Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro

86 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da BsxSestoF,

C'è modo e modo di invecchiare...
Io non mi permetterei mai di provarci con un diciottenne (a meno che non mi lanciasse segnali inequivocabili di disponibilità), quando vedo due che fanno mi allontano (non faccio il guardone e tantomeno cerco di unirmi) e soprattutto non passo giornate intere nei luoghi d'incontro

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
All'inizio pure io ogni tanto insistevo,poi da esperienza ho capito di lasciare in pace...se m'invitano allora ok...sempre se gli argomenti piacciono...ma certe persone anziane(purtroppo sono giunto pure io a dire così)non ti lasciano in pace...sono vendicative...una volta con un membro da 25 cm lo avevo portato quasi al finale...ma e' arrivato lui...il tipo mi ha detto basta e l'altro si è infilato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Un paio di settimane fa mi ero appartato con un ragazzone; ad un certo punto è arrivato un vecchio, gli abbiamo fatto più volte cenno di andarsene, lo abbiamo mandato a quel paese dopo esserci spostati ma nulla; alla fine il nonnaccio ha osato toccarmi il petto nudo...Il mio amico occasionale ha reagito dandogli uno spintone che a momenti prendeva il volo ed è scappato come una lepre. Purtroppo dopo un po' con certa gente si deve passare dalle parole ai fatti

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
Un paio di settimane fa mi ero appartato con un ragazzone; ad un certo punto è arrivato un vecchio, gli abbiamo fatto più volte cenno di andarsene, lo abbiamo mandato a quel paese dopo esserci spostati ma nulla; alla fine il nonnaccio ha osato toccar [...]
ha osato toccarti il petto???? A me mentre dormivo al sole hanno preso in mano il cazzo... ma tu sembri cmq eccessivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Un paio di settimane fa mi ero appartato con un ragazzone; ad un certo punto è arrivato un vecchio, gli abbiamo fatto più volte cenno di andarsene, lo abbiamo mandato a quel paese dopo esserci spostati ma nulla; alla fine il nonnaccio ha osato toccarmi il petto nudo...Il mio amico occasionale ha reagito dandogli uno spintone che a momenti prendeva il volo ed è scappato come una lepre. Purtroppo dopo un po' con certa gente si deve passare dalle parole ai fatti [...]
Esatto! E il tuo amico è stato anche troppo buono...cmq l'importante è che il cagacazzo se ne sia andato!! 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Singolo_70,
Quotato da BsxSestoF,
Un paio di settimane fa mi ero appartato con un ragazzone; ad un certo punto è arrivato un vecchio, gli abbiamo fatto più volte cenno di andarsene, lo abbiamo mandato a quel paese dopo esserci spostati ma nulla; alla fine il nonnaccio ha osato toccar [...]
ha osato toccarti il petto???? A me mentre dormivo al sole hanno preso in mano il cazzo... ma tu sembri cmq eccessivo
Guardando l'arnese dico beato lui!
No seriamente io sono over quindi mi sento chiamato in causa, cerco sempre di non essere invadente e di nn dar noia a nessuno sarà forse anche per questo che non "trovo" ? A questo giro sono fermo ma presto si riaprono i giochi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Singolo_70,
No seriamente io sono over quindi mi sento chiamato in causa, cerco sempre di non essere invadente e di nn dar noia a nessuno sarà forse anche per questo che non "trovo" ? A questo giro sono fermo ma presto si riaprono i giochi
grazie dei complimenti, appena ho sentito il tocco mi sono svegliato e ho fatto notare nn fosse il caso... ogni stagione ha i suoi frutti: per ogni over ne esiste un altro con cui giocare volentieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Singolo_70,

grazie dei complimenti, appena ho sentito il tocco mi sono svegliato e ho fatto notare nn fosse il caso... ogni stagione ha i suoi frutti: per ogni over ne esiste un altro con cui giocare volentieri
Capisco...
Ha fatto cmq una cosa che io nn farei mai. Non sono generalmente attratto da quelli della mia età, la maturità oltre ai capelli bianchi mi ha portato un vantaggio nn sono alla disperata ricerca di un partner. Se accade bene se no è lo stesso 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Singolo_70,

Capisco...
Ha fatto cmq una cosa che io nn farei mai. Non sono generalmente attratto da quelli della mia età, la maturità oltre ai capelli bianchi mi ha portato un vantaggio , nn sono alla disperata ricerca di un partner. Se accade bene se no è lo stesso 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Personalmente se vedo due fare sesso mi allontano senza fare il voyeur, a meno di non essere invitato al party

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Singolo_70,
Quotato da BsxSestoF,
Una volta in un'area autostradale ho visto tirare un calcio degno di Chuck Norris... 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Comunque succede pure di dover allontanare anche persone non mature insistenti.
...e guarda caso , ne sono sicuro al 100 x 100 perché è stato visto, mi sono ritrovato tutta la fiancata della macchina rigata. Mah..

