatto con una coppia ho succhiato lui mentre lei guardava. Poi lo fatto anche solo con un uomo, e bello sentire il cazzo in bocca e culo
Ero in stessa situazione come te, ma dopo lo fatto con una coppia ho succhiato lui mentre lei guardava. Poi lo fatto anche solo con un uomo, e bello sentire il cazzo in bocca e culo
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
4 anni fa
Io ho avuto una situazione del genere e posso dire che è stato magnifico, ho succhiato lui prima che la scopa.
» Nell'argomento: Curiosità bisex
4 anni fa
Ciao
È bellissimo sentire la cappella come entra piano nel culo e ti apre, posso dirti che è fantastico, meglio di un vibratore. Poi quando sborra e bello, (sempre con preservativo), senti quando sta per sborrare perché si gonfia di più la cappella.
È bellissimo sentire la cappella come entra piano nel culo e ti apre, posso dirti che è fantastico, meglio di un vibratore. Poi quando sborra e bello, (sempre con preservativo), senti quando sta per sborrare perché si gonfia di più la cappella.
» Nell'argomento: Essere sverginato ...
6 anni fa
Ragazzi io sono a Varese e lo voglio adesso nel culo chi mi vuole?
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
6 anni fa
e una sensazione bellissima, adesso cerco qualcuno per andare insieme e mentre lo prendo nel culo da trans il lui di metermi il cazzo in bocca
6 anni fa
a me piace tantissimo quando mi incula a pecora e si appoggia a me e mi stringe in braccio e sento i loro testicoli che sbattono i miei.
» Nell'argomento: Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?
6 anni fa
Ciao ragazzi mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo in una cabina come devo o comportarmi?
6 anni fa
Ciao
a me piace prenderlo nel culo da trans, se ce qualcuno in zona varese e vuole di andare insieme io sono disponibile.
a me piace prenderlo nel culo da trans, se ce qualcuno in zona varese e vuole di andare insieme io sono disponibile.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fa
Ciao
e una esperienza bellissima ,io sono in zona varese chi vuole io sono disponibile
e una esperienza bellissima ,io sono in zona varese chi vuole io sono disponibile
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
in zona di varese se ce qualche coppia io sono disponibile
6 anni fa
Ciao
io per prima volta lo presso da una trans a milano, e stato molto bello a sentire come entra piano la cappella. se qualcuno vuole aprire mio culetto molto stretto io sono disponibile
io per prima volta lo presso da una trans a milano, e stato molto bello a sentire come entra piano la cappella. se qualcuno vuole aprire mio culetto molto stretto io sono disponibile
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
Ciao
anche io adoro leccare lei quando lui mi incula, se qualcuno vuole aprire mio culetto molto stretto sono molto disponibile.
anche io adoro leccare lei quando lui mi incula, se qualcuno vuole aprire mio culetto molto stretto sono molto disponibile.
» Nell'argomento: leccare lei quando lui la scopa
8 anni fa
Ciao
sono un uomo bsx, e vi voglio domandare se vi piace leccare la figa quando lui la scopa?
Io va do matto e mi piace anche leccare e succhiare lui in stesso tempo.
Se qualche coppia e interessa io sono disponibile.
Ciao e aspetto le vostre risposte. ...
sono un uomo bsx, e vi voglio domandare se vi piace leccare la figa quando lui la scopa?
Io va do matto e mi piace anche leccare e succhiare lui in stesso tempo.
Se qualche coppia e interessa io sono disponibile.
Ciao e aspetto le vostre risposte. ...
» Nell'argomento: leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa
8 anni fa
Ciao
io adoro farlo con coppia, non rifiuto mai .
mi piace leccare lei quando lui la scopa.
io adoro farlo con coppia, non rifiuto mai .
mi piace leccare lei quando lui la scopa.