Tutti i Post di gigolover72

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
gigolover72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gigolover72

11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 24.06.2013
Adoro iniziare il rapporto sessuale con baci appassionati per poi scendere a gustarmi il sapore che fragolina fino a farla venire nella mia bocca, tra lavoro di lingua e labbra oltre che un bel sollazzo contemporaneamente della clitoride con un dito. Adoro sentirla venire nella mia bocca e chiederglielo velocemente mentre la lecco

11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
L idea che quando la 🐷 rientra a casa bacia suo marito per la buonanotte dopo avermi fatto un bel pompino ed aver raccolto tutto la mia calda crema. Ci penso ogni volta che ci salutiamo e lei rientra a casa sua e mi eccita da morire.
Conoscendo bene anche il marito, la fantasia che mi eccita da morire è scoparmela davanti a lui mentre guarda quel bel culo che gli apro per bene, come quando ci incontriamo da soli

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Il mio culo lo so volentieri a qualsiasi donna. Detto ciò è divinamente eccitante ... Se ci sa fare veramente è meglio di una scopata.
Consiglio un plug anale, lasciatevelo mettere da lei poi fatevi scopare a smorza candela o sedetevi su una sedia e fatevi scopare da lei seduta su di voi .....poi ne riparliamo 🐷

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
È una pratica che mi fa impazzire, e molto spesso ho notato nelle donne la paura di essere invadente o paura che non fosse di gradimento. Non c'è migliore modo che offrirle il culetto con movimento giusto nel momento in cui ti sta facendo un bel bocchino, o meglio se scende a succhiare o leccare le palle. Quest'ultimo il momento migliore

4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
È un mese che faccio a meno di incontrare la mia amante. Mi mancano i suoi bocconcini succulenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni