Papilloma

42 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Sto notando da tempo che la quasi totalità dei maschi presenti su a69 ha contratto il virus del papilloma, tutto ciò è preoccupante perché denota una scarsa responsabilità nell' incontrare partner, con conseguente trasmissione del virus agli amanti e ai familiari.

Il papilloma ricordo se trascurato può portare a forme tumorali.

DIVERTITEVI, ragionando con la testa non col cazzo.

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da FantasticaMoana,
Sto notando da tempo che la quasi totalità dei maschi presenti su a69 ha contratto il virus del papilloma, tutto ciò è preoccupante perché denota una scarsa responsabilità nell' incontrare partner, con conseguente trasmissione del virus agli [...]
come fai a sapere che l'hanno contratto la quasi totalità?

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Dalle foto che postano e quando glielo faccio notare mi bloccano.

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Dalle foto che postano e quando glielo faccio notare mi bloccano.
ok...

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2021 -
Come di fa a comprendere da una foto se uno ha avuto l'HPV? Grazie

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Si può capire dalla foto se c’è il papilloma?

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Dalle lesioni che si manifestano come piccole escrescenze, a volte disposte a grappolo, dalla forma che ricorda quella di un cavolfiore. In altri casi le lesioni sono piatte con la tendenza a raggrupparsi per creare vegetazione voluminose.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Grazie per la risposta.

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Magari bastasse una foto! Invece ci vuole un bel test... fatelo. Per me fu un gran piacere scoprire che ero negativo!

10 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da MrMellors,
Magari bastasse una foto! Invece ci vuole un bel test... fatelo. Per me fu un gran piacere scoprire che ero negativo!
Al netto delle cazzate da social (un medico, specie se dermatologo, ti racconta un'altra storia... è un dato non un'opinione) da una foto si capisce eccome se non è asintomatico/a... e capita (di essere asintomatici) visto come una percentuale superiore al 70% della popolazione ci viene a contatto nell'arco della propria vita quindi almeno per un periodo sono portatori sani.
Tornando alle foto se non sei asintomatico/a si vede eccome ma invece di sparacchiare amenità su un sito che di amenità ne ha già di suo da vendere (na pena...) provate a chiederlo al suddetto dermatologo... 😄 😄 😄 😇 😎

10 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da DAL5000,
Sto notando da tempo che la quasi totalità dei maschi presenti su a69 ha contratto il virus del papilloma, tutto ciò è preoccupante perché denota una scarsa responsabilità nell' incontrare partner, con conseguente trasmissione del virus agli [...]
Cioè praticamente hai visitato la quasi totalità dei maschi di questo sito?
Da quello che ha detto credo abbia visto le foto dei cazzi... sai quel "dalle foto che postano" 😄
Su "la quasi totalità" credo (e spero) abbia un tantinello esagerato anche se la statistica che ho riportato prima invece non è un'opinione... e ricordiamoci che i problemi maggiori e più subdoli li dà alle donne, per gli uomini è facilmente riconoscibile e trattabile. I giovincelli poi dovrebbero addirittura essere quasi tutti vaccinati...

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
FantasticaMoana avrà forse esagerato nel dire che la quasi totalità degli uomini qui su sono positivi all'HPV ma una cosa è certa: di foto che fanno bella nostra di condilomi ne è pieno il sito, sia di uomini che di donne. Perché sì, si può essere HPV positivi e non avere manifestazioni cliniche visibili ad occhio nudo, ma se si hanno condilomi nelle zone intime allora sì, si è necessariamente positivi. Per cui evitate magari di sbeffeggiarla, perché non ha tutti i torti.
La ritrosia degli uomini, specie se giovani, nei confronti dei medici è nota ma qualunque escrescenza cutanea in zone come quella pubica va indagata. Ancora meno comprendo le donne che, in teoria, un controllino dal ginecologo lo fanno/dovrebbero fare a differenza degli uomini che, notoriamente, si trascurano. Eppure ne fanno bella mostra anche loro. Esiste un vaccino, tra i più efficaci mai realizzati: fatelo. Per gli uomini, in una qualsiasi ASL, dichiarandovi bsx vi verrà offerto gratuitamente, così come quello per l'epatite A.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2019 -
Si può capire bene nel uomo prima da un pap test o da un test delDNA HPV test screening molto più preciso poi mediante peniscopia si rilevano bene i condilomi.Conununque è vero ad occhio nudo a volte si vedono dei condilomi molto evidenti che possono essere un sospetto di infezione di HPV però con una peniscopia si può avere la certezza.Comunque ora esiste anche il vaccino e vi raccomando a tutti usare sempre il preservativo L? Italia è il primo paese per numero di contagi per HIV fatevi le analisi spesso qualsiasi malattia presa in tempo può essere curata bene o eliminarla per sempre

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Marcone75c,
Si può capire bene prima da un’analisi del sangue e poi mediante peniscopia comunque è vero ad occhio nudo a volte si vedono dei condilomi molto evidenti che possono essere un sospetto di infezione di HPV però con una peniscopia si può avere la cert [...]
Non ho mai letto così tante inesattezze tutte assieme che non saprei da dove partire per confutarle