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da pomponio,
A parte che ci sono anche molti "giovani" che si comportano nello stesso modo, ma il sistema migliore sarebbe quello di manifestarlo con la parola, visto che non siamo animali e la usiamo, dicendo chiaramente di non essere opportuno a chi non si comporta di conseguenza o fa finta di non capirlo. Io ti auguro una lunga vita felice e diventerai "vecchio" anche tu, magari non brutto ne bavoso ma vecchio sicuramente, chissà come ti comporterai allora??? Sei sicuro che ti comporterai diversamente???
Forse non ci siamo capiti o (più probabile) mi sono espresso male.
NON CE L'HO CON GLI ANZIANI, visto che oltretutto sono anche il tipo che se per esempio c'è da dare una mano ad un pensionato al supermarket o di aiutare una nonnina a compilare un modulo alla posta NON si tira indietro (in tanti rivedo i miei amati nonni, scomparsi ormai da tanti anni) e dal punto di vista sessuale anche se preferisco i coetanei, non ho disdegnato avventure con ultracinquantenni (tipo un bel 53enne maestro di tennis che aveva un fisico da fare invidia anche a parecchi trentenni). A me fanno rabbia (non solo gli anziani, se leggi bene nel primo e nel terzo caso non parlo di "vecchi") quelli che nonostante NON siano desiderati, cercano in tutti i modi di inserirsi o non si allontanano, rovinando l'intesa. Spero di essere stato chiaro.
si...proprio loro...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Stavo giocando con una che aveva una bella tega,arrapante,e assomigliava un giornalista TV...quando ad un certo punto arriva lui...l'anziano che gira sempre con tega in tiro e fuori ...insomma ha tanto fatto che io me ne sono andato ed ha continuato lui ....un giorno gliel'ho fatto presente che di lui dicono che s'intromette sempre...naturalmente ha negato...oppure non se ne rende conto...se per caso dovesse risuccedermi lo caccio malo modo ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da BsxSestoF,
Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
Qualche mese fa, in un'area di sosta autostr [...]
Semplice faccio solo se ospitata .... Più intimità meno rischio.
Non tutti possono ovviamente, li si va in un beb ...
Oppure semplicemente scegliere posti molto appartati in qualche campagna

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Fresca fresca di ieri sera...In uno dei pochissimi posti ancora buoni qui per cercare incontri, ho la fortuna di incrociare un ragazzo poco più che ventenne con cui ci appartiamo. Nemmeno il tempo di calarci la zip dei pantaloni che veniamo raggiunti da un settantenne che si mette a due metri di distanza; ci spostiamo di una ventina di metri, iniziamo a prendere confidenza 😄 quando il nonnaccio (eh, ci vuole!) ci si avvicina menandosi un uccello che non si rizza più dalla prima battaglia dell'Isonzo. A quel punto il ragazzo sbuffa, mi dice che non si può e se ne va.
Cosa avreste fatto al posto mio? Io non ho voglia di rovinarmi il casellario penale ma se qualcuno in questi casi si trasforma in Chuck Norris...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Personalmente se vedo che non interesso me ne vado e mi allontano anche perché come non mi piace essere osservato durante il sesso non mi piace neppure fare il voyeur

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
io mi eccito se ci sta qualcuno che osserva adoro chi si apposta per vederti scopare e se si sega mi eccito ancora di più 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi é capitato a volte di avere spettatori che se la menavano, fin li va bene ma se pretendono di unirsi nonostante non siano ben accetti allora il gioco finisce 😒
Modificato dall'autore il 06-02-2024 18:57:49

10 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 03.02.2024 -
[quote=Milo76]Trovo irrispettoso considerare queste persone come "brutte e bavose" ricordatevi che ci arriverete anche voi a quell'età e non sarete tanto diversi! Evitate di puntare sempre il dito piuttosto scegliete luoghi appartati e l [...] [/quote

Ottima risposta 👍👍👍