4 anni fa
#iorestoacasa Si, va bene, proibito andar fuori, ognuno a casa sua, uscire solo per necessità, mai fuori dal proprio comune.... E chi ha una relazione? E i poveri amanti? .... resisteranno fino al 2 aprile?
4 anni fa
cara, in questo periodo sei più nervosa del solito..eh colpa del virus 😄
4 anni fa
Non è un problema nostro. Era così, tanto per chattare...
4 anni fa
Dopo si recupererà alla grande
4 anni fa
Magari con il fatto di essere costretti a stare in casa si riallacciano ampie intese con il coniuge finora trascurato; ci si innamora di nuovo e vaffanculo all'amante
4 anni fa
Questo vale per le coppie "clandestine".Quotato da sipuofareseciva,sarebbe la svolta in positivo, si rida' un senso al coniuge, ed al sesso, che e' un grande piacere di cui usufruiamo, condividendone piu' aspetti, ed fantasticare insieme le fantasie...ce ne sono talmente tante... [...]
Vi sono anche coppie che non convivono, e persone che vivono lontane
4 anni fa
😂😂😂 secondo me sarà il contrario... la convivenza forzata fa saltare tutte la pazienza possibile ed immaginabile
4 anni fa
Poveretti 😒 Per loro ogni giorno è...Natale !Quotato da alicerobertohot,#iorestoacasa Si, va bene, proibito andar fuori, ognuno a casa sua, uscire solo per necessità, mai fuori dal proprio comune.... E chi ha una relazione? E i poveri amanti? .... resisteranno fino al 2 aprile? [...]
4 anni fa
La fantascienza proprioQuotato da alicerobertohot,Magari con il fatto di essere costretti a stare in casa si riallacciano ampie intese con il coniuge finora trascurato; ci si innamora di nuovo e vaffanculo all'amante
4 anni fa
che dolcezza, credere nei miracoliQuotato da alicerobertohot,Magari con il fatto di essere costretti a stare in casa si riallacciano ampie intese con il coniuge finora trascurato; ci si innamora di nuovo e vaffanculo all'amante
4 anni fa
La fantascienza vera è vivere come viviamo in questi giorniQuotato da velvetMorgana,La fantascienza proprioQuotato da alicerobertohot,Magari con il fatto di essere costretti a stare in casa si riallacciano ampie intese con il coniuge finora trascurato; ci si innamora di nuovo e vaffanculo all'amante
4 anni fa
Si arrangeranno con il fai da te. 🙂Quotato da alicerobertohot,
...E i poveri amanti? .... resisteranno fino al 2 aprile?
4 anni fa
Credo che, per come si prospettano le cose, dovremo aspettare si, fino ad Aprile, ma dell'anno prossimo...
4 anni fa
Io credo che molte coppie scoppieranno.... 🙂
4 anni fa
Non possono 😋 😋Quotato da assergio,Io credo che molte coppie scoppieranno.... 🙂
4 anni fa
ma se dicono che gli amori a distanza,sono quelli che durano di più 😄
4 anni fa
Amami amami
lontanamente, sì
Senza ragione, né pietà
Semplicemente così 😄 😄
lontanamente, sì
Senza ragione, né pietà
Semplicemente così 😄 😄
4 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da SabriMax,come non quotarti! :-)Quotato da alicerobertohot,Magari con il fatto di essere costretti a stare in casa si riallacciano ampie intese con il coniuge finora trascurato; ci si innamora di nuovo e vaffanculo all'amante
questo periodo porterà profondi cambiamenti sociali...fra i sessi, nelle coppie, nelle relazioni familiari
chissà quali conseguenze da convivenza forzata 😋...separazioni, rivalutazione della relazione, amanti scoperti, gravidanze... 😄
4 anni fa
cioè, cara Monella?Quotato da Gattinamonella,🔥🔥🔥🔥🔥🔥