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2019 -
E trova una partenza per descrivere queste inesattezze e confutale

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2019 -
Quotato da SvevaDM,
Quotato da Marcone75c,
Si può capire bene prima da un?analisi del sangue e poi mediante peniscopia comunque è vero ad occhio nudo a volte si vedono dei condilomi molto evidenti che possono essere un sospetto di infezione di HPV però con una peniscopia si può avere la cert [...]
Non ho mai letto così tante inesattezze tutte assieme che non saprei da dove partire per confutarle

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Marcone75c,
Quotato da SvevaDM,

1) Il PAP test è il prelievo citologico dal collo dell'utero quindi mi sembra piuttosto difficile eseguirlo su un uomo, essendone sprovvisto per natura;
2) Non esegui prima una ricerca del DNA virale e poi cerchi le lesioni. Fai il contrario, semmai: osservazione clinica > peniscopia > ricerca del DNA virale (anche per follow up); così come nelle donne lo screening prevede il pap test e non la ricerca del DNA virale in prima battuta;
3) Dove hai letto che l'Italia è il primo paese pr casi di HIV? Su Topolino? Perché il report pubblicato un mese fa dall'ISS relativo al 2022 ci dice che l'incidenza di nuovi casi in Italia è di 3,2 ogni 100.000 abitanti, mentre la media europea è di 5,2 ogni 100.000 abitanti. Quindi stiamo ben al di sotto della media.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2019 -
Quotato da SvevaDM,
Quotato da Marcone75c,

1) Il PAP test è il prelievo citologico dal collo dell'utero quindi mi sembra piuttosto difficile eseguirlo su un uomo, essendone sprovvisto per natura;
2) Non esegui prima una ricerca del DNA virale e poi cerchi le lesioni. Fai il contrario, semmai: osservazione clinica > peniscopia > ricerca del DNA virale (anche per follow up); così come nelle donne lo screening prevede il pap test e non la ricerca del DNA virale in prima battuta;
3) Dove hai letto che l'Italia è il primo paese pr casi di HIV? Su Topolino? Perché il report pubblicato un mese fa dall'ISS relativo al 2022 ci dice che l'incidenza di nuovi casi in Italia è di 3,2 ogni 100.000 abitanti, mentre la media europea è di 5,2 ogni 100.000 abitanti. Quindi stiamo ben al di sotto della media.
Se leggi bene è scritto sul l’uomo è non su la donna perché si parlava di uomini e non di donne poi il pap test su l’uomo diciamo che intendevo dire il tampone uretrale poi il resto non mi sembra di avere detto sciocchezze ora tu hai specificato la procedura esatta perché sei andata a vederla su internet almeno che sei un medico La notizia che l’Italia è il primo paese europeo per contagi l’ho letta qui sul blog del sito di A69

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Marcone75c,
Quotato da SvevaDM,

Se leggi bene è scritto sul l’uomo è non su la donna perché si parlava di uomini e non di donne poi il pap test su l’uomo diciamo che intendevo dire il tampone uretrale poi il resto non mi sembra di avere detto sciocchezze ora tu hai specificato la procedura esatta perché sei andata a vederla su internet almeno che sei un medico La notizia che l’Italia è il primo paese europeo per contagi l’ho letta qui sul blog del sito di A69
Quotato da Marcone75c,
Quotato da SvevaDM,

Quotato da Marcone75c,
Quotato da SvevaDM,

È palese che, oltre ad aver seri problemi con la lingua italiana, tu non sappia neanche ammettere di aver scritto 3 sciocchezze una più grande dell'altra. Amen, è l'Italia di oggi: ignoranza allo stato puro che sale in cattedra.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2019 -
Quotato da SvevaDM,
Quotato da Marcone75c,

Se leggi bene è scritto sul l?uomo è non su la donna perché si parlava di uomini e non di donne poi il pap test su l?uomo diciamo che intendevo dire il tampone uretrale poi il resto non mi sembra di avere detto sciocchezze ora tu hai specificato la procedura esatta perché sei andata a vederla su internet almeno che sei un medico La notizia che l?Italia è il primo paese europeo per contagi l?ho letta qui sul blog del sito di A69
Quotato da Marcone75c,

Se leggi bene è scritto sul l?uomo è non su la donna perché si parlava di uomini e non di donne poi il pap test su l?uomo diciamo che intendevo dire il tampone uretrale poi il resto non mi sembra di avere detto sciocchezze ora tu hai specificato la procedura esatta perché sei andata a vederla su internet almeno che sei un medico La notizia che l?Italia è il primo paese europeo per contagi l?ho letta qui sul blog del sito di A69
Quotato da Marcone75c,

È palese che, oltre ad aver seri problemi con la lingua italiana, tu non sappia neanche ammettere di aver scritto 3 sciocchezze una più grande dell'altra. Amen, è l'Italia di oggi: ignoranza allo stato puro che sale in cattedra.
Imparati l?educazione è il rispetto per gli altri prima di dire che gli altri dicono sciocchezze e sono ignoranti purtroppo su internet non c?è scritto come ci comporta con gli altri ma?puoi trovare solo nozioni che fai il copia e incolla e ti atteggi a fare il professore senza nessun titolo