Essere sverginato ...

41 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
a me è successo con una meravigliosa trans.... non aveva un cazzo grosso e con dolcezza mi è entrata dentro... prima sembrava impossibile....sentivo male.. ma poi ad un certo punto la cappella è entrata...e da li è stato tutto un godimento...prima a pecorina e poi in piedi... mi ha sbattuto per bene

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
l'importante è trovare la persona giusta e rimanere rilassati...assecondare il cazzo che entra spingendo .....e tutto sarà fantastico

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.12.2015 -
è da un po' che ci penso ...... 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da hunter644,
pensi a cosa?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Culettoporcellino,
Essere sverginato , prima o poi dovrà accadere , avete consigli ? Vorrei farlo con una presenza femminile in quanto le ritengo più "delicate ", ma sarebbe bello anche da un bel maschio maturo , vorrei evitare i 20 enni perché non nutro molt [...]
peccato che sei lontano

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Divers001,
Quotato da hunter644,
Caro, quando vuoi, basta chiedere, e ti faccio il buchetto nuovo, senza soffrire. Basta che ti depili.
Fatti vivo! 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da bsxlatina80,
Anche io sono in trepida attesa, per ora me lo ha sverginato mia moglie con un dildo, ma non è la stessa cosa averne uno di carne. A dire la verità h o anche un po’ paura del dolore 😖
peccato sie distante

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
È sempre una bella sensazione sentire una cappella che spinge e ti apre il culetto 💋💋💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
A milano qualche Veronelli che vuole essere sverginato???

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.11.2013 -
Essere sverginato , prima o poi dovrà accadere , avete consigli ? Vorrei farlo con una presenza femminile in quanto le ritengo più "delicate ", ma sarebbe bello anche da un bel maschio maturo , vorrei evitare i 20 enni perché non nutro molt [...]
Se hai fortuna di trovare uno che sa prenderti di testa com,e è successo a me tempo fa è il massimo..anche se era ben dotato mi ha fatto godere come una troia..poco dolore e tanta goduria

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 11.11.2014 -
In attesa di farmelo fare.... onestamente non ho trovato nessuno adatto allo scopo e quindi continuo a cercare

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Io sono stato sverginato settimana scorsa in spiaggia fra gli scogli, con tanta luan, all'inizio un po' di dolore ma poi è bellissimo sentirsi riempiti. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io ho perso la mia verginit con un normodotato che con molta calma prima mi ha accarezzato il buchetto, poi ha messo dentro una candela normale e poi un po più grossa, dopo mi ha sverginato lui con molta delicatezza e senza farmi sentire dolore. Qualche giorno dopo invece mi ha invitato a casa di nuovo ma c'era un suo amico molto più dotato. Stavo impazzendo dalla goduria. Adesso ogniqualvolta lo prendo, essendo molto elastico ho sempre quella sensazione della prima volta

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da xxandy,
Se hai fortuna di trovare uno che sa prenderti di testa com,e è successo a me tempo fa è il massimo..anche se era ben dotato mi ha fatto godere come una troia..poco dolore e tanta goduria
Concordo con te, se ti prende di.testa la fusione é assicurata.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Ho una gran voglia di farmi sverginare ma tutti buoni solo a parole

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Il mio sverginamento è stato indolore, basta trovare o avere la fortuna che il primo ci sappia fare ed è tutto risolto, alla mia prima inculata solo goduria, nessun dolore

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da cinzia51,
io ti consiglio un uomo maturo. Sono molto più pacati e meno aggressivi dei giovani. Hanno più esperienza e sanno come comportarsi con un culetto ancora vergine. Ma scusami ma non riesco a capire hai fatto passare tutti questi anni dal primo bocchino che hai fatto? Come hai fatto a resistere fino ad ora?
Sono d'accordissimo con te bellissima

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Ne ho una gran voglia do essere sverginato

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
solo io la prima volta ho sentito un male allucinate? 17 anni con mio cugino più piccolo ma con un cazzo da paura, per lubrificante una supposta di burro, mi ci sono seduto sopra e l'ho fatto entrare piano piano, appena la cappella si è fatta strada.. un dolore e un bruciore che è durato giorni...
ho aspettato anni prima di riprovare e pur penetrandomi spesso con oggetti anche più grossi di un pisello, ci è voluto parecchio per aprire la strada al cazzo vero e sopratutto per iniziare a godere della monta.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da jonface,
Quotato da provoxgodere,
A milano qualche Veronelli che vuole essere sverginato???
sarei interessato.... Scrivimi in pvt
scusa o letto solo adesso sei ancora interessato?