3 mesi fa
Il massimo per me è stato 5, anche se poi c’era un numero di guardoni che si godeva lo spettacolo.
Mi piace molto farlo con più attivi
3 mesi fa
io 7 😋
3 mesi fa
Vale anche la semplice masturbazione?
3 mesi fa
Anche 10-15, più o meno. Dipende dai giorni.Quotato da ipercul,Il massimo per me è stato 5, anche se poi c’era un numero di guardoni che si godeva lo spettacolo.
3 mesi fa
.... ma tutti insieme ?Quotato da rajo,Anche 10-15, più o meno. Dipende dai giorni.Quotato da ipercul,Il massimo per me è stato 5, anche se poi c’era un numero di guardoni che si godeva lo spettacolo.
3 mesi fa
È gia difficile trovarne uno, anzi fatevi avanti 😎
3 mesi fa
Io sono solito contare sulle punta delle mie dita i cazzi con cui ho avuto a che fare nella serata mentre guido verso casa...ma immancabilmente mi accorgo di averne dimenticato qualcuno e quindi devo sempre ricominciare. Questa è quindi una domanda alla quale non so proprio rispondere 😇 😇
3 mesi fa
In sauna mi hanno sborrato addosso in 6 ....
3 mesi fa
Intendi una gang bang? No, una quindicina in una sera. Contemporaneamente forse sui 5-6. Ovviamente parlo di anale, con gente che si dà il cambio.Quotato da Riservato50,.... ma tutti insieme ?Quotato da rajo,
Anche 10-15, più o meno. Dipende dai giorni.
Modificato dall'autore il 25-07-2024 22:09:34
3 mesi fa
🤣🤣🤣 bella e anche simpatica 😘😘😘Quotato da Cerasello,Io sono solito contare sulle punta delle mie dita i cazzi con cui ho avuto a che fare nella serata mentre guido verso casa...ma immancabilmente mi accorgo di averne dimenticato qualcuno e quindi devo sempre ricominciare. Questa è quindi una domanda a [...]
3 mesi fa
In tre. Veramente eravamo due passivi e tre attivi e ci sono stati momenti in cui due li ciucciavo e uno apriva la mia figa anale.
3 mesi fa
Io con 4 attivi, si sono altermati ad incularmi con relativa sborrata per poi scoparmi in bocca con la solita sborrata
3 mesi fa
Il mio record è stato di 5 tutti assieme...
3 mesi fa
Beh, essere parte di gruppi numerosi in sauna o al fiume succedeva spesso una volta. Ora al fiume quasi mai, ma sul materassone pubblico in sauna capita ancora di lavorare 4-5 cazzi diversi
3 mesi fa
contemporaneamente 4 in sauna, anche se poi nella dark room non è che si capisca bene 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 mesi fa
Due (in bocca) è un mio sogno erotico...
3 mesi fa
Due, giocavamo in tre tutti versatili
3 mesi fa
Io una sola volta mi sono fatto scopare da un trav e un bsx......essere il fulcro del gioco e mettersi a disposizione per soddisfare due bei cazzi è una bella sensazione soprattutto quando arriva il momento delle sborrate😱😍😋
3 mesi fa
Il massimo per me è stato 27 durante una Monta pubblica..
Modificato dall'autore il 26-07-2024 15:45:40