leccare lei quando lui la scopa

19 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.06.2010 -
Ciao
sono un uomo bsx, e vi voglio domandare se vi piace leccare la figa quando lui la scopa?
Io va do matto e mi piace anche leccare e succhiare lui in stesso tempo.
Se qualche coppia e interessa io sono disponibile.
Ciao e aspetto le vostre risposte. ...

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Ciao, anche a me piace molto!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
super eccitante...sentire entrambi i sapori....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
2-3 volte mi è capitato e l'ho raccontato nei miei racconti

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sono disponibile, leccarle la fica, ma anche baciare le tette, succhiarle le dita, mordicchiare i piedi, sfiorarle il collo, il viso. baci a tutti 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
Fare un 69 con lei mentre lui la scopa ed alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca è un desiderio che ho sempre avuto ma non sono riuscito a realizzare... C'è qualche coppia che mi può aiutare?

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
fatto svariate volte un'esperienza bellissima ripulire entrambi...ancora più bella portare alla bocca di lei il piacere del suo uomo....e gustarcelo in un bel bacio. 💋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 13.07.2010 -
Fatto propio venerdi sera con una coppia della provincia di pesaro.... alla lei gli peccato la foca e il suo lui non molto dotato ma durissimo mi scopava il culo .......wow e sentire i suoi umori che uscivano........ stupendo ...sicuramente da ripetere

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Effettivamente è molto, ma molto eccitante sentire la lingua di mio marito che mi lecca la fica mentre qualche maschione maturo mi prende dietro, è da impazzire. Ma il piacere è per tutti, anche per mio marito che vede da vicino come il maschio di turno mi prende e per il bull stesso che rende molto di più perché può dimostrare tutta la sua virilità possedendo la coppia 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Ciao, anche a me piace molto!

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da LaCavalla,
Effettivamente è molto, ma molto eccitante sentire la lingua di mio marito che mi lecca la fica mentre qualche maschione maturo mi prende dietro, è da impazzire. Ma il piacere è per tutti, anche per mio marito che vede da vicino come il maschio di tu [...]
sei unica..

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da sergio7323,
Ciao
sono un uomo bsx, e vi voglio domandare se vi piace leccare la figa quando lui la scopa?
Ciao e aspetto le vostre [...]
ciao, io sono come te. Peccato, che non lo faccio spesso, ma mi capita molto raramente di poter incontrare a tre.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da sergio7323,
Ciao
Ciao e aspetto le vostre [...]
Anche a me piacerebbe provare un'esperienza del genere con una coppia mentre fa sex: io solo passivo a disposizione per leccarli entrambi e per succhiare lui.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 10.01.2013 -
L'ho fatto a Genova con una coppia, è bellissimo sentire il sapore della figa e intanto passare la lingua sul cazzo 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da gianbx,
Fare un 69 con lei mentre lui la scopa ed alterna il cazzo dalla fica alla mia bocca è un desiderio che ho sempre avuto ma non sono riuscito a realizzare... C'è qualche coppia che mi può aiutare? [...]
io lo faccio ogni volta che scopo insieme a mia moglie e un alro.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me piacerebbe leccare lei quando lui "MI" scopa....eh!eh!eh! 😋 😋 😋

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
È meraviglio...

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da Trentenne_brianza,
Mi è capitato più volte e devo dire che è davvero eccezionale! Appoggiare la lingua alla figa e sentire il cazzo scivolare sulla lingua... Assaporare gli umori di entrambi... Avvolgere il cazzo in bocca quando mentre la scopa lo tira fuori dalla sua [...]
concordo

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
😋 bellissimo farla godere con la lingua, mentre il suo maschio la scopa e le sborra dentro 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io con una coppia con entrambi bisex non mi tirerei indietro su nulla. Lecco Lei Lui mi faccio inculare da Lui e da Lei ecc....
Il problema è che nessuna coppia si propone