Curiosità bisex

16 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da falco_12,
Salve, etero di nascita ma negli ultimi mesi sono stato sopraffatto da curiosità bisex. Ho iniziato a stimolare l'ano con le dita per poi passare ad oggetti vari. Il massimo piacere l'ho provato infilandomi un manico a smozzacandela [...]
Benvenuto nel mondo bisex e... peccato che siamo lontani altrimenti ti inviavo a casa mia per il corretto approccio al...primo incontro… 😋 🙂 😋

4 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
curioso di avere un esperienza con coppia con lui bisex.......

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.10.2017 -
Scusate la poca esperienza. Ma si può venire stimolando l'ano?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da Insil9,
Quotato da Cpluileibsx,
Altroché.
anche a me piacerebbe provare, a mia moglie, dopo i prima "ma no, cosa fai...." poi dietro le piace, chissà se è lo stesso per l'uomo...
certamente molto piacevole.....

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.10.2017 -
Ma con il vibratore anale si riesce a raggiungere un orgasmo?

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da Insil9,
Quotato da Cpluileibsx,
Altroché.
anche a me piacerebbe provare, a mia moglie, dopo i prima "ma no, cosa fai...." poi dietro le piace, chissà se è lo stesso per l'uomo...
si molto eccitante!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da Insil9,
Quotato da maritoTO,
Quotato da Insil9,
Quotato da Cpluileibsx,
Altroché.
si molto eccitante!!
magari un giorno... Ma piacerà anche a lei vedermi prenderlo?

.
la mia si eccita molto quando gioca su di me, parliamo di vibratori ....... Gode e mi fa godere

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da falco_12,
Salve, etero di nascita ma negli ultimi mesi sono stato sopraffatto da curiosità bisex. Ho iniziato a stimolare l'ano con le dita per poi passare ad oggetti vari. Il massimo piacere l'ho provato infilandomi un manico a smozzacandela [...]
se puoi ospitare meglio a casa lontano da occhi indiscreti.......poi sei tu che devi decidere!!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Roberto197000,
certo che si viene!!!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
beato te ch hai una donna che gli piace scoparti con lo strapon

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da falco_12,
Benvenuto nel mondo bisex e... peccato che siamo lontani altrimenti ti inviavo a casa mia per il corretto approccio al...primo incontro… 😋 🙂 😋
peccato che siamo lontani..................altrimenti verrei io per farmi scopare bene!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io ho provato la prima volta con un trans

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Ciao, da attivo mi è capitato qualche volta, con un mio amico mentre gli passavo la lingua intorno al buchetto del culo si eccitava da matti

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.06.2010 -
Ciao
È bellissimo sentire la cappella come entra piano nel culo e ti apre, posso dirti che è fantastico, meglio di un vibratore. Poi quando sborra e bello, (sempre con preservativo), senti quando sta per sborrare perché si gonfia di più la cappella.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 19.10.2014 -
Se si prova con la persona giusta essere bisex è bello. Si è più liberi mentalmente.
Come il bacio che è il primo stimolo del sesso.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 19.10.2014 -
Se si prova con la persona giusta essere bisex è bello. Si è più liberi mentalmente.
Come il bacio che è il primo stimolo del sesso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Roberto197000,
Certo....a me lo ha fatto la moglie di un collega...ho visto il Paradiso