3 mesi fa
6….bella ma bella esperienza di gioventù, ma a rifarlo con sconosciuti nn lo rifarei, x paura di malattie
3 mesi fa
... Wow fantasticoQuotato da Evalished,Il massimo per me è stato 27 durante una Monta pubblica.. Modificato dall'autore il 26-07-2024 15:45:40
3 mesi fa
In una decina di "Monta delle Vacche" Fatte a Padova,Roma Milano e Verona, partecipato sempre come Vacca, solo in una Monta sono stato montato in mezz'ora da tre Tori 😋
3 mesi fa
In una gang non ricordo entravano e uscivano diversi cazzi mentre ero impegnata con tre con mani e bocca, una sera erano in 8 🔥
3 mesi fa
sicuro di non aver contato gambe 3 braccia al posto dei cazzi?🤣Quotato da Evalished,Il massimo per me è stato 27 durante una Monta pubblica.. Modificato dall'autore il 26-07-2024 15:45:40
3 mesi fa
siQuotato da MaturoMan,Durante la
Monta delle vacche ?
3 mesi fa
Sono arrivato a 4 cazzi, due nel culo e due li succhiavo, serata memorabile...
3 mesi fa
eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..Quotato da 78sex78,sicuro di non aver contato gambe 3 braccia al posto dei cazzi?🤣Quotato da Evalished,Il massimo per me è stato 27 durante una Monta pubblica.. Modificato dall'autore il 26-07-2024 15:45:40
3 mesi fa
Quotato da Evalished,eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..Quotato da 78sex78,sicuro di non aver contato gambe 3 braccia al posto dei cazzi?🤣
👍Quotato da Evalished,eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..Quotato da 78sex78,sicuro di non aver contato gambe 3 braccia al posto dei cazzi?🤣
3 mesi fa
cavoli.....io non riuscirei a farlo.....uno perché non ce la faccio due perché a me oltre il cazzo piace proprio stare abbracciato al maschio che mi scopa e li mi sa che si fa solo dentro e fuori con il cazzo..... giusto?Quotato da Evalished,eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..Quotato da 78sex78,sicuro di non aver contato gambe 3 braccia al posto dei cazzi?🤣
3 mesi fa
Ognuno scopa a modo suo, certo. Mica è una gara 🙂Quotato da 78sex78,cavoli.....io non riuscirei a farlo.....uno perché non ce la faccio due perché a me oltre il cazzo piace proprio stare abbracciato al maschio che mi scopa e li mi sa che si fa solo dentro e fuori con il cazzo..... giusto?Quotato da Evalished,eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..
3 mesi fa
sono due cose differenti e nessuno è obbligato a nulla se non rispettare le reciproche predilezioni.Quotato da 78sex78,cavoli.....io non riuscirei a farlo.....uno perché non ce la faccio due perché a me oltre il cazzo piace proprio stare abbracciato al maschio che mi scopa e li mi sa che si fa solo dentro e fuori con il cazzo..... giusto?Quotato da Evalished,eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..
3 mesi fa
non discutevo la scelta .....esprimevo infatti un mio limite e una mia preferenzaQuotato da Evalished,sono due cose differenti e nessuno è obbligato a nulla se non rispettare le reciproche predilezioni.Quotato da 78sex78,cavoli.....io non riuscirei a farlo.....uno perché non ce la faccio due perché a me oltre il cazzo piace proprio stare abbracciato al maschio che mi scopa e li mi sa che si fa solo dentro e fuori con il cazzo..... giusto?
3 mesi fa
3 da succhiare.ma è venuto subito e non era granché.Gli altri uno più lungo e grosso dell'altro con delle cappelle che facevo fatica a tenere in bocca
3 mesi fa
Quanto mi piacerebbe insieme a un altro passivo! Tutti tori per due 🙂Quotato da Puledrainsaziabile,In tre. Veramente eravamo due passivi e tre attivi e ci sono stati momenti in cui due li ciucciavo e uno apriva la mia figa anale.
3 mesi fa
Intendevo insieme non quanti in una notte 🤣Quotato da Cerasello,Io sono solito contare sulle punta delle mie dita i cazzi con cui ho avuto a che fare nella serata mentre guido verso casa...ma immancabilmente mi accorgo di averne dimenticato qualcuno e quindi devo sempre ricominciare. Questa è quindi una domanda a [...]
3 mesi fa
Condivido in pieno il tuo pensiero ... fare l'amore non semplicemente scopare!Quotato da 78sex78,cavoli.....io non riuscirei a farlo.....uno perché non ce la faccio due perché a me oltre il cazzo piace proprio stare abbracciato al maschio che mi scopa e li mi sa che si fa solo dentro e fuori con il cazzo..... giusto?Quotato da Evalished,eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..
3 mesi fa
quindi tu pensi di poter prendere un numero considerevole di cazzi assieme facendo ogni volta " l'amore? " e in una sola giornata ?Quotato da andreacrispi,Condivido in pieno il tuo pensiero ... fare l'amore non semplicemente scopare!Quotato da 78sex78,cavoli.....io non riuscirei a farlo.....uno perché non ce la faccio due perché a me oltre il cazzo piace proprio stare abbracciato al maschio che mi scopa e li mi sa che si fa solo dentro e fuori con il cazzo..... giusto?
Perché venire qui a commentare se non si ama il genere di rapporti oggetto della domanda?
3 mesi fa
perché i forum sono fatti per essere letti per interesse,a titolo informativo,per curiosità,per capire come funziona un particolare mondo e per poter dire la prioria come pare e piace senza offendere nessuno.Quotato da Evalished,quindi tu pensi di poter prendere un numero considerevole di cazzi assieme facendo ogni volta " l'amore? " e in una sola giornata ?Quotato da andreacrispi,
Condivido in pieno il tuo pensiero ... fare l'amore non semplicemente scopare!
Perché venire qui a commentare se non si ama il genere di rapporti oggetto della domanda?
Quindi che ti piaccia o no ho scritto quello che penso.
Non ho scritto che prendere 27 cazzi e riprovevole ma ho detto la mia esperienza, se avessi letto tutte le chat del forum, e ho espresso ciò che amo e non amo fare punto.
E cmq si può fare sesso completo anche prendendo più di un cazzo non dico con 27 ma in tre si può.
Buona vita
Modificato dall'autore il 29-07-2024 14:03:54
3 mesi fa
E per fortuna lo hai letto 💋💋💋Quotato da 78sex78,perché i forum sono fatti per essere letti per interesse,a titolo informativo,per curiosità,per capire come funziona un particolare mondo e per poter dire la prioria come pare e piace senza offendere nessuno.Quotato da Evalished,quindi tu pensi di poter prendere un numero considerevole di cazzi assieme facendo ogni volta " l'amore? " e in una sola giornata ?
Quindi che ti piaccia o no ho scritto quello che penso.
Non ho scritto che prendere 27 cazzi e riprovevole ma ho detto la mia esperienza, se avessi letto tutte le chat del forum, e ho espresso ciò che amo e non amo fare punto.
E cmq si può fare sesso completo anche prendendo più di un cazzo non dico con 27 ma in tre si può.
Buona vitaModificato dall'autore il 29-07-2024 14:03:54