Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro

86 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da battakiots,
e allora fallo a casa tua !!!!!
applausi lungi da me dal giudicare ma fai sesso nei bagni alla stazione e ti lamenti se gli altri guardano se si vogliono unire?
Stazione???

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da culo_smanioso,
applausi lungi da me dal giudicare ma fai sesso nei bagni alla stazione e ti lamenti se gli altri guardano se si vogliono unire?
Stazione???
era un esempio può pure essere autogrill cambia poco..

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Galaxy966,
Ultima considerazione su questa vicenda, poi per quanto mi riguarda la chiudo qui. Non perdi occasione per attaccare le persone anziane. Continuamente. Anche nei thread che non c'entrano niente. Questo tuo odio, più che reale, pare patologic [...]
minchia....mi sa che ci hai azzeccato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Galaxy966,
Ultima considerazione su questa vicenda, poi per quanto mi riguarda la chiudo qui. Non perdi occasione per attaccare le persone anziane. Continuamente. Anche nei thread che non c'entrano niente. Questo tuo odio, più che reale, pare patologic [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Non faccio per essere polemico ma...vorrei proprio sapere come tanti avrebbero reagito in questa situazione capitatami in questo fine settimana.

Ho la fortuna di trovare un bel quarantenne in un luogo di incontro, col quale iniziamo a darci da fare abbastanza appartati. Tempo cinque minuti ci troviamo circondati da 5/6 vecchi che iniziano a segarsi a pochi metri di distanza ed uno cerca pure di introdursi; per cercare un po' di tranquillità ci spostiamo di qualche decina di metri, andiamo dietro un albero (faccio presente che c'erano anche alcuni under 40 ma molto rispettosi) e ricominciamo quello che avevamo interrotto ma tempo cinque minuti i vecchi ci raggiungono ed iniziano di nuovo ad osservare e segarsi, al che il mio partner si scoccia e mi dice che non ne ha più voglia.
Ora, io sono un tipo tranquillo e ben conscio che non vale la pena rovinarsi la fedina penale per un pompino interrotto ma... Certa gente capirà qualcosa solo quando qualcuno più violento di me e senza scrupoli non userà metodi più persuasivi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.02.2023 -
É evidente che il tuo narcisismo debba essere soddisfatto mostrandoti ma pretendere anche di scegliere la platea mi pare un po’ troppo e comunque saprai sicuramente cone soddisfarla cambiando posto.
Detto questo nell’ ultimo post inciti alla violenza che è già un reato ben più grave del voyeurismo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da NormalBg,
É evidente che il tuo narcisismo debba essere soddisfatto mostrandoti ma pretendere anche di scegliere la platea mi pare un po’ troppo e comunque saprai sicuramente cone soddisfarla cambiando posto.
Detto questo nell’ ultimo post inciti alla violen [...]
Narcisista io? A me darebbe noia anche se ci fossero Matteo Berrettini e Michele Morrone ad assistere, visto che non amo l'esibizionismo. E sono tutt'altro che violento, non so in quanti non avrebbero reagito almeno a male parole in quella situazione...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Se vai in parchi e cruising e' evidente che puo' succedere....quindi tu ed il tuo amico di turno prendete l auto con cui siete arrivati li e ve ne andate a scopare....poi cazzo..in quei posti spesso ci sono molti guardoni e lo sapete..evitate.....con ogni probabilita' guarderebbero anche due "vecchi" come li chiami tu....e poi....voliamo basso...non sei rocco siffredi e penso manco il ragazzo piu' bello del mondo ...quindi fai i cazzi e i culi tuoi in macchina o in un motel

