MOGLIE CON CAZZO

33 interventi
6 giorni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 26.07.2021 -
Ho sempre immaginato come sarebbe se mia moglie avesse il cazzo... l'idea deriva dal piacere ed attrazione che provo verso il membro maschile.
In pratica ne avrei sempre uno a disposizione senza troppe problematiche. Nel mio sogno non si tratterebbe di un trans, ma bensi una donna con pene.. e che pene! Voi come ve la giochereste?

6 giorni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Anche io con una mia ex ...gran figa fantasticavo ma non dicevo niente.una sera mentre scopavamo mi ha messo il dito dietro e ha visto il piacere che provavo e mi ha chiesto sei mai andato a letto con un amico o compagno di classe? Le ho detto la verità sono bisessuale e vado anche con i maschi....non le dispiaceva la cosa....

5 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao, non siamo troppo lontani, c'è sempre il ponte Trento-Trieste! 🙂 😄
Scherzi a parte, ho avuto non mogli, bensì compagne che mi hanno preso con lo strapon e l'esperienza l'ho sempre trovata deliziosa. Pure le donne, dotatesi di pene artificiale, hanno trovato l'iniziativa goduriosa. Ovvio che, dopo essere stato da loro sodomizzato, ho sempre chiesto la par condicio e le ho inculate a mia volta. Grandi soddisfazioni.

5 giorni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 23.10.2024 -
Ciao, la mia ex moglie una volta mi ha messo il dito in culo mentre mi segava e si è accorta che mi piaceva da matti, con il tempo è passata a due mmmm che bello peccato che ci siamo lasciati

5 giorni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sia con la mia attuale compagna che con le coppie con cui ho giocato, mi eccita da morire quando lei si siede sulle mie cosce, mi prende il cazzo in mano e me lo sega. Da l'impressione che il cazzo sia il suo e che si sia masturbando
Modificato dall'autore il 24-11-2024 08:57:17

5 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.05.2022 -
una amanteuna volta mi mo mise un dito in culo e notò che io indietreggiavo e mi disse: ti piace fare la troia? Ed io molto, e da allora ogni incontro inizia tra maschio e donna e finisce tra donna e troia. Adesso è passata a 2 e anche 3 dita insieme ed anche un vibro!!!

5 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Koppy63,
una amanteuna volta mi mo mise un dito in culo e notò che io indietreggiavo e mi disse: ti piace fare la troia? Ed io molto, e da allora ogni incontro inizia tra maschio e donna e finisce tra donna e troia. Adesso è passata a 2 e anche 3 dita in [...]
È bellissimo vero?

5 giorni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Koppy63,
una amanteuna volta mi mo mise un dito in culo e notò che io indietreggiavo e mi disse: ti piace fare la troia? Ed io molto, e da allora ogni incontro inizia tra maschio e donna e finisce tra donna e troia. Adesso è passata a 2 e anche 3 dita in [...]
È bellissimo vero?
Ho sempre gradito quando mi fanno un pompino a farmi solleticare il buchetto e a farmelo penetrare da un dito, con la mia attuale compagna ci sto lavorando perché non è molto propensa, mi strizza le palle mentre me lo succhia e poi scende a giocare più in basso ma non ha mai penetrato fino adesso, prima o poi....

5 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.05.2022 -
Spingi tu il culo all'indietro capirà

5 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Koppy63,
Spingi tu il culo all'indietro capirà
Proprio così

5 giorni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 13.10.2023 -
Ho sempre avuto un'attrazione per i trans la mia lei gioca spesso con il mio buco l'ultima volta ha messo 3 dita e poi il dildo

5 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Come ho scritto più volte, mia moglie m'inculava con una cintura artigianale, fatta da me su sua richiesta. Eravamo negli anni 90. Me lo dava in salotto, ambedue nudi, di sera con la luce accesa e le tende aperte. Me lo dava sul motoscafo in estate e anche in spiaggia, certo in posti un pò nascosti, ma non tanto. Avevamo una casa con giardino, bifamiliare, con una accanto. Un giorno, sapeva che i vicini erano partiti e mi disse di spogliarmi, anche lei, nuda con la cintura, mi fece inginocchiare al centro del giardino e m'inculò, mi fece sborrare, senza toccarmi e, come al solito, continuò a fottermi. La cosa che non sapevamo era che l'uomo della casa accanto era rientrato, da solo, poche ore prima e aveva visto tutta la scena, anche un giardiniere che stava lavorando in un giardino limitrofo. Il vicino qualche giorno dopo mi disse " certo tua moglie ci da dentro complimenti ! è il maschio di casa ". Mentre il giardiniere, che aveva assistito alla scena, qualche giorno dopo, ci conosceva, veniva anche da noi a fare lavori, mentre io non c'ero, la venne a trovare e gli offrì, molto chiaramente il suo cazzo. Mia moglie lo ringraziò dicendogli che lo avrebbe avvisato se ne aveva bisogno. Mi disse che da quello non si era fatta mai scopare, generalmente mi diceva la verità, anche perchè io ero sempre d'accordo che gli altri se la chiavavano, io guardavo. Sono stato scopato da altre donne e sono sempre venuto di culo, senza toccarmi. Con gli uomini non mi è mai successo e sicuramente di cazzi ne ho presi più di un migliaio, che peccato, quanto mi piacerebbe godere di culo con un maschio ...

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Che meravigliose esperienze a voi fortunati!!! Io da sempre mi diverto con il mio fiorellino anale...sempre ben depilato e accogliente...avessi una bella milfona matura dominante con un grosso strapon che mi fa sentire suo...sarei l'uomo più felice del mondo!!!

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Sarebbe molto eccitante.. la mia mente siamo al letto nudi..mi stuzzica il culo con le dita.. la cosa mi fa impazzire.. e a lei eccita tanto e gli piace farlo..

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2022 -
Farsi scopare dalla moglie è stu. pen. do😍

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da AlexXD,
Farsi scopare dalla moglie è stu. pen. do😍
Si concordo soprattutto se a lei piace farlo

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Mia moglie mi ha messo più volte il dito in culo è una volta mi chiese se mi piaceva; le dissi di sì e credo che lei lo avesse già capito

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Passivocv,
Mia moglie mi ha messo più volte il dito in culo è una volta mi chiese se mi piaceva; le dissi di sì e credo che lei lo avesse già capito
Anche la mia è gli piace farlo

4 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Beati voi, io dissi alla mia di inserire un dito Mestre mi sbocchinava… non mi ha parlato per una settimana…

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Rogerkappa,
Beati voi, io dissi alla mia di inserire un dito Mestre mi sbocchinava… non mi ha parlato per una settimana…
Dovevi farlo con delicatezza dirglielo con calma