3 anni fa
E' uno dei rischi che si corrono quando si va a letto con uno sconosciuto, incontrato sia sul sito che fuori...che ci vuoi fare, non tutte le ciambelle vengono col buco...
3 anni fa
Be’ insomma se te lo da a dovere e’ un grosso problema positivo😅
3 anni fa
Ciao, rispondo a edomaco, certo che avere il cazzo duro e non sborrare è un problema nel mio caso per problemi di prostata non sborro facilmente che faccio non scopo più? lìimportante è avvisare in modo che non ci siano sorprese
3 anni fa
Pero' sentivo di una pratica orientale detta "ritenzione del seme" che consiste proprio nell'esercitarsi ad avere il cazzo duro e non venire per prolungare il piacere...
Certo che un pompino senza deliziosa cremina delude, ma in caso di inculata, ad esempio, dove sono tutti questi problemi.... O no?
Certo che un pompino senza deliziosa cremina delude, ma in caso di inculata, ad esempio, dove sono tutti questi problemi.... O no?
3 anni fa
Ho avuto molti incontri casuali in particolare in sauna gay dove è più facile trovare. Ognuno si comporta in maniera diversa nel sesso e non sempre è quello che piace.. Le rare insoddisfazioni si sono create se era maleducato o troppo irruento.
3 anni fa
Anch'io ho incontrato dei marchi che non venivano più.
Mi sono goduto l'inculata, ma devo dire che con un paio di loro non vedevo l'ora che venissero.
Mi sono goduto l'inculata, ma devo dire che con un paio di loro non vedevo l'ora che venissero.
3 anni fa
Quotato da edomarco,Quello dei cazzi duri che non sborrano è la peggior cosa che ti può capitare.
3 anni fa
Si è successo alcune volte, non c'era chimica c'è poco da fare... Non siamo sempre compatibili con chiunque
..credo sia normale. In un caso però mi diede particolarmente fastidio... Pensò a godere solo lui lasciandomi solo e insoddisfatto ad andare giù di mano x finire. Chi è egoista a letto fuori è anche peggio, ricordatevi.
..credo sia normale. In un caso però mi diede particolarmente fastidio... Pensò a godere solo lui lasciandomi solo e insoddisfatto ad andare giù di mano x finire. Chi è egoista a letto fuori è anche peggio, ricordatevi.
3 anni fa
mah oddio, può succedere.. nessuna tragedia, se non c'è attrazione o non abbastanza ...
3 anni fa
infattiQuotato da MarcoTN,mah oddio, può succedere.. nessuna tragedia, se non c'è attrazione o non abbastanza ...
3 anni fa
la cosa che odio sono le persone timide, che stanno li non sanno cosa fare o fanno fare tutto a te, se cerco un uomo maturo , porco, e anche un po autoritatio, voglio che sia lui a condurre il gioco e a farmi sentire troia.. ma spesso non è cosi purtroppo
3 anni fa
...vero..se non c'è chimica nulla..amen puo' succedere..l'egoista..beh..un vaf....Quotato da Nightofbo,Si è successo alcune volte, non c'era chimica c'è poco da fare... Non siamo sempre compatibili con chiunque
..credo sia normale. In un caso però mi diede particolarmente fastidio... Pensò a godere solo lui lasciandomi solo e insodd [...]
3 anni fa
. Direi anzi meglioQuotato da edomarco,Quello dei cazzi duri che non sborrano è la peggior cosa che ti può capitare.
3 anni fa
Duro e che non sborrano... Bellissimo