2 anni fa
Perfettamente d'accordo, farsi scopare il culo è una gran bella medicina
2 anni fa
Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provare
2 anni fa
È decisamente rilassante, oltre che piacevole
2 anni fa
Questa di fare sesso anale come antistress mi mancava.... 😄
2 anni fa
Buongiorno a tutt*. Concordo, il sesso anale è un'ottima terapia anti stress. Purtroppo, ci sono pochi uomini attivi, duri e duraturi, perciò tocca a me inculare altri stressati. Per fortuna, ho un paio di amiche che mi fanno il culo con lo strapon 20x5, non è la stessa cosa di un bel cazzone vero, ma mi accontento. 😋 😋 🐷
2 anni fa
Sono d'accordo, ieri ho preso un bel cazzone e .i ha rilassato a fondo
2 anni fa
D'accordissimo un bel palo in culo e un antistress formidabile se poi lo conosci e ti fai riempire il top
2 anni fa
Sono assolutamente d'accordo
Adoro sentirlo entrare e adoro sentirlo venire
Adoro sentirlo entrare e adoro sentirlo venire
2 anni fa
Dottore ho bisogno di cure!....sono tanto stressatoQuotato da bifelice,Buongiorno a tutt*. Concordo, il sesso anale è un'ottima terapia anti stress. Purtroppo, ci sono pochi uomini attivi, duri e duraturi, perciò tocca a me inculare altri stressati. Per fortuna, ho un paio di amiche che mi fanno il culo con lo [...]
1 anno fa
Un bel cazzo nel culo è sicuramente rilassante se nel frattempo ne ciucci un altro godi oltremodo, unico stress è trovarne sempre
1 anno fa
Beh certo ricevere un bel cazzo rilassa parecchio e ti fa sentire bene, ma poi la mancanza nei giorni successivi, crea abbastanza stress, quindi si è punto e a capo. Un po come se fosse una droga insomma.
1 anno fa
a trovarli gli attivi che ti rilassano!!
1 anno fa
🤔
1 anno fa
sono stressato vale anche donne con lo strappon
1 anno fa
Io per ovviare allo stress tutto i giorni mi infilo un bel plug ..e lo tengo per ore... Mia moglie mi lascia fare... A volte esco anche con amici mentre lo tengo.
1 anno fa
Per me è come la Camomilla non a caso avevo aperto una discussione per parlare di come ci sentiamo dopo averlo preso
1 anno fa
se siete stressati e volete rilassarvi, fatemi sapere xke io sono a disposizione per incularvi 😋
1 anno fa
Ho lo stesso risultato quando il partner si concede letteralmente a me ,se alla pecorina è il massimo,sentire che si apre letteralmente al mio passaggio e mi permette di arrivare fino in fondo è qualcosa di indescrivibile . 😜
1 anno fa
Perdonami ma non saresti stato il mio tipo....il tuo culetto non lo avrei scopato. CiaooooQuotato da bob70,ti ringrazio per il pensiero, ma io tengo lo stress 🤣Quotato da Slash1984,se siete stressati e volete rilassarvi, fatemi sapere xke io sono a disposizione per incularvi 😋
1 anno fa
Se vuoi te lo scopo io...Quotato da bob70,Quotato da Slash1984,
Perdonami ma non saresti stato il mio tipo....il tuo culetto non lo avrei scopato. Ciaoooo...🤷 figuratiQuotato da Slash1984,
Perdonami ma non saresti stato il mio tipo....il tuo culetto non lo avrei scopato. Ciaoooo