4 anni fa
Benvenuto nel mondo bisex e... peccato che siamo lontani altrimenti ti inviavo a casa mia per il corretto approccio al...primo incontro… 😋 🙂 😋Quotato da falco_12,Salve, etero di nascita ma negli ultimi mesi sono stato sopraffatto da curiosità bisex. Ho iniziato a stimolare l'ano con le dita per poi passare ad oggetti vari. Il massimo piacere l'ho provato infilandomi un manico a smozzacandela [...]
4 anni fa
curioso di avere un esperienza con coppia con lui bisex.......
4 anni fa
Scusate la poca esperienza. Ma si può venire stimolando l'ano?
4 anni fa
certamente molto piacevole.....Quotato da Insil9,anche a me piacerebbe provare, a mia moglie, dopo i prima "ma no, cosa fai...." poi dietro le piace, chissà se è lo stesso per l'uomo...Quotato da Cpluileibsx,Altroché.
4 anni fa
Ma con il vibratore anale si riesce a raggiungere un orgasmo?
4 anni fa
si molto eccitante!!Quotato da Insil9,anche a me piacerebbe provare, a mia moglie, dopo i prima "ma no, cosa fai...." poi dietro le piace, chissà se è lo stesso per l'uomo...Quotato da Cpluileibsx,Altroché.
4 anni fa
la mia si eccita molto quando gioca su di me, parliamo di vibratori ....... Gode e mi fa godereQuotato da Insil9,magari un giorno... Ma piacerà anche a lei vedermi prenderlo?Quotato da maritoTO,si molto eccitante!!Quotato da Insil9,anche a me piacerebbe provare, a mia moglie, dopo i prima "ma no, cosa fai...." poi dietro le piace, chissà se è lo stesso per l'uomo...Quotato da Cpluileibsx,Altroché.
.
4 anni fa
se puoi ospitare meglio a casa lontano da occhi indiscreti.......poi sei tu che devi decidere!!Quotato da falco_12,Salve, etero di nascita ma negli ultimi mesi sono stato sopraffatto da curiosità bisex. Ho iniziato a stimolare l'ano con le dita per poi passare ad oggetti vari. Il massimo piacere l'ho provato infilandomi un manico a smozzacandela [...]
4 anni fa
certo che si viene!!!Quotato da Roberto197000,Scusate la poca esperienza. Ma si può venire stimolando l'ano?
4 anni fa
beato te ch hai una donna che gli piace scoparti con lo strapon
4 anni fa
peccato che siamo lontani..................altrimenti verrei io per farmi scopare bene!!Quotato da milano_58,Benvenuto nel mondo bisex e... peccato che siamo lontani altrimenti ti inviavo a casa mia per il corretto approccio al...primo incontro… 😋 🙂 😋Quotato da falco_12,Salve, etero di nascita ma negli ultimi mesi sono stato sopraffatto da curiosità bisex. Ho iniziato a stimolare l'ano con le dita per poi passare ad oggetti vari. Il massimo piacere l'ho provato infilandomi un manico a smozzacandela [...]
4 anni fa
Io ho provato la prima volta con un trans
4 anni fa
Ciao, da attivo mi è capitato qualche volta, con un mio amico mentre gli passavo la lingua intorno al buchetto del culo si eccitava da matti
4 anni fa
Ciao
È bellissimo sentire la cappella come entra piano nel culo e ti apre, posso dirti che è fantastico, meglio di un vibratore. Poi quando sborra e bello, (sempre con preservativo), senti quando sta per sborrare perché si gonfia di più la cappella.
È bellissimo sentire la cappella come entra piano nel culo e ti apre, posso dirti che è fantastico, meglio di un vibratore. Poi quando sborra e bello, (sempre con preservativo), senti quando sta per sborrare perché si gonfia di più la cappella.
4 anni fa
Se si prova con la persona giusta essere bisex è bello. Si è più liberi mentalmente.
Come il bacio che è il primo stimolo del sesso.
4 anni fa
Se si prova con la persona giusta essere bisex è bello. Si è più liberi mentalmente.
4 anni fa
Certo....a me lo ha fatto la moglie di un collega...ho visto il ParadisoQuotato da Roberto197000,Scusate la poca esperienza. Ma si può venire stimolando l'ano?