Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
86 interventi
10 mesi fa
Quando sarò anziano di certo non cercherò di inserirmi a forza tra chi sta giocando e non mi vuole, non mi metterò a fare il guardone o peggio ancora a fare filmati o foto con lo smartphone 😄Quotato da ventrefelice][quote=Milo76,Trovo irrispettoso considerare queste persone come "brutte e bavose" ricordatevi che ci arriverete anche voi a quell'età e non sarete tanto diversi! Evitate di puntare sempre il dito piuttosto scegliete luoghi appartati e l [...] [/quote
Ottima risposta 👍👍👍
10 mesi fa
Anche questa è una giusta osservazione. Non ho detto che agli anziani debba essere consentito molestare gli altri o assumere comportamenti imbarazzanti. Non mi piace l'uso "a prescindere' di termini spregiativi nei confronti di chi è anziano, specialmente quando si parla di sessualità.Quotato da BsxSestoF,Quando sarò anziano di certo non cercherò di inserirmi a forza tra chi sta giocando e non mi vuole, non mi metterò a fare il guardone o peggio ancora a fare filmati o foto con lo smartphone 😄Quotato da ventrefelice][quote=Milo76,Trovo irrispettoso considerare queste persone come "brutte e bavose" ricordatevi che ci arriverete anche voi a quell'età e non sarete tanto diversi! Evitate di puntare sempre il dito piuttosto scegliete luoghi appartati e l [...] [/quote
Ottima risposta 👍👍👍
10 mesi fa
Non faccio per essere polemico ma mi sono fermato una sera in un'area di sosta della A1 luogo di incontri ed ho subito notato la presenza dei soliti anziani senza ritegno che andavano ad importunare sfacciatamente ogni esemplare di sesso maschile che si fermava. Uno è stato pure preso a male parole e per poco non le prendeva da un giovane camionista calabrese, evidentemente non interessato alle sue avances. Poi non vi arrabbiate se certi luoghi vengono chiusi, dotati di telecamere o monitorati dalle forze dell'ordine.
Modificato dall'autore il 09-02-2024 00:51:47
10 mesi fa
Leggendo le recensioni dei luoghi di carsex, il fenomeno degli anziani impiccioni sembra sia molto diffuso...
9 mesi fa
L'altra sera avrei avuto avere un mitra a portata di mano, non dico altro
9 mesi fa
Contento te...Quotato da Dominuk,Ben venga pure io, se vogliono unirsi è quello che cerco!Quotato da maverich1,io mi eccito se ci sta qualcuno che osserva adoro chi si apposta per vederti scopare e se si sega mi eccito ancora di più 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
Ancora una volta ho avuto a che fare con i soliti anziani maleducati ed impiccioni che non solo non capiscono quando non sono graditi ma fanno in modo di impedire agli altri di divertirsi.
In una di queste ultime sere vado in un luogo di incontri, c'è giro ma vengo subito adocchiato da un vecchio che non la smette di seguirmi. Dopo un po' si fa avanti un tipo piacente col quale ci appartiamo poco distanti ma... nemmeno il tempo di aprire la zip dei pantaloni che siamo circondati da 5/6 vecchi che cercano di avvicinarsi. Ci siamo ricomposti ed abbiamo rinunciato...
In una di queste ultime sere vado in un luogo di incontri, c'è giro ma vengo subito adocchiato da un vecchio che non la smette di seguirmi. Dopo un po' si fa avanti un tipo piacente col quale ci appartiamo poco distanti ma... nemmeno il tempo di aprire la zip dei pantaloni che siamo circondati da 5/6 vecchi che cercano di avvicinarsi. Ci siamo ricomposti ed abbiamo rinunciato...
Modificato dall'autore il 17-06-2024 01:27:55