Sesso anale come terapia antistress

35 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Perfettamente d'accordo, farsi scopare il culo è una gran bella medicina

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
È decisamente rilassante, oltre che piacevole

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Questa di fare sesso anale come antistress mi mancava.... 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Buongiorno a tutt*. Concordo, il sesso anale è un'ottima terapia anti stress. Purtroppo, ci sono pochi uomini attivi, duri e duraturi, perciò tocca a me inculare altri stressati. Per fortuna, ho un paio di amiche che mi fanno il culo con lo strapon 20x5, non è la stessa cosa di un bel cazzone vero, ma mi accontento. 😋 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Sono d'accordo, ieri ho preso un bel cazzone e .i ha rilassato a fondo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
D'accordissimo un bel palo in culo e un antistress formidabile se poi lo conosci e ti fai riempire il top

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Sono assolutamente d'accordo
Adoro sentirlo entrare e adoro sentirlo venire

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Buongiorno a tutt*. Concordo, il sesso anale è un'ottima terapia anti stress. Purtroppo, ci sono pochi uomini attivi, duri e duraturi, perciò tocca a me inculare altri stressati. Per fortuna, ho un paio di amiche che mi fanno il culo con lo [...]
Dottore ho bisogno di cure!....sono tanto stressato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Un bel cazzo nel culo è sicuramente rilassante se nel frattempo ne ciucci un altro godi oltremodo, unico stress è trovarne sempre

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Beh certo ricevere un bel cazzo rilassa parecchio e ti fa sentire bene, ma poi la mancanza nei giorni successivi, crea abbastanza stress, quindi si è punto e a capo. Un po come se fosse una droga insomma.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
a trovarli gli attivi che ti rilassano!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
🤔

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.02.2013 -
sono stressato vale anche donne con lo strappon

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 04.11.2022 -
Io per ovviare allo stress tutto i giorni mi infilo un bel plug ..e lo tengo per ore... Mia moglie mi lascia fare... A volte esco anche con amici mentre lo tengo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Per me è come la Camomilla non a caso avevo aperto una discussione per parlare di come ci sentiamo dopo averlo preso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
se siete stressati e volete rilassarvi, fatemi sapere xke io sono a disposizione per incularvi 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 06.07.2022 -
Ho lo stesso risultato quando il partner si concede letteralmente a me ,se alla pecorina è il massimo,sentire che si apre letteralmente al mio passaggio e mi permette di arrivare fino in fondo è qualcosa di indescrivibile . 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da bob70,
Quotato da Slash1984,
se siete stressati e volete rilassarvi, fatemi sapere xke io sono a disposizione per incularvi 😋
ti ringrazio per il pensiero, ma io tengo lo stress 🤣
Perdonami ma non saresti stato il mio tipo....il tuo culetto non lo avrei scopato. Ciaoooo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da bob70,
Quotato da Slash1984,

Perdonami ma non saresti stato il mio tipo....il tuo culetto non lo avrei scopato. Ciaoooo
Quotato da Slash1984,

...🤷 figurati
Se vuoi te lo scopo io...