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Allora...
Ieri sera vado in un posto di incontri; ci sono due ragazzi che evidentemente si garbano ed iniziano a fare qualcosa. Tempo un minuto si trovano circondati da una decina di tipi che potrebbero essere i loro nonni che iniziano a segarsi i loro uccelli mosci e un paio provano pure ad aggregarsi. Uno dei due fa cenno di allontanarsi ma invano, anzi uno prova pure a toccare i due...ed allora c'è stata una reazione forte da parte de due, salvo poi andarsene da un'altra parte. Per concludere, un paio di vecchi ci ha provato pure con me...Ma dico, ma come potete pensare nel visto cervello di poterci provare con ragazzi che potrebbero essere i vostri nipoti??? Almeno io non ci proverei mai con un diciottenne ma forse perché sono un tipo razionale, realista e non allupato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Allora...
Ieri sera vado in un posto di incontri; ci sono due ragazzi che evidentemente si garbano ed iniziano a fare qualcosa. Tempo un minuto si trovano circondati da una decina di tipi che potrebbero essere i loro nonni che iniziano a segarsi i loro uccelli mosci e un paio provano pure ad aggregarsi. Uno dei due fa cenno di allontanarsi ma invano, anzi uno prova pure a toccare i due...ed allora c'è stata una reazione forte da parte de due, salvo poi andarsene da un'altra parte. Per concludere, un paio di vecchi ci ha provato pure con me...Ma dico, ma come potete pensare nel visto cervello di poterci provare con ragazzi che potrebbero essere i vostri nipoti??? Almeno io non ci proverei mai con un diciottenne ma forse perché sono un tipo razionale, realista e non allupato... [...]
Esattamente come dovrebbero comportarsi tutti! ma vai a farglielo capire... 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da BsxSestoF,
Allora...
Ieri sera vado in un posto di incontri; ci sono due ragazzi che evidentemente si garbano ed iniziano a fare qualcosa. Tempo un minuto si trovano circondati da una decina di tipi che potrebbero essere i loro nonni che iniziano a segarsi i loro uccelli mosci e un paio provano pure ad aggregarsi. Uno dei due fa cenno di allontanarsi ma invano, anzi uno prova pure a toccare i due...ed allora c'è stata una reazione forte da parte de due, salvo poi andarsene da un'altra parte. Per concludere, un paio di vecchi ci ha provato pure con me...Ma dico, ma come potete pensare nel visto cervello di poterci provare con ragazzi che potrebbero essere i vostri nipoti??? Almeno io non ci proverei mai con un diciottenne ma forse perché sono un tipo razionale, realista e non allupato... [...]
Il bello è che qui c'è chi prende le parti dei vecchi ciaccioni...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Assetato78,
Quando poi si prendono una bella legnata sulla testa vedrai che capiranno!! Io ci sono andato vicino, vedessi com'è scappato... naturalmente non lo avrei mai colpito ma ho solo voluto spaventarlo per farlo andar fuori dai coglioni... Certo che se usassero il buon senso non si arriverebbe a questo! 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
Qualche mese fa, in un'area di sosta autostr [...]
succede spesso pure a me...con uno ,viene se ti apparti...poi magari gli va bene a lui e se per caso passi di lì inconsapevole del fatto,magari ha la faccia di farti segno di andartene...ultimo domenica scorsa 6/8 un bell'orsetto eccitante...stavo facendo un pomp....arriva lui e porta a termine la missione...una tega...ma a molti li sta sulle...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da BsxSestoF,

Quando poi si prendono una bella legnata sulla testa vedrai che capiranno!! Io ci sono andato vicino, vedessi com'è scappato... naturalmente non lo avrei mai colpito ma ho solo voluto spaventarlo per farlo andar fuori dai coglioni... Certo che se usassero il buon senso non si arriverebbe a questo! 😄
Ormai capisco se c'è la riunione del circolo anziani dalle auto posteggiate: se vedo Panda modello 1980, Matiz, vecchie Punto o Clio anni '90, Opel Agila...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Da che mondo e mondo e sempre esistito che se vai in luoghi di battuage o aree di sosta c'è sempre qualcuno in più che vuole partecipare io non apostrofo nessuno perché diventerò vecchia anche io premetto
che quando viaggiavo e successo anche a me e giustoappunto io non gradisco ne battuage ne aree di servizio perché ti trovi in queste situazioni ci ho provato e va a finire che ti puoi prendere una segnalazione dalla polizia tanto più che adesso ci sono telecamere ovunque e per un pezzo di cazzo e da persone poco intelligenti non ne vale la pena Io preferisco fare sesso pulito a casa mia sennò non faccio sesso assolutamente poi se pensate di essere più furbi degli altri vi faccio i migliori auguri tanto più poi l'igiene di chi si ferma specialmente in aera di servizio ha fatto la doccia? Gli prenderesti il Cazzo in bocca? Si e lavato i denti? Ma anche no ! Auguri.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
I peggiori sono quelli (quasi sempre over) a cui hai fatto capire che non sei interessato ma che continuano a venirti dietro e magari ti importunano pure se trovi da fare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Purtroppo, leggendo le recensioni dei luoghi d'incontro, noto che non sono l'unico a segnalare questo problema; una coppia è (purtroppo) dovuta passare alle vie di fatto per liberarsi da un vecchio insistente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Non faccio per essere polemico ma...vorrei proprio sapere come tanti avrebbero reagito in questa situazione capitatami in questo fine settimana.

Ho la fortuna di trovare un bel quarantenne in un luogo di incontro, col quale iniziamo a darci da far [...]
Quotato da BsxSestoF,
Allora...
Ieri sera vado in un posto di incontri; ci sono due ragazzi che evidentemente si garbano ed iniziano a fare qualcosa. Tempo un minuto si trovano circondati da una decina di tipi che potrebbero essere i loro nonni che iniziano a segarsi i l [...]
Chi gioca all'aperto deve mettere in contro i "guardoni" diversamente pagati la stanza al motel cosi gli spettatori li puoi selezionare come vuoi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da pablo75,
Prima o poi diventeremo vecchi anche noi. 😭
C'è modo e modo di invecchiare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -