MOGLIE CON CAZZO

40 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
Mia moglie mente mi sbocchina mi infila il ditino nel culo ed è molto soddisfatta della reazione del cazzo. È un po’ che lo fa e mi ha proposto lo strap-on cosa che ho subito colto al volo, con il risultato di fare meravigliose sessioni di incularella 💗 💗 💗

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da serio60,
Mia moglie mente mi sbocchina mi infila il ditino nel culo ed è molto soddisfatta della reazione del cazzo. È un po’ che lo fa e mi ha proposto lo strap-on cosa che ho subito colto al volo, con il risultato di fare meravigliose sessioni di incularell [...]
Bello noi lo facciamo con mia moglie è stupendo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da serio60,
Mia moglie mente mi sbocchina mi infila il ditino nel culo ed è molto soddisfatta della reazione del cazzo. È un po? che lo fa e mi ha proposto lo strap-on cosa che ho subito colto al volo, con il risultato di fare meravigliose sessioni di incularell [...]
Nell?intimità di una coppia, tutto quello che succede è ammesso e noi non ci facciamo scrupoli.
Modificato dall'autore il 25-11-2024 07:39:03

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
La mia compagna mi scopa regolarmente con lo strap on

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Confesso che non mi interessa avere una moglie attiva. La vorrei solo più disponibile a fare sesso con altri.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da marcosega,
Ho sempre immaginato come sarebbe se mia moglie avesse il cazzo... l'idea deriva dal piacere ed attrazione che provo verso il membro maschile.
In pratica ne avrei sempre uno a disposizione senza troppe problematiche. Nel mio sogno non si tr [...]
Ci sn trans che sn molto donne con un bel corpo, un bel seno, un bel culo e con un cazzo. Quindi l?ideale sarebbe avere una moglie trans che sia attiva e passiva.
Modificato dall'autore il 27-11-2024 12:45:48

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da marcosega,
Ho sempre immaginato come sarebbe se mia moglie avesse il cazzo... l'idea deriva dal piacere ed attrazione che provo verso il membro maschile.
In pratica ne avrei sempre uno a disposizione senza troppe problematiche. Nel mio sogno non si tr [...]
Le trans che ho frequentato sono donne e che donne a tutti gli effetti ma con il cazzo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da Rosalinda,
Come ho scritto più volte, mia moglie m'inculava con una cintura artigianale, fatta da me su sua richiesta. Eravamo negli anni 90. Me lo dava in salotto, ambedue nudi, di sera con la luce accesa e le tende aperte. Me lo dava sul motoscafo in [...]
Tu credi ancora di passare inosservato ? Statisticamente quando credi che nessuno ti possa vedere ci sono almeno 3 persone che ti osservano, per caso , per curiosità o perché ti spiano per abitudine . Impossibile non essere visti. Statistica a parte, che in parte mi sono inventato ora non vi eccita pensare che potrebbe essere qualcunop che vi assiamn, o

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da serio60,
Mia moglie mente mi sbocchina mi infila il ditino nel culo ed è molto soddisfatta della reazione del cazzo. È un po’ che lo fa e mi ha proposto lo strap-on cosa che ho subito colto al volo, con il risultato di fare meravigliose sessioni di incularell [...]
beato te

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Koppy63,
una amanteuna volta mi mo mise un dito in culo e notò che io indietreggiavo e mi disse: ti piace fare la troia? Ed io molto, e da allora ogni incontro inizia tra maschio e donna e finisce tra donna e troia. Adesso è passata a 2 e anche 3 dita in [...]
È bellissimo vero?
Già, ma mia moglie non l'ha mai fatto!!!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da serio60,
Quotato da Lucabsex1,

Nell?intimità di una coppia, tutto quello che succede è ammesso e noi non ci facciamo scrupoli. Modificato dall'autore il 25-11-2024 07:39:03
Vero detto bene.. tutto si fa e tutto è ammesso

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.04.2023 -
Chissà che prima o poi anche questa esperienza arrivi

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2024 -
Vedo che qualcuno ha avuto esperienze piuttosto intriganti, purtroppo non é scontato accadano...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.11.2024 -
A volte desidero che gli organi sessuali siano invertiti. Lei con il cazzo e, io con la fregna 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.02.2021 -
sarebbe un sogno se la mia signora mi inculasse con qualche dildo, appena sposati mi toccava spesso il buco del culo quando facevamo sesso ma forse si è accorta che mi piaceva molto e non lo ha più fatto, spero sempre in u suo ripensamento, se poi avesse lei un bel cazzo avrei finito di cercare incontri quà sul sito

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
l'utilizzo dello strapon con la mia lei sarebbe stupendo.
La mia lei quando trombavamo di più mi leccava il buchetto e spesso ci infilava un dito forse proprio perchè a visto che mi piaceva

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da pablo75,
Quotato da marcosega,
Ci sn trans che sn molto donne con un bel corpo, un bel seno, un bel culo e con un cazzo. Quindi l?ideale sarebbe avere una moglie trans che sia attiva e passiva.Modificato dall'autore il 27-11-2024 12:45:48
mi contenterei di una donna a cui vada indossare anche strapon 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Rogerkappa,
Quotato da Lucabsex1,

Dovevi farlo con delicatezza dirglielo con calma
la cosa bella è che mi stava toccando il buchino, cosa che ha sempre fatto, sapeva che mi piaceva… quando le ho detto di entrare…. Patatrac più nulla
E' un taboo per lei evidentemente , lo deve superare piano piano . Consiglio di non forzare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
mmmm provato alta eccitazione

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
I Trans sono le "donne pipistrello", con le tette ed il pisello .... 😂😂😂